Ci sentiamo domani!

Messaggio da Veru » 5 dic 2010, 22:14
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 22:18
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:44
poverinaaaa!! e povera te chissà che mega spaventoVeru ha scritto:'sera...
oggi ci siamo aggiudicati un giretto al PS...
Stamattina eravamo da mia suocera e la Francy è volata picchiando la fronte sul calorifero... Ho perso 10 anni di vita.
Non mi è mai successo nemmeno con Filippo.
Appena l'ho alzata da terra le è sputato un bernoccolo mega (sembra un corno) con in mezzo la striscia rossa del rilievo del calorifero.
Non smetteva + di piangere e per la mia tranquillità ho preferito farla visitare.
Tutto è ok ma appena le si sfiora la fronte lei piange.
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:45
ho capitoDiana76 ha scritto:Buonasera![]()
Verua te e a Franci, cucciola
![]()
Fra si, hai capito perfettamente, io non sarei voluta arrivare a soluzioni drastiche, ma a questo punto...
Non che siano delle cattive persone...ma insomma...non li vedo molto attenti e figurati se lo sono con le figlie degli altri...
Ho tenuto i contatti sino ad ora solo per le bimbe...
Ma come ha detto anche New se viene totalmente a mancare la fiducia non può esserci un rapporto...
Ci sono 2 coppie di Amici miei a cui lascerei ciecamente le bimbe...con loro ho fatto un grande sforzo (avevo avuto la tentazione di dire di portare le loro bimbe da me, ma non avevo idea di che parole usare senza risultare offensiva...)
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:46
Diana76 ha scritto:E' vero,per Filippo!
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:46
Veru ha scritto:Scusa????newmamy ha scritto:grazie anche a te veruVeru ha scritto:Meno male che sta meglio...![]()
Vedrai che andrà bene con tua suocera![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo per la visita di Fili.![]()
per quanto riguarda il discorso suocera,
spero che non lo rimpinzi di caramelle
e che non faccia troppa pipì e soprattutto la cacca.
lei non lo cambia..........![]()
![]()
![]()
non lo cambia????
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:48
newmamy ha scritto:gli metterò un tappo di sugheroDiana76 ha scritto:Povero Fede, speriamo non faccia la cacca allora
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:49
Diana76 ha scritto:Si infatti...però lui ha voglia di fare come vuole, basta che non ci mettono di mezzo gli altri...newmamy ha scritto:dal tuo racconto mi sembra di capire che si tratti di un padre incapace di prendere posizioni nei confronti delle figlie.Diana76 ha scritto:La cosa che mi urta di più di queste persone è che cercano di compensare le loro mancanze viziandole, ed anche gli altri devono viziare le loro figlie. Ve ne racconto solo una, magari già ve ne ho parlato...ma se ci penso mi innervosisco ancora. Le bimbe andavano all'asilo ad un progetto di danza insieme. Io con le mie bimbe uscivo da un lato per abbreviare, ma era una strada percorribile solo a piedi, lui con le sue bimbe dall'altro, perchè aveva la macchina. Automaticamente le sue figlie ci venivano dietro, oni volta arrivavamo all'uscita prima che lui venisse a cercarle (prima gliele portavo indietro io, poi mi son rotta...), arrivate lì all'uscita con noi le sue bimbe iniziavano a piangere che non volevano tornare indietro allora lui al posto di spiegare che a noi veniva più facile andare da lì diceva "va bè, anche Adele e Margherita escono dal nostro lato, vero Adele e Margherita" ok, andavamo dall'altro lato e lui "ora Adele e Margherita aspetteranno che passate con la macchina e vi salutano" e noi appostate a salutarle...bò...vi giuro che tornavo a casa ogni volta nervosissima... alla fine me ne andavo scappando per sfuggire da quel cre**no...ma forse avrei dovuto dirgli chiaramente che non avevo tempo da perdere
un genitore che non sa dire di "NO" è molto diseducativo.........
Una volta, era il compleanno delle mie bimbe, la festa durava un'ora e 30, loro sono arrivati 45 minuti in ritardo, esattamente quando l'animatrice aveva finito di far giocare i bimbi e stava per andare a prendere le cose da mangiare, arriva la madre e dice all'animatrice "no, lei non se ne può andare così, li deve far giocare ancora, deve far integrare le mie bimbe!"![]()
Alla stessa festa le bimbe aprivano i regali, arriva lei, sposta alcuni bimbi e dice "bambine, aprite quelli di M. ed E.!", ma scusa, perchè dovevano avere la priorità sugli altri?
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 22:50
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 23:05
Messaggio da Chanel72 » 6 dic 2010, 7:50
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 10:03
No, sono abbastanza vicini... ci metto 20 minuti con la macchina.Chanel72 ha scritto:angioletta bella una casa al mare con i balconi grandi!!!! Vibo Valentia e Vibo Marina sono lontani?
newmamy ha scritto:da guinnesFra8392 ha scritto:il papà ha detto "uno, due, tre" e lui al quarto "QUATTRO!" e noi ci siamo guardatipoi l'ha ripetuto anche quando è arrivato il numero otto
Messaggio da starla82 » 6 dic 2010, 10:11
Messaggio da phyd » 6 dic 2010, 11:01
Messaggio da newmamy » 6 dic 2010, 14:32
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 15:05
Messaggio da Fra8392 » 6 dic 2010, 15:06
Messaggio da Angioletta » 6 dic 2010, 16:14
Fra8392 ha scritto:domanda new
sono così "difficoltosi" i tuoi fuochi da accendere?![]()
la visita com'è andata ?
Messaggio da gessica » 6 dic 2010, 17:45
Messaggio da gessica » 6 dic 2010, 17:47