GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- Erica
- Active~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
Buongiorno...
Ciao Gaia grazie di essere passata...
ora se riesco leggo un po di arretrati...qui è da venerdì che mi hanno sommersa di lavoro...
Ciao Gaia grazie di essere passata...
ora se riesco leggo un po di arretrati...qui è da venerdì che mi hanno sommersa di lavoro...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Erica
cià chi ti trovo anche qui? Bice 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buongiornooo!! Lunedì....meno male che mercoledì è festa...perchè non ho proprio voglia di lavorare!!
Oggi è il compleanno del mio maritino.....lui è in ferie...e fa il baby sitter visto che al mio paese le scuole sono chiuse per il mega ponte dell'immacolata!!
Sabato sera siamo stati a cena da amici...e Cristian, unico bambino, è stato tranquillissimo...si è portato delle macchinine...ha giocato un pò...poi si è ficcato sotto il tavolo (ultimamente ha questa passione...) e si è addormentato sul tappeto! Io ad un certo punto non l'ho sentito più ed è stato buffissimo scoprirlo sotto i ns piedi addormentato....!! Povero cucciolo!! L'ho tenuto in braccio e mi si sono atrofizzate le braccia!!
Oggi è il compleanno del mio maritino.....lui è in ferie...e fa il baby sitter visto che al mio paese le scuole sono chiuse per il mega ponte dell'immacolata!!
Sabato sera siamo stati a cena da amici...e Cristian, unico bambino, è stato tranquillissimo...si è portato delle macchinine...ha giocato un pò...poi si è ficcato sotto il tavolo (ultimamente ha questa passione...) e si è addormentato sul tappeto! Io ad un certo punto non l'ho sentito più ed è stato buffissimo scoprirlo sotto i ns piedi addormentato....!! Povero cucciolo!! L'ho tenuto in braccio e mi si sono atrofizzate le braccia!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Erica
- Active~GolGirl®

GrazieCUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Erica![]()
cià chi ti trovo anche qui? Bice
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
ieri Claudia ha scritto la letterina a Babbo Natale
non c'è stato verso di farmela dettare: diceva quello che voleva e contemporaneamente scriveva (2 righe di elettrocardiogramma
). alla bambola di Aurora ha aggiunto 5 film disney e il cd dello zecchino d'oro 
ieri Claudia ha scritto la letterina a Babbo Natale
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ho messo 2 fotine nuove del pargolo. Se vi va di sbirciare...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Oggi sto così
dormo malissimo quindi avrei tantissimo sonno arretrato.In più mio marito, al minimo mugolio di Lorenza durante la nottata la prende e la porta in mezzo a noi e tutti e due cadono nel sonno più profondo!!!
Io oltre a inc@zzarmi perchè non esiste che a 3 anni si cominci con abitudini inutili, dormo malissimo perchè sono costretta a stare solo su un lato per non prendere calci.....insomma per concludere stamattina ci siamo mandati a quel paese....
Minù come va con i bimbi??? Mimì come sta????
Oggi sto così
Io oltre a inc@zzarmi perchè non esiste che a 3 anni si cominci con abitudini inutili, dormo malissimo perchè sono costretta a stare solo su un lato per non prendere calci.....insomma per concludere stamattina ci siamo mandati a quel paese....
Minù come va con i bimbi??? Mimì come sta????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù
secondo me ha la stessa espressione di Claudia quando era piccina
Ma noi quando ci vediamo?????
Ci organizziamo per un pomeriggio durante le vacanze di Natale?????
Ma noi quando ci vediamo?????
Ci organizziamo per un pomeriggio durante le vacanze di Natale?????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

Claudia, con grandissimo piacere
in realtà, però, vacanze per Fabio noin ce ne sono
lo studio è chiuso quando è rosso sul calendario e stop
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mimì è bellissimo, assomiglia tanto a Claudia
Ho elaborato i menù x le feste
VIGILIA DI NATALE
Tartine di salmone affumicato con burro e se lo trovo freschissimo carpaccio di salmone
Fagottini ripieni di patate e piselli
Saute di cozze con pane agliato abbrustolito
Insalata di polipo con patate
PRANZO DI NATALE
Crema di melanzane su bruschette di pane abbrustolito (ricetta su http://www.cucinaitaliana.info/ricettep ... anzane.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Tortellini in brodo di carne
Carne lessata con mostarda
Patate al forno
CENONE DI CAPODANNO
Tocchetti di caprino sottolio e pepe
Tartine di polenta con formaggio
Lenticchie e cotechino
VIGILIA DI NATALE
Tartine di salmone affumicato con burro e se lo trovo freschissimo carpaccio di salmone
PRANZO DI NATALE
Crema di melanzane su bruschette di pane abbrustolito (ricetta su http://www.cucinaitaliana.info/ricettep ... anzane.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Patate al forno
CENONE DI CAPODANNO
Lenticchie e cotechino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ishetta ma fai tutto tu anche nelle tue condizioni? Wow
Noi per Natale siamo in forse, nel senso che non sappiamo dove farlo perchè c'è mia nonna in carrozzina da spostare...
Capodanno meno che meno.. se ne parlerà dopo Natale...
Di certo c'è solo il 26 dalla nonna bis, come solito...
Noi per Natale siamo in forse, nel senso che non sappiamo dove farlo perchè c'è mia nonna in carrozzina da spostare...
Capodanno meno che meno.. se ne parlerà dopo Natale...
Di certo c'è solo il 26 dalla nonna bis, come solito...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh certo... se ricordate qualche anno fa quando hanno deciso di aiutarmi... mi hanno fatto venire il mal di fegato
chi fa da sè fa x tre... cmq sono tutte cose facilissime da preparare e veloci. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

