GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
buongiornooooooooo
pam.....bellissimo il programma di oggiiiii............
io sono senza auto, senza un cent.......ma a giorni alterni tanto felice <3
pam.....bellissimo il programma di oggiiiii............
io sono senza auto, senza un cent.......ma a giorni alterni tanto felice <3
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

possibile che il nano sia già geloso del nano-inside?
da qualche giorno mangia pochissimo, lamenta mal di testa e mal di stomaco e non vuole andare all'asilo... se non è un filo di gelosia o è successo qualcosa all'asilo o sta covando qualche malattia...
da qualche giorno mangia pochissimo, lamenta mal di testa e mal di stomaco e non vuole andare all'asilo... se non è un filo di gelosia o è successo qualcosa all'asilo o sta covando qualche malattia...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao amichette !
oggi a Roma bel tempo e non particolarmente freddo, in casa sto...a maniche corte !!
Farf si penso proprio che la gelosia nano fuori e nano inside ci sia perchè anche Fede quando gli parlo della sorellina che dovrà arrivare siu prende tutti i giochi e se li porta via dicendo "no no no"!
oggi a Roma bel tempo e non particolarmente freddo, in casa sto...a maniche corte !!
Farf si penso proprio che la gelosia nano fuori e nano inside ci sia perchè anche Fede quando gli parlo della sorellina che dovrà arrivare siu prende tutti i giochi e se li porta via dicendo "no no no"!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Farfalla secondo me se mangia poco sta covando qualcosa...ovvaimente non te la voglio tirare eh??? ma se è di buon appetito come Lorenza quando non mangia per me è indicativo
Per la gelosia poi tutto può essere......ti racconto questa "Lorenza dobbiamo scrivere la letterina a Babbo Natale e chiedere se porta i regali per te e almeno un regalino per la sorellina" e lei " alla sorellina niente....è presto...quando esce di là si vedrà!!"....a Napoli si dice "che carnalona"
Farfalla secondo me se mangia poco sta covando qualcosa...ovvaimente non te la voglio tirare eh??? ma se è di buon appetito come Lorenza quando non mangia per me è indicativo
Per la gelosia poi tutto può essere......ti racconto questa "Lorenza dobbiamo scrivere la letterina a Babbo Natale e chiedere se porta i regali per te e almeno un regalino per la sorellina" e lei " alla sorellina niente....è presto...quando esce di là si vedrà!!"....a Napoli si dice "che carnalona"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Oggi entro nel 6° !
il tempo vola!
farf tra 2 giorni anche tu!
sto mangiando come e + diun maialino perchè ho una fame che non ci vedo e infatti sto a...+ 6!!!!
evviva ma stavolta non mi voglio fare problemi mi voglio godere la gravidanza ! chissà che succederà ora col Natale!
il tempo vola!
farf tra 2 giorni anche tu!
sto mangiando come e + diun maialino perchè ho una fame che non ci vedo e infatti sto a...+ 6!!!!
evviva ma stavolta non mi voglio fare problemi mi voglio godere la gravidanza ! chissà che succederà ora col Natale!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

clò ciao anche a te!
sai che il nome Lorenza mi piace? magari ci faccio un pensierino.....
mi sa che anche lei è tanto furbacchiona!!
Oggi morfologica !!

