GUARDATE CHE NON PUZZO

Messaggio da fioccorosa » 7 dic 2010, 10:59
Messaggio da fioccorosa » 7 dic 2010, 11:01
Messaggio da griselda » 7 dic 2010, 11:02
Messaggio da griselda » 7 dic 2010, 11:08
Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 dic 2010, 11:14
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:16
Messaggio da mamyanna » 7 dic 2010, 11:19
patti80 ha scritto:buongiorno a tuttenon pensiate che mi sia dimenticata di voi
![]()
forse forse stiamo alla fine di questo periodo da schifo e tra poco vi racconterò tutto abbraccio tutte
![]()
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:19
kitty83 ha scritto:buongiorno
fiocco sei bravissima compliimenti ma la copertura di cos'è?
canirbas...mi spiace, sono sempre 3 mesi di stop che rompono le scatole, speriamo che tu rimanga incinta appena smessa la pillola!
simosimo mi son svegliata che sto meglio...la tachipirina mi ha tolto il mal di testa e ho fatto degli impacchi con acqua calda e massaggi sulla zona per 2 ore e oggi sento meno maleoggi metterò il lasonil almeno magari riesco a sedermi senza soffrire
![]()
Ho avuto solo un paio di contrazioni questa notte quindi oggi sono più rilassata... vediamo come va la giornata
Messaggio da mamyanna » 7 dic 2010, 11:21
ah ecco!!!!!!fioccorosa ha scritto:Mamy, Cuccie poi dite che non vi saluto!
Messaggio da kitty83 » 7 dic 2010, 11:21
fatto loretta! oggi va meglioloretta83 ha scritto:kitty83 ha scritto:buongiorno
fiocco sei bravissima compliimenti ma la copertura di cos'è?
canirbas...mi spiace, sono sempre 3 mesi di stop che rompono le scatole, speriamo che tu rimanga incinta appena smessa la pillola!
simosimo mi son svegliata che sto meglio...la tachipirina mi ha tolto il mal di testa e ho fatto degli impacchi con acqua calda e massaggi sulla zona per 2 ore e oggi sento meno maleoggi metterò il lasonil almeno magari riesco a sedermi senza soffrire
![]()
Ho avuto solo un paio di contrazioni questa notte quindi oggi sono più rilassata... vediamo come va la giornata
ieri ti avevo suggerito di mettere un batuffolone di cotone imbevuto con alcool sulla parte induritaoppure puoi mettere il reparil gel che è meglio del lasonil
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:22
kitty83 ha scritto:con questa gravidanza ho meno contrazioni...giorni in cui non ce ne sono altri in cui sono piena!ieri avevo le ossa del bacino che stavano per rompersi...un male cane...per il discorso maternità hai ragione, sono pazza, dopo quello passato con Nicole e quello passato con Manuel e soprattutto con 2 bimbi belli e sani sto rischiando tantomamyanna ha scritto:Ho letto che ieri avevi anche un gran mal di testa e contrazioni, oltre all'infezione!![]()
Ma con le contrazioni come sei messa? le hai spesso?
Certo che il tuo desiderio di maternità deve essere enorme per farti 8 mesi del genere, sapendo in partenza che saranno così, intendo...![]()
è che io adoro i bambini adoro i miei figli e ne avrei sempre voluti 3
sono abbastanza incosciente, ma sono talmente felice di questo bambino che farei qualsiasi cosa per averlo
Messaggio da kitty83 » 7 dic 2010, 11:22
Messaggio da mamyanna » 7 dic 2010, 11:23
CUCCIOLA78 ha scritto:Scusassero![]()
Ma a me sfugge ancora una cosa del gol regalo...
Faccio nomi a vanvera per esemplificare la questione:
Se io devo spedire il regalo a X non è detto che X spedisca il regalo a me, vero?![]()
( notare la precisione nel nominare nomi a vanvera :ahah :ahah )
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:24
fulminata76 ha scritto:chiara2010, io non riesco più a mangiare![]()
![]()
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:26
CUCCIOLA78 ha scritto:Gris![]()
LoVe, visto che ho ragione io?
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:27
Messaggio da egle » 7 dic 2010, 11:27
Messaggio da natalia » 7 dic 2010, 11:27
Messaggio da loretta83 » 7 dic 2010, 11:28
patti80 ha scritto:buongiorno a tuttenon pensiate che mi sia dimenticata di voi
![]()
forse forse stiamo alla fine di questo periodo da schifo e tra poco vi racconterò tutto abbraccio tutte
![]()
Messaggio da natalia » 7 dic 2010, 11:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”