qui decorazioni all'albero ... con cappellino rosso di babbo natale e musiche a tema ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù ma carmine è sempre più bello! è la fotocpia di claudietta! e poi che carino coi jeans 
Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao amiche,
il nostro w.e è andato abbastanza bene.
Sabato siamo stati in giro per comprare dei regali.Abbiamo mangiato al Mcdonald(a Salerno c'era in sole e abbiamo mangiato all'aperto, 15°)e siamo tornati in pomeriggio.
Mia mammma è stata a dormire da noi perchè mia sorella era fuori e io ed Edo abbiamo approfittato per uscire da soli e prendere i giocattoli ai bimbi.
Fede ha chiesto cicciobello bua e la bici, gianky il furgoncino di Manny(speriamo ci giochi e lo tenga bene come Lorenzo).
La bici non l'abbiamo presa perchè mi sembrava troppo visto che dopo neanche 10 gg le faremo la festa in ludoteca.
Le ho detto che cmq non tutto quello che si scrive sulla letterina arriva perchè Babbo Natale deve accontare tutti.
Per la bici poi vedremo perchè ci teneva.
Leggo gli arretrati
il nostro w.e è andato abbastanza bene.
Sabato siamo stati in giro per comprare dei regali.Abbiamo mangiato al Mcdonald(a Salerno c'era in sole e abbiamo mangiato all'aperto, 15°)e siamo tornati in pomeriggio.
Mia mammma è stata a dormire da noi perchè mia sorella era fuori e io ed Edo abbiamo approfittato per uscire da soli e prendere i giocattoli ai bimbi.
Fede ha chiesto cicciobello bua e la bici, gianky il furgoncino di Manny(speriamo ci giochi e lo tenga bene come Lorenzo).
La bici non l'abbiamo presa perchè mi sembrava troppo visto che dopo neanche 10 gg le faremo la festa in ludoteca.
Le ho detto che cmq non tutto quello che si scrive sulla letterina arriva perchè Babbo Natale deve accontare tutti.
Per la bici poi vedremo perchè ci teneva.
Leggo gli arretrati
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

E' ugualissimo a Claudia e di conseguenza a te, che cucciolo con la salopetteMinù ha scritto:ho messo 2 fotine nuove del pargolo. Se vi va di sbirciare...
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ish leggendo i tuoi menù delle feste ho pensato che da noi quello si fa solo come antipasto, Clò,Martina che ne pensateishetta ha scritto:Mimì è bellissimo, assomiglia tanto a Claudia![]()
VIGILIA DI NATALE
PRANZO DI NATALE
Crema di melanzane su bruschette di pane abbrustolito (ricetta su http://www.cucinaitaliana.info/ricettep" onclick="window.open(this.href);return false; ... anzane.htm)
Patate al forno
CENONE DI CAPODANNO
Lenticchie e cotechino
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sissi un abbraccio e rimettiti prestissimo

- carmpan
- Master~GolGirl®

Come sta Matilde??Che sfortuna x la montagna....ma con i bimbi è da mettere in conto purtroppo!kk751 ha scritto:eravamo a bardonecchia da meno di 12 ore ... febbre 39 ... oggi siamo di nuovo a casa ... scarlattina![]()
![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

serena73 ha scritto:salve ragazze!
come va? vi sono mancata?![]()
ale si sta riprendendo piano piano, finalmente siamo riusciti a mandare via l'acetone che gli ha portato molti problemi. siamo sta anche al PS.
oggi è il primo giorno che è riuscito a fare pranzo, merenda e cena, in maniera quasi completa! è dimagrito molto, ma l'importante è che il peggio sia passato!
io continuo ad essere raffreddata .... mah! continuo con cure diverse, ma non vedo grossi risultati!
in settimana riprenderò i controlli che ho abbandonato per motivi di salute di tuta la famiglia!
in compenso il 7 entro in maternità![]()