allora aspettiamo quando avrai finito il traslocorobyvale ha scritto:NO NO MA SCHERZI!!!
Io non faccio i mestieri già nella normalità figurati sapendo che fra un mese e mezzo devo lasciare 'sta casa!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robyvale
- Master~GolGirl®

a domani!!!!!!!!!
scappo a prendere sara dalla nonna e poi via all'asilo al recupero di Marghe!

scappo a prendere sara dalla nonna e poi via all'asilo al recupero di Marghe!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ecco la nostra fantastica mattinata:
ore 7:00 sveglia
ore 8:10 accettazione s. raffaele prelievi per Vale eravamo così
finito prelievo spesa, giretto pediatra casa pranzo ora Vale dorme
Vale ha di nuovo gola infiammata quindi di nuovo antibiotico e un occhio gonfio con le palpebre di entrambi gli occhi belle rosse quindi collirio con antibiotico e cortisone. Il cortisone stavolta l'ho chiesto io perchè non voglio tornare a breve in ps. La pediatra è un po' preoccupata per Vale e vuole la tenga a casa per un po' fino a che non si riprende perchè è abbastanza provata, poverina ha una faccina pallida da 3 giorni di febbre.
Tra le varie allergie che potrebbe sviluppare anche se ancora non ben evidenti c'è quella agli acari della polvere visto che la sua congiuntivite perenne peggiora sensibilmente in inverno con l'accensione dei riscaldamenti.
ore 7:00 sveglia
ore 8:10 accettazione s. raffaele prelievi per Vale eravamo così
finito prelievo spesa, giretto pediatra casa pranzo ora Vale dorme
Vale ha di nuovo gola infiammata quindi di nuovo antibiotico e un occhio gonfio con le palpebre di entrambi gli occhi belle rosse quindi collirio con antibiotico e cortisone. Il cortisone stavolta l'ho chiesto io perchè non voglio tornare a breve in ps. La pediatra è un po' preoccupata per Vale e vuole la tenga a casa per un po' fino a che non si riprende perchè è abbastanza provata, poverina ha una faccina pallida da 3 giorni di febbre.
Tra le varie allergie che potrebbe sviluppare anche se ancora non ben evidenti c'è quella agli acari della polvere visto che la sua congiuntivite perenne peggiora sensibilmente in inverno con l'accensione dei riscaldamenti.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo fatto il presepe con Vale che non voleva mollare le statuine perchè ci giocava lei :ahah :ahah
Quest'anno non so se metto le luci fuori vediamo.
Ieri ho bonificato la camera da letto dalla polvere in ogni angolino malefico, mi devo flyladyzzare meglio
Quest'anno non so se metto le luci fuori vediamo.
Ieri ho bonificato la camera da letto dalla polvere in ogni angolino malefico, mi devo flyladyzzare meglio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Auguri ne soffre mio marito... due palle mostruose. Spero non si così. Noi ormai ci siamo dovuti adattare ma lui l'antistaminico cmq lo deve prendere.Tiz71 ha scritto: Tra le varie allergie che potrebbe sviluppare anche se ancora non ben evidenti c'è quella agli acari della polvere visto che la sua congiuntivite perenne peggiora sensibilmente in inverno con l'accensione dei riscaldamenti.
Oggi Emma ha vinto la finestrella del calendario... è x la più brava della classe. Ha già chiamato le nonne.... sai sono eventi rari :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish il socio ne soffre e in inverno antistaminico a go go, non vedo l'ora di operare il braccio e rimetterlo a nuovo ora come ora faccio fatica a fare tutto.
Quello che mi da sui nervi e non capire cos'abbia Vale e dover andare sempre a tentoni.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io intanto ho partorito i menù x le feste, così non ci penso più:
VIGILIA DI NATALE
Tartine di salmone affumicato con burro e se lo trovo freschissimo carpaccio di salmone
Fagottini ripieni di patate e piselli
Saute di cozze con pane agliato abbrustolito
Insalata di polipo con patate
PRANZO DI NATALE
Crema di melanzane su bruschette di pane abbrustolito (ricetta su http://www.cucinaitaliana.info/ricettep ... anzane.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Tortellini in brodo di carne
Carne lessata con mostarda che si mangia solo mio suocero
Patate al forno
CENONE DI CAPODANNO
Tocchetti di caprino sottolio e pepe
Tartine di polenta con formaggio
Lenticchie e cotechino
Poi al solito aggiungeremo insalata russa, tartine varie ecc.
VIGILIA DI NATALE
Tartine di salmone affumicato con burro e se lo trovo freschissimo carpaccio di salmone
Fagottini ripieni di patate e piselli
Saute di cozze con pane agliato abbrustolito
Insalata di polipo con patate
PRANZO DI NATALE
Crema di melanzane su bruschette di pane abbrustolito (ricetta su http://www.cucinaitaliana.info/ricettep ... anzane.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Carne lessata con mostarda che si mangia solo mio suocero
Patate al forno
CENONE DI CAPODANNO
Tocchetti di caprino sottolio e pepe
Tartine di polenta con formaggio
Lenticchie e cotechino
Poi al solito aggiungeremo insalata russa, tartine varie ecc.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish mi sa che ti copio la cena della vigilia che siamo soli, a Natale siamo dai miei problema risolto e per capodanno saremo a casina da soli vedremo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fai pure, tanto è tutta roba facilissima. 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, vi siete divertite oggi e io che pensavo faceste tuttew il ponte!
vediamo: enea scuola privata a scuola oggi e domani. la scuola statale è chiusa
Io contenta che lui sia a scuola
Oggi marito a casa per il ponte e siamo andati a prendere un po' di regali, domani quasi finiamo anche perchè comincio a essere un po' stanca
Adri che notte!
Roby anche noi abbiamo tolto un paio di piante e due cespugli. vorrei tanto dirvi che faremo grigliata da noi, ma non so proprio quando
bacio a tutte
vediamo: enea scuola privata a scuola oggi e domani. la scuola statale è chiusa
Io contenta che lui sia a scuola
Oggi marito a casa per il ponte e siamo andati a prendere un po' di regali, domani quasi finiamo anche perchè comincio a essere un po' stanca
Adri che notte!
Roby anche noi abbiamo tolto un paio di piante e due cespugli. vorrei tanto dirvi che faremo grigliata da noi, ma non so proprio quando
bacio a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ciao Maru 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
tutte di ponte????
sono l'unica che lavora????
Ieri sono stata in agenzia alla fine il rimborso famoso del viaggio non ci è stato riconosciuto, ma visto che è colpa dell'agenzia che non ha seguito a dovere la pratica ci hanno riconosciuto lo stesso un buono del valore di 500€
allora volevamo usarlo per andare via nel we del capodanno...
peccato che 1° non ci sono hotel che ospitano solo per pochi giorni...
2° ma che cavolo di prezzi

