fate il ponte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
ragazze ma oggi latitate tutte
fate il ponte
io sono sola soletta in uff e c'è una pace misa che non lavora nessuno solo io

fate il ponte

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
allora oggi sono dovuta scappata xkè dovevo andare a scegliere il colore del prospetto...
colore scelto..domani lo fanno e hanno finito!
nel frattempo gli elettricisti stavano finendo di montare i sanitari..
citofoni montati...
giovedì mi montano le bacchette delle tende
insomma la casa è finitaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credereeeeeeeeee!
adesso appena pulisco tutto inizio a portare le prime cose a casina....mamma mia...non mi pare vero..casa mia....
allora oggi sono dovuta scappata xkè dovevo andare a scegliere il colore del prospetto...
colore scelto..domani lo fanno e hanno finito!
nel frattempo gli elettricisti stavano finendo di montare i sanitari..
citofoni montati...
giovedì mi montano le bacchette delle tende
insomma la casa è finitaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credereeeeeeeeee!
adesso appena pulisco tutto inizio a portare le prime cose a casina....mamma mia...non mi pare vero..casa mia....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Sissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Oggi è il compleanno della mia mamma!!!!![]()
Sun: solo 1ormai sei arrivata al traguardo!!! Adesso bisogna farlo capire a Manuel che è tempo di uscire!!! Com'è la faccenda della luna che cambia? E' stanotte?
![]()
Aleon:buon viaggio!
Luna:no, no, no, con il mosciume addosso non sei tu! Torna frizzanteDadina:come va?
io fra poco devo uscire di nuovo..ormai siamo alle battute finali con la casetta...e quindi sono un po impegnata
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo ... ci sono anche io! Non riesco a stare sempre online perché sono in ufficio, ma ogni tanto passo a leggervi!!! 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Lunetta che bello! Sono contenta per te! 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao ste!!!!! 
- Vale83
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze,
sun, se va con la luna dalle mie parti si dice che nascano coi quarti, quindi in teoria vai verso il 12/13 dicembre.
Poi tieni conto che ogni giorno nascono bimbi
sun, se va con la luna dalle mie parti si dice che nascano coi quarti, quindi in teoria vai verso il 12/13 dicembre.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazze vado a domaniiiiiiiiii 
- girasole27
- Master~GolGirl®

a vedi?? invece su internet ce' scritto che con la luna piena si puo partorire 3gg prima o 3gg dopo la lunaVale83 ha scritto:buonasera ragazze,
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

MA DAILY????????????

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®

cmq oggi mi sento nervosissima
mi manca quasi il respiro
..
sara l'ansia
sara l'ansia
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Girasoleeeeee 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte bellezze pazze!
Sono rientrata da Roma e il volo del rientro è stato terrificante.. Non soffro mai ma questa volta nella fase della discesa mi è presa una nausea fortissima, sembrava non finisse più e mi stava venendo quasi un attacco d'ansia... Per fortuna ora sono a casa...
Per il resto avete scritto pochissimo... Non mi siete state di molta compagnia, vi devo bacchettare!!!
Cinzia
sissi se non sbaglio ho letto questi sono i tuoi giorni giusti, o ricordo male? In ogni caso
Sun ti ho pensato a Romaaaaaaaaaaaaaa!!.... e invece non ho trovato nessuna sorpresa al mio rientro!!!
Luna W la nuova casetta, tua e soltanto tua!
Sono rientrata da Roma e il volo del rientro è stato terrificante.. Non soffro mai ma questa volta nella fase della discesa mi è presa una nausea fortissima, sembrava non finisse più e mi stava venendo quasi un attacco d'ansia... Per fortuna ora sono a casa...
Per il resto avete scritto pochissimo... Non mi siete state di molta compagnia, vi devo bacchettare!!!
Cinzia
sissi se non sbaglio ho letto questi sono i tuoi giorni giusti, o ricordo male? In ogni caso
Sun ti ho pensato a Romaaaaaaaaaaaaaa!!.... e invece non ho trovato nessuna sorpresa al mio rientro!!!
Luna W la nuova casetta, tua e soltanto tua!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Luna:evviva la casa finalmente pronta!!!!
Aleon:forse mi confondi con qualcun altra... purtroppo le rosse sono arrivate puntuali e oggi sono al 3 pm. Pazienza continueremo a provare
Sun:dai non voglio leggerti così stressata, stai serena andrà tutto bene. Capisco che questa attesa sia un po' snervante, però di certo la preocupazione eccessiva non ti fa bene. Goditi questi ultimi giorni di pancione e di vita a due tu e il tuo socio. Coccolatevi.
Aleon:forse mi confondi con qualcun altra... purtroppo le rosse sono arrivate puntuali e oggi sono al 3 pm. Pazienza continueremo a provare
Sun:dai non voglio leggerti così stressata, stai serena andrà tutto bene. Capisco che questa attesa sia un po' snervante, però di certo la preocupazione eccessiva non ti fa bene. Goditi questi ultimi giorni di pancione e di vita a due tu e il tuo socio. Coccolatevi.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

