GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 11:19

nuuuuuuuuuuuuuuu! :aargh

va beh...aspetta eh nn te ne andare metto su le lenticchie e torno! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 11:21

LUNAROSSA84 ha scritto:
anche io odio il freddo però una settimana da voi la farei molto volentieri..magari in una baita di montagna..belloooooooo la neve...un camino
Peccato che io abito in pianura padana! :fischia :ahaha
La neve è bella solo in montagna: un bel camino acceso, delle belle rotolate in mezzo alla neve (io non so sciare :fischia ), pattinare sul ghiaccio naturale (quello lo so fare! :hi hi hi hi )...stare vicini vicini e scaldarsi! :spiteful:

La neve qui in pianura porta solo disagi totali e blocco della circolazione! :bomba Poi, io mi preoccupo, perché il dr H deve fare una cifra di chilometri per andare al lavoro. ha 24 km di strada dritta...ma poi altri 15 di strada a curve lungo il Po! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 11:23

LUNAROSSA84 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuu! :aargh

BBBoneeee!
Solo che a me fanno un effetto...come dire...levitante...nel senso che scureggio maledettamente e mi sollevo da terra! :ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 11:23

nien te lenticchie per adesso ha kiamato il socio hanno bisogno di me a csaaaaaaaaa
devo andare un bacione pizzy è sempre un piacere :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 11:24

BBBoneeee!
Solo che a me fanno un effetto...come dire...levitante...nel senso che scureggio maledettamente e mi sollevo da terra! :ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 11:47

OK! messo foto dell'albero, della befana (di una sola...perché poi ne ho altre 3-4 appese in giro per casa! :fischia ) e dei primi pacchetti! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 12:45

Miiiiiii! Io t'ho aspettata, ma nun sei più turnata! :ahaha

Ciao vado a mangiare qualcosa! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 16:46

pizzy lo so che nn sono tornata forse ti è sfuggito il messaggio in cui ti dicevo ke dovevo andare via xkè mi aveva kiamato il socio! :fischia

ho visto le fotoooooooooooooo :-D
1) bellissimo albero :clap
2)e quella sarebbe la taverna??????? :-D quel muro in pietra è bellissimo..e quello è il camino?
devi avere una casa bellissima! :-D

allora oggi sono scappata xkè dovevo andare a scegliere il colore del prospetto...
colore scelto..domani lo fanno e hanno finito! :yeee
nel frattempo gli elettricisti stavano finendo di montare i sanitari..
citofoni montati...
giovedì mi montano le bacchette delle tende
insomma la casa è finitaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
non ci posso credereeeeeeeeee! :emozionee
adesso appena pulisco tutto inizio a portare le prime cose a casina....mamma mia...non mi pare vero..casa mia....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 17:14

LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy lo so che nn sono tornata forse ti è sfuggito il messaggio in cui ti dicevo ke dovevo andare via xkè mi aveva kiamato il socio! :fischia
Ecchime! :hi hi hi hi Si si, mi era sfuggito l'altro messaggio...ero ferma alle lenticchie che mi fanno fare prrrrrrrr! :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 17:18

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy lo so che nn sono tornata forse ti è sfuggito il messaggio in cui ti dicevo ke dovevo andare via xkè mi aveva kiamato il socio! :fischia
Ecchime! :hi hi hi hi Si si, mi era sfuggito l'altro messaggio...ero ferma alle lenticchie che mi fanno fare prrrrrrrr! :ahaha
eh alla fine nemmeno le ho fatte più! :che_dici
va beh poco male..avevo cose più importanti da fare!
allora domani metto la foto del mio piccolo alberello!!!! :sorrisoo

ah ma sai ke aspetto una risposta per un lavoro????? :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 17:19

LUNAROSSA84 ha scritto:
ho visto le fotoooooooooooooo :-D
1) bellissimo albero :clap
2)e quella sarebbe la taverna??????? :-D quel muro in pietra è bellissimo..e quello è il camino?
devi avere una casa bellissima! :-D
Si, quello è il muro della taverna...L'HA FATTO CON TANTA PAZIENZA IL MIO PAPA' insieme al dr House! :emozionee
Il camino è un "barbatrucco"! :spiteful: Il geometra ci sconsigliò di fare il camino a legna, perchè in taverna il tiraggio quasi mai è ottimo e, per me che soffro di asma, anche solo un po' di fumo sarebbe un disastro. Allora il socio ha avuto una brillante idea: caminetto a bio-alcool SENZA CANNA FUMARIA! :clap Praticamente ha un piccolo serbatoio, lo carichi, lo accendi e fa una bella fiamma. La taverna è 30 mq, per cui se chiudo la porta fa pure un bel teporino e tanta atmosfera! :clap

