GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 10:03

laura s ha scritto:Io i gnocchi alla romana li faccio spesso... FORSE perchè a farli col bimby ci metto 1 minuto e poi si arrangia lui... :fischia
Il mio sogno perverso :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 10:32

sto bimby ispira un sacco anche a me....da come lo descrivono tutte sembra di avere la cuoca in casa....se facesse anche la spesa :fischia :spiteful:

a parte tutto costa un botto...forse forse mi converrebbe la cuoca :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 10:34

infatti è il costo che mi frega :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 11:28

oggi mi manca un mese giusto giusto :urka

no no no, non sono proprio pronta psicologicamente, cioè io proprio non mi rendo ancora conto...ci penso si ma se penso che DAVVERO avrò un altro bebe tra le braccia mi sembra impossibile.

Mi sa che quando esco dalla sala paro dico: eh si bello bello adesso aspetta che torno alla mia vita reale, ve lo lascio :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 11:32

dena ha scritto:oggi mi manca un mese giusto giusto :urka

no no no, non sono proprio pronta psicologicamente, cioè io proprio non mi rendo ancora conto...ci penso si ma se penso che DAVVERO avrò un altro bebe tra le braccia mi sembra impossibile.

Mi sa che quando esco dalla sala paro dico: eh si bello bello adesso aspetta che torno alla mia vita reale, ve lo lascio :ahaha :ahaha
un mese??? :urka no no impossibile. Un mese è troppo poco :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 11:41

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:oggi mi manca un mese giusto giusto :urka

un mese??? :urka no no impossibile. Un mese è troppo poco :impiccata:
già, se io penso a un mese fa.....mi sembra ieri...un mese passa velocissimo :urka

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 11:41

devo prenotare la parrucchiera, almeno arrivo all'ora x decente

voi avete anche altre "cure di bellezza2 in programma????? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 11:45

Io pensavo di andarmi a tagliare i capelli a metà dicembre. Inutile dire che siamo praticamente a metà dicembre :che_dici

Sto dando una sistemata in casa ma qui c'è il delirio... MISSION IMPOSSIBLE. Fra l'altro oggi pomeriggio viene la signora che mi aiuta in casa e quindi devo togliere più roba possibile se no passa più tempo a sistemare che non a pulire :che_dici

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 dic 2010, 11:52

Buongiorno!!!

Bimby: sogno proibito ... costa troppo, al momento non se ne parla però un'amica che lo ha è estasiata!!!
Adesso vedo che fanno la pubblicità di una cosa simile della Tefal, ma credo che il costo sarà simile.

Io sono sempre conciata ... più che starmene a casa al calduccio non so che fare ... uff, poi col marito al lavoro oggi è anche una pizza! Domani mi aveva proposto di andare dai suoceri, ma non posso farcela.
A casa loro fa freddino (qs anno si vede che il condomionio ha deciso di risparmiare), io sono conciata così, Elisa sta guarendo giusto adesso, là correndo dietro al gatto tutto il giorno suda come non so che e vorrei che facesse qualche giorno di materna almeno per arrivare alla festa di Natale che è il 15!
Morale andrà il marito nel pomeriggio, so che purtroppo mia suocera non si può muovere ma anche io non è che sia proprio messa benissimo ... che periodo, speriamo passi!

Dena: un mese???? Noooooo è troppo poco, però Ish a noi manca un pochetto di più avendo la DPP più avanti :-D , consoliamoci così ...
Anche perchè mica ho ancora finito la valigia eh? Lo so che la finirò tra una contrazione e l'altra se non mi decido :martello

Anche io pensavo di andare dalla parrucchiera entro Natale, almeno li taglio un po' e sono a posto, dato che poi il tempo per queste cose sarà poco. Altre "cure" non me le faccio di norma quindi nemmeno ora ... però dovrei farmi una depilazione decente, sembro stretta parente di un gorilla ultimamente :fischia

Ci credete che sono ancora in pigiama? Stamattina è un disastro ... Elisa è lavata e vestita ma io proprio non ne ho voglia :fischia , però almeno per salire a pranzo da mamma devo trovare l'ispirazione :ok