sai che il nome Lorenza mi piace? magari ci faccio un pensierino.....
mi sa che anche lei è tanto furbacchiona!!
Oggi morfologica !!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Zodiaco...Anke qui giornata splendida...nemmeno sembra inverno
Farf...il tuo nano certamente capisce...quindi possibilissimo ke sia iniziata la gelosia! Dovete esser voi a non farglielo pesare
La mia piccola ha quasi 2 anni, sa ke c'e' il fratellino nel pancino...ma non so fino a ke punto puo' capire...il bello sara' sicuramente appena lo vedra' dal vivo
, e tra le mia braccia...
Clo...accidenti anke la tua...ha le idee chiare
Zodiaco...Anke qui giornata splendida...nemmeno sembra inverno
Farf...il tuo nano certamente capisce...quindi possibilissimo ke sia iniziata la gelosia! Dovete esser voi a non farglielo pesare
La mia piccola ha quasi 2 anni, sa ke c'e' il fratellino nel pancino...ma non so fino a ke punto puo' capire...il bello sara' sicuramente appena lo vedra' dal vivo
Clo...accidenti anke la tua...ha le idee chiare
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Zodiaco...
x oggi...a ke ora sarai li?
x il 6 mese!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao Tikka!
oggi sarò alle 15 30 per la morfo anche se c'è empre da aspettare me la faranno verso le 4 o 4 e 1/2 perchè ci sono sempre tante gravidanze.
oggi sarò alle 15 30 per la morfo anche se c'è empre da aspettare me la faranno verso le 4 o 4 e 1/2 perchè ci sono sempre tante gravidanze.
- tatina87
- New~GolGirl®

Ragazze buon giorno...come stanno le vostre panciotte oggi???
ieri sera ho fatto la visita dal mio ginecologo e dice che se n voglio sfornareun vitello dovrò stare attenta a nn mangiare troppo xk è già parecchio grande questo pisellino...
ieri sera ho fatto la visita dal mio ginecologo e dice che se n voglio sfornareun vitello dovrò stare attenta a nn mangiare troppo xk è già parecchio grande questo pisellino...

- farfalla
- Master~GolGirl®

CLO in effetti il nano di solito mangia parecchio, ma mangia anche quando sta male... mangia un po' meno quando non fa cacca da tanti giorni, ma così poco come questi giorni mi fa strano proprio... bo non so che pensare
la gelosia mi è venuta in mente perchè io non mangiavo quasi niente finchè non è nato mio fratello, e allora per gelosia ho iniziato a mangiare... non vorrei che lui mi facesse il contrario...
mi sa che l'unica è aspettare e vedere, vero?
ZODIACO viva il 6° mese!!!
2 giorni? io? di già? naaaaaaa
davvero?
ommamma, mica mi rendo conto del tempo che passa...
TIKKA il nano capisce eccome, anche le maestre mi hanno detto che è molto sveglio, ben oltre la media dei suoi coetanei... io cerco di parlargli del fratellino con serenità, per farglielo entrare nella vita un po' per volta e prepararlo all'arrivo "reale", ma senza insistere o stare a parlare sempre di lui, ovviamente... è difficile...
la gelosia mi è venuta in mente perchè io non mangiavo quasi niente finchè non è nato mio fratello, e allora per gelosia ho iniziato a mangiare... non vorrei che lui mi facesse il contrario...
mi sa che l'unica è aspettare e vedere, vero?
ZODIACO viva il 6° mese!!!
2 giorni? io? di già? naaaaaaa
davvero?
ommamma, mica mi rendo conto del tempo che passa...
TIKKA il nano capisce eccome, anche le maestre mi hanno detto che è molto sveglio, ben oltre la media dei suoi coetanei... io cerco di parlargli del fratellino con serenità, per farglielo entrare nella vita un po' per volta e prepararlo all'arrivo "reale", ma senza insistere o stare a parlare sempre di lui, ovviamente... è difficile...
- farfalla
- Master~GolGirl®

secondo me è geneticatatina87 ha scritto:Ragazze buon giorno...come stanno le vostre panciotte oggi???
io avevo preso 32kg ed il nano era 3,405, perfettamente nella media
però certo, prendere "il giusto" o poco più è sicuramente meglio, anche per non trovarsi affaticate da tanti kg di troppo dopo il parto (io partivo già sovrappeso, mi sono trovata dopo il parto decisamente ed ufficialmente obesa e faticavo a stare in piedi e a fare qualsiasi cosa...)
oh, ma solo a me non hanno detto le misure del nano?
e sinceramente non le ho nemmeno chieste, mi basta che mi dicano che sta bene e cresce bene
sono strana?
sono una mamma degenere?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