Dimenticavo: la legna che vedi nel camino è di CERAMICA!!! :ahah Sembra vera vera anche da vicino, soprattutto quando è immersa nella fiamma. ha pure le parti di legno carbonizzato! :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 17:21

wow una taverna ingegnosa..ma come mai la kiami taverna?
è un seminterrato?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 17:22

LUNAROSSA84 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo dai!
Lì nella tua zona?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 17:24

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo dai!
Lì nella tua zona?
si si nel mio paese..e nemmeno tanto lontano da casa nuova! speriamo bene...certo non c'entra niente con quello per cui ho studiato tanto ma guarda meglio di niente
per adesso ci fa comodo uno stipendio in più
sperando ke nn paghino una miseria :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 17:30

LUNAROSSA84 ha scritto:wow una taverna ingegnosa..ma come mai la kiami taverna?
è un seminterrato?
Voi come la chiamate? :domanda
Si, è un seminterrato...anzi interrata del tutto! :ahaha Le finestre sono bocche di lupo, stanno a più di un metro sotto il livello del marciapiede. :hi hi hi hi

La casa l'abbiamo progettata noi di sanapianta e il geometra naturalmente ci ha aiutato nel disegno. Naturalmente, dal nostro primo disegno ne è stata "tagliata via" metà, perché sarebbe costata troppo! :ahaha La taverna è il nostro giocattolo. Dopo Natale la fotografo per bene, così la vedi. ora è tutto spostato per far posto all'albero, ai regali, ecc.
Abbiamo l'angolo cinema (vicino al caminetto) con divano, maxi-schermo che scende dal soffitto e dolby surround. Poi, c'è il mobile palestra ben mimetizzato...non diresti mai che è una palestra! :spiteful: Poi, c'è l'angolo pranzo e infine l'angolo bar. Quello l'ha costruito il mio papà: rivestito con le stesse pietre che hai visto e bancone in marmo nero, due sgabelli, soffitto ribassato con faretti (in legno, fatto dal babbo), frighetto e lavello (il mobile l'ha fatto sempre il babbo!), vetrina in teak grezzo con bicchieri e...alcolici! :spiteful:
Un barettino piccino ma carino! :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 17:34

non taverna..di sicuro..ma qui nn si kiama proprio xkè case così non ce ne sono :ahaha
cmq quell angolo è bellissimo! :clap

pizzy devo andare adesso fra 15 minuti devo essere pronta e sto ancora in tuta
ci vediamo domani se ci sei
un bacione immenserrimooooooooooooo :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 17:58

LUNAROSSA84 ha scritto:non taverna..di sicuro..ma qui nn si kiama proprio xkè case così non ce ne sono :ahaha
cmq quell angolo è bellissimo! :clap

pizzy devo andare adesso fra 15 minuti devo essere pronta e sto ancora in tuta
ci vediamo domani se ci sei
un bacione immenserrimooooooooooooo :bacio
Ecchime...ero andata un attimo in bagno perchè sentivo male all'ovaio destro. Ho del muco con una striatura rosa intenso. Una traccia ematica. :che_dici Anche il mese scorso è stato così al 17 pm. :perplesso

Ora vado a studiare. Ciao tesoro! :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 dic 2010, 18:45

Ciao a tutte!!!
come state??? scusatemi per questa lunga assenza... periodaccio al lavoro! 08.00 / 19.00 e la sera sono talmente stanca che non riesco neanche a pensare di mettermi al pc!!!
Come vi va?
io al solito... il ciclo arriva sempre (l'ultima volta ieri).. però dai almeno sembra che i miei dolori siano andati in vacanza!!!! speriamo mi chiamino presto per la laparo... (magari non sotto natale)
un abbraccio a tutte, mi siete mancate tantissimo!
:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2010, 19:06

Ciao viviana! :bacio
bene se non hai dolori! :ok

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 dic 2010, 19:17

Pizzy ha scritto:Ciao viviana! :bacio
bene se non hai dolori! :ok
CIAO PIZZY :sorrisoo
si dai è già buono... certo se per natale arrivasse il regalo più bello del mondo.... :incrocini :fischia non sarebbe male... :che_dici
tu come stai? il lavoro?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”