Vabbè, vado a combinare qualcosina, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 dic 2010, 12:09

buon giorno. anch'io preferisco starmene rinchiusa in casa. Ho ancora la voce in cantina, questa notte ho tossito per tutto il tempo adesso sono veramente stanca!!! Questa mattina ho stirato un pò di cose tra cui asciugamani per il pupo da portare in ospedale e qualche tutina. Questa sera vorrei decidere con il marito cosa portare per il pupo in ospedale e cominciare a fare la valigia, così vedo cosa mi manca.
Abbiamo comprato la copertina per l'ospedale ma mi sono accorta ce non mi hanno tolto l'antitaccheggio , così mi tocca ritornare in negozio che due b@lls. :pistole
Bimby deve essere molto comodo, ma in effetti costa tantino.
Grazie rancie per la ricetta me la sono stampata, anche perchè sotto natale trovi il panettone al super ma in altri periodi dell'anno no!!!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 dic 2010, 12:12

caspita dena, un mese!!!! e me manca giusti giusto una settimana in più di te!!!!!!!! Il tempo è volato ma meglio così non vedo l'ora di portarmi a casa questo pupetto e magari di stare anche un po' meglio :hi hi hi hi almeno per quanto riguarda lo stomaco!!!!!!!!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 12:26

topolina ha scritto:caspita dena, un mese!!!! e me manca giusti giusto una settimana in più di te!!!!!!!! Il tempo è volato ma meglio così non vedo l'ora di portarmi a casa questo pupetto e magari di stare anche un po' meglio :hi hi hi hi almeno per quanto riguarda lo stomaco!!!!!!!!!
Ingenua :ahah :ahah :ahah :ahah

ciara se dovessi fare il tc mancherebbe un mese esatto invece :urka

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 7 dic 2010, 12:42

ishetta ha scritto:
mimma0605 ha scritto:
dena ha scritto:io dell'apermus ho chiesto un po' in giro (una erboristeria, una farmacia e una parafarmacia) ma pareva che avessi chiesto una nuova droga per donne incinte :domanda
domani lo ceerco anche io e poi ti racconto... ma mi aspetto facce tipo :domanda

a me invece continuano a dire, hai paura del parto, come ti senti ? hai l'ansia sei pronta manca solo 1 mese.... io un po' di ansia ce l'ho ma così vado in paranoia :x:
no no... non funziona così. Al nono mese iniziano tutti a raccontarti di parti raccapriccianti di cognate, cugine, panettiere che hanno fatto figli con 10 teste dopo ore innumerevoli di travaglio finite con un cesareo senza anestesia. :impiccata:
:ahah :ahah :ahah e' la stessa cosa che ci ha detto l'ostetrica al primo giorno di corso...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 dic 2010, 13:01

ishetta ha scritto:
topolina ha scritto:caspita dena, un mese!!!! e me manca giusti giusto una settimana in più di te!!!!!!!! Il tempo è volato ma meglio così non vedo l'ora di portarmi a casa questo pupetto e magari di stare anche un po' meglio :hi hi hi hi almeno per quanto riguarda lo stomaco!!!!!!!!!
Ingenua :ahah :ahah :ahah :ahah

ciara se dovessi fare il tc mancherebbe un mese esatto invece :urka
Perchè :domanda
io non vedo l'ora di partorire per smettere di :vomitino_1: Non ne posso proprio più mi dici che non è vero? spero proprio no altrimenti :impiccata:
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 7 dic 2010, 13:14

dena ha scritto:sto bimby ispira un sacco anche a me....da come lo descrivono tutte sembra di avere la cuoca in casa....se facesse anche la spesa :fischia :spiteful:

a parte tutto costa un botto...forse forse mi converrebbe la cuoca :che_dici
io cel'ho... e confermo... è uno spasso!!! :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 7 dic 2010, 13:23

Salve ragazze,
ilcorso preparto al momento è stato un pacchia... l'ostetrica è soprannominata la cinghiala tanto è rudee nei modi ma secondo me è la classica persona pratica che ormai dopo 35 anni che vede donne incinte riconosce subiot quelle ficose... tipo una ragazza di 20 anni con compagno\marito al seguito che come prima domanda ha chiesto << quanto male si sente a partorire, perchè io ne vorrei sentore il meno possibile... tra l'altro mi hanno detto che esiste la possiblità di partorire senza dolore... e lei si.. se partorisce qualcun'altro :ahah :ahah :ahah

