GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 3 dic 2010, 8:13

Buongiorno :bacio

Nane allora aspettiamo con ansia il 9 :emozionee

Dida concordo con le altre, io accetterei le 5 ore, non penso ci sia poi tutta sta differenza di stipendio, e cmq per sicurezza fai come dice Stefy :ok

Lety :incrocini per il lavoro

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2010, 8:52

Oggi sto a casa, sono ko, ma davvero. E per dirlo io, che non mi fermo mai e faccio tutto sempre da sola, potete credermi :impiccata:

Dida se vuoi chiarimenti per la materia di lavoro chiedi pure, magari possiamo sentirci al telefono, sono a disposizione :ok

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 dic 2010, 9:51

Vi ringrazio tutte per i vostri pareri e consigli.
Io nel cuore ho una scelta ...una scelta di vita. :cuore

C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.
Quello che mi preme in questo momento è dedicarmi maggiormente alla famiglia, in termini di tempo, di energie, di risorse. Godere degli affetti familiari, rafforzare il legame con mio figlio, godere della sua infanzia, essere presente nel suo quotidiano.
E’ frustrante constatare giornalmente che le sue conquiste quotidiane vengono dagli insegnamenti degli altri, che non sono mai la prima a sentire una parola nuova, a scoprire un suo nuovo atteggiamento, una scoperta …che sono gli altri che lo stanno accompagnando nella crescita, che io non ho tempo, che il tempo che sto con lui si riduce alle 3 ore della sera quando c’è da fare una faccenda, preparare la cena, dargli da mangiare, cenare noi, rassettare, fare il bagno, prepararsi per la notte…. Quanto tempo ci rimane per giocare? …perché a quell’età passa tutto attraverso il gioco, anche l’insegnamento, l’educazione, una nuova scoperta ..passa tutto attraverso il gioco! Non ho tempo di portarlo ai giardini, di vedere come si comporta con gli altri bambini. Non ho tempo di gettare le basi di un rapporto fondato sul rispetto della sua personalità, del suo essere, perché non ho tempo di osservarlo, di conoscerlo. Mi manca tanto!
Ecco questi sono i miei valori!
Nella famiglia, nell’essere madre soprattutto ho trovato la mia soddisfazione, la mia realizzazione! Questi sono i progetti che desidero realizzare, questa è la direzione verso cui voglio indirizzare la mia vita! Questo è il mio successo, questo è ciò che desidero fare della mia vita!

...ma ho anche tanta paura di non riuscire a farcela economicamente con uno stipendio da 900€ ...mi sento messa con le spalle al muro, presa per la gola. :impiccata:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 dic 2010, 14:17

Dida77 ha scritto:Ciao!

Letizia, certo che non ti dimentichiamo, ci fa piacere se ogni tanto passi a raccontarci di te :ciaociao

dida, io sono ''costretta '' al pt di 4 ore per salvarmi il culetto. per i bambini sono contenta, per lo stipendio assolutamente no..
per te sono gia' 5, tutto fa. tieni conto che ilm pt a 4 ore e' piu' o meno il 60%, quindi con 5 e' qualcosa di piu'
anche io avrei voluto le 6 ore, ma figurati
se e' quello che vuoi :ok :ok
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 dic 2010, 23:07

Buonasera!!!

ieri sera siamo andati in discoteca ad un compleanno :-D ho ballato e mi sono divertita/svagata un po'....ci voleva....siamo tornati alle 2 passate...non succedeva da prima della nascita di Marco ed ora chissà quando risuccederà :prr

Qui tutto fwrmo...e con oggi sono arrivata alla 38°! :ok

A domani!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 dic 2010, 8:14

e brava Nane!!!
casipta Chiara è ben salda li dentro se nemmeno i balli scatenati della mami l'hanno smossa......!un :bacio a tutte!!!!
ps:notizie di Tata?=???? :domanda
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 dic 2010, 13:07

Buongiorno e buona domenica!!!!

Tata latita latita e ancora latita!! :sberla: :sberla:

Siamo appena tornati. Siamo stati ai giardini di Porta Venezia (in centro) al villaggio di babbo Natale!
Carino, niente di che....c'era Babbo Natale che ascoltava i bimbi, il cinema 4D, la pista di pattinaggio su ghiaccio, giostre giostrine e intrattenimenti vari e il mercatino.