tutte di ponte????
sono l'unica che lavora????
Ieri sono stata in agenzia alla fine il rimborso famoso del viaggio non ci è stato riconosciuto, ma visto che è colpa dell'agenzia che non ha seguito a dovere la pratica ci hanno riconosciuto lo stesso un buono del valore di 500€
allora volevamo usarlo per andare via nel we del capodanno...
peccato che 1° non ci sono hotel che ospitano solo per pochi giorni...
2° ma che cavolo di prezzi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Adri dai il buono mi sembra un ottimo compromesso
ma non vi conviene andar via verso inizio primavera?
ma non vi conviene andar via verso inizio primavera?
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno, gli occhi di Vale sono andati completamente a posto con mega pulizia e Tinset
Siamo molto contenti di non essere stati costretti a usare il cortisone, ma questo vuol dire che stà sviluppando l'allergia agli acari della polvere come il socio.
Adri si a capodanno ci sono prezzi spaventosi meglio aspettare anche un week dopo.
Siamo molto contenti di non essere stati costretti a usare il cortisone, ma questo vuol dire che stà sviluppando l'allergia agli acari della polvere come il socio.
Adri si a capodanno ci sono prezzi spaventosi meglio aspettare anche un week dopo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

... anzi dopo la befana i prezzi scendono ancora di più 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

il problema sono le ferie... mio marito è a 0.. quindi o ci andiamo in questo periodo che è già ma casa oppure niente...e ad agosto di certo è peggio...
vedremo...

vedremo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Benissimo. Posso venire un po' qui a farmi dare due pat pat???
MANCANO 44 GIORNI.
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MANCANO 44 GIORNI.
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Tiz71
- Master~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

ish su sono ANCORA 43 giorni!!!!!!
abbiamo finito di addobbare dentro e fuori, sia io che il marito siamo un po' stanchi!
però sono riuscita finalmente dopo n domeniche di pioggia a provare i tre seggiolini sulla cmax e sono riuscita a farceli stare!!!!! ho dovuto sostituire quelli della panda con l'altra ma per millimetri ci stanno. ora sono più serena.
in compenso mi sono accorta che l'ovetto era un po' sporchino e l'ho lavato. era sfoderabile al 99%, no dico io ma per un pezzettino non ho potuto mettere la fodera in lavatrice ma lavare tutto a mano nella vasca
a domani stelle
abbiamo finito di addobbare dentro e fuori, sia io che il marito siamo un po' stanchi!
però sono riuscita finalmente dopo n domeniche di pioggia a provare i tre seggiolini sulla cmax e sono riuscita a farceli stare!!!!! ho dovuto sostituire quelli della panda con l'altra ma per millimetri ci stanno. ora sono più serena.
in compenso mi sono accorta che l'ovetto era un po' sporchino e l'ho lavato. era sfoderabile al 99%, no dico io ma per un pezzettino non ho potuto mettere la fodera in lavatrice ma lavare tutto a mano nella vasca
a domani stelle
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho fatto prima.... l'ho prestato e me l'hanno ridato pulitissimo :ahah