Laura : hai fatto bene per il fatto vacanza... pensa a me che ancora non è nata e già mia suocera (che andrà in pensione il 31.12) ha detto che da maggio a settembre andrà al mare con la piccola così noi saremo liberi e la raggiungeremo il weekend .. io faccio una strage.... :pistole ... fortuna che ema gli ha detto che non se ne parla propio

A propisoto di mare chiaretta noi andiamo a San vincenzo (li) perchè ema ha la casa li... dimmi che ci sei anche tu così faremo le vacanze con le gemelle e l'alprilino della mia amica sarebbe bello bello !!!!

OPra vado a mangiare ... che oggi sto :aargh con tutti, sarà che manca poco alla maternita ma sti clienti non li reggo +.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 13:25

Anche per me il bimby era il sogno irrealizzabile... che si è materializzato nel mio salotto al mio trentesimo compleanno, l'unica vera sorpresa che mi abbia mai fatto il maritino in 17 anni però... :ok
Va precisato che quando me lo ha regalato ero e metà settimo mese di Annalisa: ho preso 7 kg nei primi 7 mesi e 7 kg negli ultimi due cosa mai sarà stato... :fischia
Kykka cosa sono le cose che ti vengono meglio??? io direi lo zabaione e la torta di rose... leggerissima :hi hi hi hi ... se non l'hai mai fatta facci un pensiero perchè è INCREDIBILE!

Ma cosa dite che manca un mese??? Noooo, noi partoriamo l'anno prossimo ragazze ricordatevelo, l'anno prossimo è per definizione lontanissimo, c'è tempo siate fiduciose! :ok (a Capodanno chi mi viene a rianimare?? :x: )!!

Cure di bellezza: io ho in programma pulizia ai denti a inizio gennaio, dermatologo l'11 per fare il controllo dei nei e taglio + colpi di sole giusto intorno al termine, che poi mi sa che prima che me li taglio di nuovo arrivo al look morticia addams... nel mentre, un paio di cerette all'inguine per non arrivare al dunque con la foresta equatoriale, dato che nei paesi bassi non ci vedo più una cippa... e poi magari chissà, già che sono lì faccio pure la manicure per Natale, non si può mai dire mai... è dal 2005 (matrimonio) che non faccio una manicure!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 14:04

Penso già al prossimo post...
"Chi sarà il primo gennarino a godersi il Natale da neonatino??"
"la gennarina a Natale porta il panettone... che oramai è a fine lievitazione!"
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 14:34

i tuoi titoli Laura sono uno spasso,ma io voto il secondo.....io resto dell'idea che prima delle 38 settimane è sempre troppo presto :fischia

però io a pensarci a Natale sono a 38 settimane :x: :impiccata: :perplesso

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 7 dic 2010, 14:41

buongiorno ragazze!
una :coccola alle acciaccate...
topolina, dopo il parto sicuramente ti passerà il mal di stomaco ma di mangiare decentemente, almeno qui da noi, non se n'è parlato per un bel po'... chissà perché all'ora di pranzo/cena la piccola voleva poppare o aveva mal di pancia, con il marito facevamo i turni e cercavamo sempre di cucinare cose veloci... e tanta pizza da asporto :fischia stavolta avremo irene da nutrire, quindi sicuramente saremo costretti a darci una regolata... vedremo... per fortuna lei si accontenta della pasta in bianco :ok
a proposito di cucina, vi siete scambiate tante belle ricette... io sono una mezza schiappa, soprattutto per mancanza di tempo perché poi quando mi ci metto magari esce fuori anche qualcosa di buono, però ho da poco comprato la macchina del pane e devo dire che mi soddisfa molto... al bimby avevo pensato ma ci vuole veramente il mutuo :fischia
bellezza: anche io prevedo aggiustatina ai capelli prima del parto e sicuramente ceretta, soprattutto nella zona inguine perché sto iniziando a perdere il controllo visivo di cosa ci sia là sotto...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Gennaio”