gessica ha scritto:sara' che tra un paio di dì mi deve arrivare il ciclo sono nervosissima

Anch'io sono nervosissima e il ciclo mi deve arrivare a metà mese!
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 17:50
gessica ha scritto:sara' che tra un paio di dì mi deve arrivare il ciclo sono nervosissima
Messaggio da mostro75 » 6 dic 2010, 17:58
Messaggio da mostro75 » 6 dic 2010, 18:21
Messaggio da Paciughina80 » 6 dic 2010, 19:12
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 19:16
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 19:17
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 19:25
Messaggio da Veru » 6 dic 2010, 19:51
Paciughina80 ha scritto:Ciao ragazze...di corsissima, oerchè ho Matteo attaccato al braccio mentre scrivo![]()
Volevo solo dirvi che stamattina abbiamo visto per la prima volta Briciola/o :emozioneeUn'emozione proprio grandeeeeee![]()
E' "solo" 29mm ma mi sembra grandissimo/a perchè Matteo lo avevo visto ancora prima ed era piccolissimissimo![]()
L'età gestazionale corrisponde perfettamente con le U.M. e quindi oggi sono di 10 settimane e 1 giorno![]()
e.........
......si prospetta un/a degno/a erede di sfrantumino....era tutto un movimento!!!![]()
Passo più tardi per leggere gli arretrati, quando rientra Max che oggi fa pomeriggio!![]()
![]()
P.s. qui si SCHIATTA di freddoooo!!!!![]()
Voglio tornare in Calabriaaaa!!!
Messaggio da Veru » 6 dic 2010, 20:10
Fra8392 ha scritto:finalmente mio figlio mi ha appena dato il suo primo bacio....
lo sapete dove??? sul cu*o![]()
guai a chi ride :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 6 dic 2010, 20:30
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 20:44
Veru ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ciao ragazze...di corsissima, oerchè ho Matteo attaccato al braccio mentre scrivo![]()
Volevo solo dirvi che stamattina abbiamo visto per la prima volta Briciola/o :emozioneeUn'emozione proprio grandeeeeee![]()
E' "solo" 29mm ma mi sembra grandissimo/a perchè Matteo lo avevo visto ancora prima ed era piccolissimissimo![]()
L'età gestazionale corrisponde perfettamente con le U.M. e quindi oggi sono di 10 settimane e 1 giorno![]()
e.........
......si prospetta un/a degno/a erede di sfrantumino....era tutto un movimento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Briciola!!!!
Ora aspettiamo il ticker...
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 20:44
:ahah :ahah :ahahVeru ha scritto:Fra8392 ha scritto:finalmente mio figlio mi ha appena dato il suo primo bacio....
guai a chi ride :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 21:03
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 21:58
vi volevo dire che ho annusato IL BIBERON VUOTO dopo che c'è stato il latte humana disanal (che sarebbe quello specifico x la diarrea)Fra8392 ha scritto:ciao Paciu evviva Briciolaaa!!![]()
Samuele non beve nè thè nè il latte humana
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 21:59
Veru ha scritto:Una coccola speciale a tutti i bimbi malati...![]()
La Francy sta bene e il bernoccolo è coperto dalla frangetta...
Oggi mio cognato a chiesto a Marco cosa era successo alla Francy. Come faceva a saperlo se noi non gli avevamo ancora detto nulla?![]()
L'ASL ha inviato la cartella clinica al peddy, sembra che sia una cosa di routineNon lo sapevo...
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 22:00
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 22:02
Messaggio da newmamy » 6 dic 2010, 22:02
difficilissssssimi direiFra8392 ha scritto:domanda new
sono così "difficoltosi" i tuoi fuochi da accendere?![]()
la visita com'è andata ?
Messaggio da newmamy » 6 dic 2010, 22:03
Angioletta ha scritto::ahah:ahah :ahah :ahahVeru ha scritto:Fra8392 ha scritto:finalmente mio figlio mi ha appena dato il suo primo bacio....
guai a chi ride :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 6 dic 2010, 22:06
evvivaaaaaaaaaaaaaaPaciughina80 ha scritto:Ciao ragazze...di corsissima, oerchè ho Matteo attaccato al braccio mentre scrivo![]()
Volevo solo dirvi che stamattina abbiamo visto per la prima volta Briciola/o![]()
![]()
Un'emozione proprio grandeeeeee![]()
e.........
Passo più tardi per leggere gli arretrati, quando rientra Max che oggi fa pomeriggio!![]()
![]()
P.s. qui si SCHIATTA di freddoooo!!!!![]()
Voglio tornare in Calabriaaaa!!!