rieccomi qua!
tatina ...sfornerai un vitello? mamma mia qua mi tocca regolarmi anch'io con l'alimentazione sentiamo il peso oggi!
farf eh già anche tu sei quasi arrivata al 6°.... beh se il nano di solito mangia sempre e anche quando non sta bene mi fa strano che adesso non mangi...prova a fargli qualcosa che lo attiri molto vediamo cosa fa
tatina ...sfornerai un vitello? mamma mia qua mi tocca regolarmi anch'io con l'alimentazione sentiamo il peso oggi!
farf eh già anche tu sei quasi arrivata al 6°.... beh se il nano di solito mangia sempre e anche quando non sta bene mi fa strano che adesso non mangi...prova a fargli qualcosa che lo attiri molto vediamo cosa fa
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze scusate l'assenza ma ho la connessione internet che fa schifo
e con la chiavetta ci metto due secoli per aggiornare una pagina
poi appena posso metto l'eco 3d del piccolo abusivoche mi hanno fatto nella morfologica
Chicca hai ricevuto il mio sms?
Zodiaco evviva il 6° mese
tatina credo che la fame è il problema principale di tutte, mio marito si è alleato con il mio
ginecologo e mi tengono sotto costante controllo è terrificante
clo per la morfologica
e con la chiavetta ci metto due secoli per aggiornare una pagina
poi appena posso metto l'eco 3d del piccolo abusivoche mi hanno fatto nella morfologica
Chicca hai ricevuto il mio sms?
Zodiaco evviva il 6° mese
tatina credo che la fame è il problema principale di tutte, mio marito si è alleato con il mio
ginecologo e mi tengono sotto costante controllo è terrificante
clo per la morfologica
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
stanotte ho sognato che alla morfologica mi dicevano che era un maschietto (il mio inconscio non si rassegna
), però avevo già un altro maschietto e ci rimanevo male perchè volevo una femminuccia
Non sono mai contenta
Farf anche la mia è un pò bassa di percentile, ma so per certo di averla concepita con 4 giorni di ritardo quindi è tutto nella norma
HO letto tutto ma ovviamente non ricordo più nulla!
Per chi ha la morfologica oggi
per tutte noi

stanotte ho sognato che alla morfologica mi dicevano che era un maschietto (il mio inconscio non si rassegna
Non sono mai contenta
Farf anche la mia è un pò bassa di percentile, ma so per certo di averla concepita con 4 giorni di ritardo quindi è tutto nella norma
HO letto tutto ma ovviamente non ricordo più nulla!
Per chi ha la morfologica oggi
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- tatina87
- New~GolGirl®

farfalla ha scritto:secondo me è geneticatatina87 ha scritto:Ragazze buon giorno...come stanno le vostre panciotte oggi???
io avevo preso 32kg ed il nano era 3,405, perfettamente nella media
però certo, prendere "il giusto" o poco più è sicuramente meglio, anche per non trovarsi affaticate da tanti kg di troppo dopo il parto (io partivo già sovrappeso, mi sono trovata dopo il parto decisamente ed ufficialmente obesa e faticavo a stare in piedi e a fare qualsiasi cosa...)
Anche io parto già in sovrappeso ed è per questo motivo ke il gine mi ha detto ciò...io però ad oggi ho preso 6kg perciò credo di essere nella norma...speriamo bene!!!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao Cornelia !
farf anche io l'altra gravidanza avevo mangiato + di questa e alla nascita fede era 3.250 perciò penso anch'io che sia una questione genetica.
farf anche io l'altra gravidanza avevo mangiato + di questa e alla nascita fede era 3.250 perciò penso anch'io che sia una questione genetica.
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Tp,
mi fai morire
Le mie bambine giocano su una stella
- tatina87
- New~GolGirl®

CORNELIA anche mio marito mi marca stretto a tavola ma il problema è ke mia madre invece mi da da mangiare sempre
ZODIACO Oh, quando si ha fame si ha fame...basta nn esagerare!!!
ZODIACO Oh, quando si ha fame si ha fame...basta nn esagerare!!!

- tatina87
- New~GolGirl®

Si anke io in effetti penso sia genetica... mia madre ke è un'acciuga ha sfornato me ke ero 3,600kg perciò è normale che anke io faccia un vitello...