Marco appena ha visto Babbo Natale da un po' più vicino ha iniziato a tremare e a pangere....e diceva "via via" :che_dici

Poi dopo aver detto che voleva andare sulla giostrina e aver pagato 1,50 €....si è messo a piangere e non voleva più salirci :aargh

Va beh....è troppo piccolo ancora....l'unica cosa in cui voleva buttarsi era la scuola di circo...degli animatori insegnavano l'hula hop, i giochi con le palline ecc ecc....peccato che Marco fosse troppo piccolo x partecipare....l'educatrice lo ha preso e portato giù dal palco e lui giù pianti!!!! :bomba :bomba

Va beh....mentre andavamo alla macchina iniziava a scendere qualche fiocco di neve :emozionee ma ancora non ha iniziato!

Buona domenica a tutte....pensare che oggi potevo essere in ospedale e stare per o aver già abbracciato Chiara!!! Va beh....giovedì è vicino....vi :incrocini x me xchè la natura intervenga prima?????

:ciaociao
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2010, 15:23

Ciao :sorrisoo

Nane :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi le bimbe hanno un concerto a teatro, con tanto di orchestra :-D
Marco è raffreddatissimo, povero amore, non respira, non mangia nulla e non dorme. Io sono ko, per ovvie ragioni!

Un :bacio a tutte

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 dic 2010, 18:52

Stefy grazie :thank_you:

E tantissime :coccola x te :incrocini che migliori presto questa scomoda situazione! :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 dic 2010, 7:44

Risveglio con paesaggio innevato :emozionee Ro però non era tanto contento, visto che oggi rientra a lavoro dalla mutua dopo un mese e le gomme invernali le montano domani pomeriggio :che_dici Continua a nevicare ma secondo previsioni dovrebbe smettere in mattinata.

Stefy com'è andato il concerto delle bimbe? E come sta Marco? Un abbraccio a te :coccola

Nane allora non si è ancora smosso niente dopo i balli scatenati? Dai che cmq manca pochissimo :-D :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 dic 2010, 8:58

Buongiorno!
:bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 dic 2010, 10:50

Ciao donne, buongiorno!
La neve non ha tempismo. Fosse caduta tutta ieri almeno mi sarei evitata i suoceri :impiccata:

:bacio a tutte!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 dic 2010, 13:13

Eccomi! ripasso con calma!
Abbiamo addobbato l'albero di Natale ...a cui Lorenzo toglie le palline per lanciarle a Dida (cane) che impazzisce di gioia!
In centro le strade sono addobbate con le luci ...e Lorenzo che ha imparato a dire NTALE esclama questa parolina magica per ogni albero, addobbo, luce che vede in giro! E' bellissimo!

Nane, confessa! la disco-dance era per sfrattare Chiara!
Stefy, come è andato il concerto?
Letizia ...è la stessa situazione! :che_dici

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 dic 2010, 13:20

Ciao a tutte!
Qui stranamente non nevica ma piove,ma è ancora tutto bianco da prima.

NaneSe ha resistito pure alla discoteca è tosta,comunque :incrocini

StefyPovero Marco!Ma in questa stagione tocca a tutte almeno una volta! :che_dici Vittorio l'ha gia fatto ma leggero,io gli ho comprato un miele balsamico naturale con propoli da dare in queste occasioni..e funziona!!

DidaNon ci conosciamo,ma da quello che hai scritto la pensi come me!Per me il part-time è la scelta migliore,certo anche il discorso economico c'entra,spero per te che tu riesca ad accomodare il tutto!

LadyrockI suoceri è? :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 dic 2010, 13:29

Ciao donzelle!!!
vi scrivo dall'ufficio anche se oggi avrei dovuto essere a casa in ferie :che_dici mi auto :martello e :sberla: va beh.....sono a casa solo domani e mercole!
Lady che ti ha combinato di bello la mitica??? :hi hi hi hi hai scoperto quale grossa sopresona ha preparato il suo babbo Natalcinese per la tua Lisa????
Stefy come va????
Dida Lorenzo è trooooppo carino :emozionee qui invece non appena si nomina Babbo Natale subito senti una vocina che esclama "CICCIOBELLOOOOO!!!"
Nane com'è??? tt tace???
Tata e Friky :domanda
Mama e Jo :ciaociao :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 dic 2010, 15:16

mamamatchi ha scritto: LadyrockI suoceri è? :ahaha
Sì! Proprio loro. Tu non sai, ma qui ho scritto capitoli e capitoli di "Casa stronzuoceri" :ahah :x: :ahaha

