Mi dispiace per la varicella e che non puoi stare con il tuo Ale...una vera seccatura...ma ci vuole pazienza...
Ragazze cerchiamo di essere positive e di credere nel fatto che andrà tutto bene e sarà tutto più facile del previsto!!!
Anche io ho le ansie sull'allattamento, ma non tanto su come andrà quanto sul fatto che ho paura che mentre allatto il fratellino, Elena possa risentirne...insomma..ognuno ha le sue paranoie!!!
Ma dobbiamo cercare di essere positive!!!
Antolina si è proprio una fortuna un'ostertrica così sulla quale poter contare!!
Grillina il FBF a Roma è considerato l'ospedale migliore e più sicuro per partorire, anzi è considerato il punto di riferimento del centro sud...In più è strutturato come se fosse una clinica...le camerette sono da 2 con bagno interno e tutto per il bimbo..Hai il piccolo in camera 24 ore su 24, il personale è preparatissimo e sempre molto disponibile...quindi è preso d'assalto!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ovvio ci sono altri ospedali ottimi...per nella scelta ha contato tantissimo il rooming in...
Ragazze io ho l'inguine che mi fa malissimo...non riesco ad appoggiare la gamba...ma come mai???
Poi oggi mi gira tanto la testa...Arriverò al parto come uno straccetto