girasole27 ha scritto:MA DAILY????????????![]()
![]()
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- girasole27
- Master~GolGirl®

Elenita ha scritto:Girasoleeeeee
SISSINA hai ragione cara ma e' una cosa che nn controllo
ALEON
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Di Daily non si sa nulla?...
Forse Elisabetta ha deciso di farsi conoscere???
Sun, ancora qui? ...dai che manca poco!
Bentornata Aleon!
Sissi, Elenita
Sun, ancora qui? ...dai che manca poco!
Bentornata Aleon!
Sissi, Elenita
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Grazie Ste! Oggi ricorda, ultima puntata di The walking dead!SteLulla ha scritto:
Bentornata Aleon!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Certamente!
Sai che mi è successo qualche notte fa? Stavo sognando gli zombie ... erano tra noi! Però si erano evoluti ... parlavano e si confondevano con le persone normali e ti accorgevi che erano zombie solo quando ormai ce li avevi addosoo ... beh! Una di loro mi stava attaccando e proprio in quel momento mio marito si è mosso e mi ha dato una botta in testa!
Non immagini che salo che ho fatto! Non ho mai avuto tanta paura in vita mia!!!!! Mi era presa pure la tachicardia!
Per fortuna che stasera c'è l'ultima puntata ..
Sai che mi è successo qualche notte fa? Stavo sognando gli zombie ... erano tra noi! Però si erano evoluti ... parlavano e si confondevano con le persone normali e ti accorgevi che erano zombie solo quando ormai ce li avevi addosoo ... beh! Una di loro mi stava attaccando e proprio in quel momento mio marito si è mosso e mi ha dato una botta in testa!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Noooo Ste, non posso crederci!!!!SteLulla ha scritto:Certamente!![]()
Sai che mi è successo qualche notte fa? Stavo sognando gli zombie ... erano tra noi! Però si erano evoluti ... parlavano e si confondevano con le persone normali e ti accorgevi che erano zombie solo quando ormai ce li avevi addosoo ... beh! Una di loro mi stava attaccando e proprio in quel momento mio marito si è mosso e mi ha dato una botta in testa!![]()
![]()
Non immagini che salo che ho fatto! Non ho mai avuto tanta paura in vita mia!!!!! Mi era presa pure la tachicardia!
![]()
![]()
![]()
Anche io ho una testimonianza da raccontare!
Ieri sera, rientravamo dalla terme. Guidavo io da quasi 2 ore ormai , era buio, velocità 110 KM/h, chiacchieravamo tranquilli quando ad un certo punto i miei fari abbaglianti hanno illuminato qualcosa che non ho fatto in tempo a scansare e pam! Preso in pieno! Era qualcosa di già morto, colore sbiadito tipo zombie e anche la grandezza sembrava quella..... Ti giuro, mi è preso un colpo!!!!! Di sicuro era un animale di grosse dimensioni ma ho subito pensato agli zombie accidenti a loro! Nelle loro strade è sempre pieno di zombie in terra e loro li calpestano , ecco, mi son sentita come loro! Per fortuna infatti oggi finisce!