Lisa inizia a mettere insieme le prime parole. Per ora riesce a dire:

- pelli lunghi (capelli lunghi... eh, chissà come mai, qui tra tutti... :ahaha )
- nonno adi (nonno di Heidi)
- adi pistaaaaaa neveeeeeee (forse ha visto una puntata di Heidi dove c'era una gara sulla neve con lo slittino, se non non me lo spiego)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 dic 2010, 15:45

Ciao ragazzuole!!!
Questo sabato abbiamo fatto l'albero e Tommaso, come Lorenzo, adora staccare le palline e lanciarle per casa, col risultato che le sorelle urlano "Noooooooooooooo, si romponoooooooooooooooooooo, smettilaaaaaaaaaaaaa" ogni due secondi. Mannaggia a me, avrei dovuto fare come quando erano piccole loro e addobbare l'albero da metà in su! Se penso che il prossimo anno a quest'ora ci sarà una patatina gattonante a contribuire al macello... :emozionee
Stefy raccontaci del concerto! Anche Tommaso è raffreddatissimo ma finchè dorme la notte non mi preoccupo...per ora vado di Niflam e aerosol, dovesse venirgli la febbre mi sa che mi tocca l'antibiotico. A differenza dello scorso anno però continua a mangiare, è abbastanza di buon umore e soprattutto mi lascia dormire. :incrocini
Nane non so come tu abbia fatto a resistere in discoteca! Ricordo che quando ero incinta di Greta andai a teatro a vedere un balletto, ero circa al settimo mese: dovetti uscire perchè Greta era agitatissima e si muoveva tanto da farmi male.
Dida io ho addirittura lasciato il lavoro per stare coi bimbi, lo sai. E ti assicuro che non navighiamo nell'oro. La casa è molto grande e c'è il mutuo, tutte le spese (non oso pensare cosa spenderemo di riscaldamento), le macchine (e prima o poi bisognerà pensare ad una sette posti :urka ), cane, gatto (che comunque non sembra ma costano se li vuoi mantenere in un certo modo) e tutto il resto. Non mettiamo da parte praticamente nulla, non usciamo mai, non compriamo praticamente mai abiti (se non qualche volta per i bimbi , magari per occasioni un po' più eleganti, ma la maggior parte delle cose che indossano quotidianamente arrivano da cugini e amici). Però io sono felice così. Credo solo che ci si debba accontentare un pochino ma ne vale davvero la pena.
Dopo quello che hai passato tu stessa e con tua mamma non penso che alla fin fine sia così importante un'ora in meno e un pochino di stipendio in meno....poi io non conosco la vostra situazione, magari davvero per voi è basilare quell'ora in più, non voglio certo farvi i conti in tasca eh, capiscimi. Credo solo che dalle tue parole sia chiaro cosa senti e a cosa vuoi dare la priorità in questo momento. Scusa se in qualche modo ti ho infastidita. :sorrisoo
efes dove sei?
lara come vanno le cose?
Baciiiiiiiii!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 dic 2010, 16:15

FRIKY Finalmente!!!! mi piace leggere di te ogni tanto :bacio per ora il mio albero resiste....Giuly si è limitata a staccare tutte le pigne alla sua altezza ma le palline sono ancora al loro posto :incrocini poi ieri sera mi ha visto mentre staccavo la spina e mi ha detto "mamma cauto!!!!" (caduto) spero che sta sera non si ricordi di cio che ha visto se no so per certo che sarà un continuo cambio di velocità delle luci!!!
sta sera viene a prendermi il socioal lavoroe andiamo a scegliere le partecipazioni da un mio fornitore!!! speriamo non ci spari dei prezzi esagerati...... :incrocini
adesso lo dico....TATA DA INSERIRE NELLE LATITANTI SUBITO!!!!! :bomba
Se Friky riesce a passare tu non hai scusanti che tengano!!! :sberla:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 6 dic 2010, 16:16

ieri ho tentato di fare una foto a Giuly a testa in giù (come il bimbo che vedete qui in alto di bimbo market) ....nn vi dico i risultati..... :che_dici

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 dic 2010, 16:40

Friky, che meravigliosa confusione in casa tua! :sorrisoo
Lara ...per Lorenzo cambiare la velocità delle lucine è diventato il gioco del momento :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”