GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciao
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dalla descrizione dite che per me e Nathan può andare?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta ... ID=3360343" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta ... ID=3360343" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kyoko, come stai? E mamma?
Sara, dalla descrizione sembra carino, però significa che state a contatto coi padroni di casa, credo... sul canone concordato non ti so dire però
Sara, dalla descrizione sembra carino, però significa che state a contatto coi padroni di casa, credo... sul canone concordato non ti so dire però
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cosa vuol dire stare a contatto con i padroni di casa?? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Si tratta di una quadrifamiliare... immagino che affittino un appartamento e loro abitino in uno degli altri... ma magari sbaglio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ah ok...bhè...non m'importa, devo viverci non fare feste o altro....anche dove vivo adesso il padrone di casa è sempre presente, ma non rompe...fed+brugnomo ha scritto:Si tratta di una quadrifamiliare... immagino che affittino un appartamento e loro abitino in uno degli altri... ma magari sbaglio
- leda71
- Silver~GolGirl®

eccomi al lavoro
KI: beeeeeeeelllaaaaa... con terrazzoneoneone....
MM ci metterebbe immediatamente un BBQ in muratura.... è ul suo sogno proibito
la mia casa immagino di si, che la metternanno su internet... quando gli daremo le foto che MM cercherà di resizare stasera
vi metto il link
Saretta: se non ci riesce le mando a te
sempre Saretta: visto così non pare male... ma avevo capito che cercavi un piano alto... questo non è piano terra? da sola con Nat io mi sentirei più tranquilla dal 3° piano in su
KI: beeeeeeeelllaaaaa... con terrazzoneoneone....
MM ci metterebbe immediatamente un BBQ in muratura.... è ul suo sogno proibito
la mia casa immagino di si, che la metternanno su internet... quando gli daremo le foto che MM cercherà di resizare stasera
Saretta: se non ci riesce le mando a te
sempre Saretta: visto così non pare male... ma avevo capito che cercavi un piano alto... questo non è piano terra? da sola con Nat io mi sentirei più tranquilla dal 3° piano in su
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, si..cercavo un piano alto proprio per il motivo che dici tu...ma questo mi pare carino, costa veramente poco....devo prima vedere in quale zona del paese si trova....se è dove penso io va benissimo anche il piano terra...(credo sia un immobile di proprietà della morosina di Nathan
) che io sappia solo loro in paese hanno il canone concordato...
Adesso glielo chiedo direttamente su Fb...così posso sapere se sono loro
Adesso glielo chiedo direttamente su Fb...così posso sapere se sono loro
- leda71
- Silver~GolGirl®

ottimo! così risparmi anche i costi agenzia
in effetti il prezzo è bassissimo
in effetti il prezzo è bassissimo
- leda71
- Silver~GolGirl®

... oggi ho letto di kla e dei suoi problemi... ma io su FB non ci vado mai (come azienda abbiamo negato l'accesso... chi di divieto ferisce...
) mi dite? è per il suo intervento?
se no le scrivo
se no le scrivo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, di Clà non so nulla....passo ogni tanto su Fb nelle agostine, ma non capisco MAI niente di quello che leggo... 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao.
Leda:un amica di clada ha perduto la bimba alla 24°settimana mi sembra,non aveva liquido amniotico,ha sofferto moltissimo per molti giorni
Kioko:come sta tua mamma?
Leda:un amica di clada ha perduto la bimba alla 24°settimana mi sembra,non aveva liquido amniotico,ha sofferto moltissimo per molti giorni
Kioko:come sta tua mamma?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah non ci ho capito quansi niente nemmeno io
Solo credo di aver capito che una sua amica ha perso il bimbo perchè partorito troppo presto..
mangiato schifezze all Mac, ogni tanto ci vuole per non abituare troppo bene il fegato
FEDE questo ponte ci troviamo? c'è pure Anna, potremmo vederci in centro, anche se il quel modo si parla poco ed i bimbi non socializzano..
Solo credo di aver capito che una sua amica ha perso il bimbo perchè partorito troppo presto..
mangiato schifezze all Mac, ogni tanto ci vuole per non abituare troppo bene il fegato
FEDE questo ponte ci troviamo? c'è pure Anna, potremmo vederci in centro, anche se il quel modo si parla poco ed i bimbi non socializzano..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

chiaramente il mio "invito" è anche per Lucia, Clada, Kioko.."
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Perchè nonostante siano passati 4 giorni è ancora pieno di placche in gola e di catarro.Saretta78 ha scritto:Ma perchè?''?????CALIBAN ha scritto:Abbiamo vinto il terzo antibiotico![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo optato x un altro antibiotico diverso da i due precedenti
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Non è sicuramente il mio caso, lui è uno dei pediatri più bravi e seri della zona.....pensa che nonostante io con lui non sia privata ma tramite mutua quando il Gabri a 9 mesi è stato ricoverato x quella che alla fine era solo la sesta malattia mi ha chiamato lui sul mio cell tutti i giorni sabato e domenica compresi x sapere del bimbo e da li mi ha definitivamente conquistata!!!!!paopao ha scritto:SARa, ci sono pediatra per i quali meglio un antibiotico ora che un bimbo malato che forse guarisce da solo, o forse no...ma che sicuramente tornerà a studio nei giorni a venire perchè è normale che un infezione non passi in un giornoSaretta78 ha scritto:Ma perchè?''?????CALIBAN ha scritto:Abbiamo vinto il terzo antibiotico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdonami Cali eh?
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lo so che la ns Germy è una sportivona
Le facevo i complimenti x' alla fine era riuscita ad andare a fare fondo visto che la settimana prima si lamentava con L che non la portava più da nessuna parte a fare sport ma andava da solo
Le facevo i complimenti x' alla fine era riuscita ad andare a fare fondo visto che la settimana prima si lamentava con L che non la portava più da nessuna parte a fare sport ma andava da solo
Patula 28/08/2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cali, ioperò devo dare ragione a Pao...non si da un antibiotico per i motivi che hai scritto tu....o ci sono placche,ma con febbre...e allora, senza tampone potrebbe starci...ma senza febbre e senza tampone...mi spiace, ma non è poi così bravissimo...deve pulirsi la coscienza, questo si...CALIBAN ha scritto:Non è sicuramente il mio caso, lui è uno dei pediatri più bravi e seri della zona.....pensa che nonostante io con lui non sia privata ma tramite mutua quando il Gabri a 9 mesi è stato ricoverato x quella che alla fine era solo la sesta malattia mi ha chiamato lui sul mio cell tutti i giorni sabato e domenica compresi x sapere del bimbo e da li mi ha definitivamente conquistata!!!!!paopao ha scritto:SARa, ci sono pediatra per i quali meglio un antibiotico ora che un bimbo malato che forse guarisce da solo, o forse no...ma che sicuramente tornerà a studio nei giorni a venire perchè è normale che un infezione non passi in un giornoSaretta78 ha scritto:Ma perchè?''?????CALIBAN ha scritto:Abbiamo vinto il terzo antibiotico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdonami Cali eh?
Il mio ped non è premuroso come il tuo, ma non da mai un antibiotico se non strettamente necessario....e lo manifesta l'assenza assoluta lo scorso anno...e una sola volta quest'anno
Prima ne avevo un'altra di ped...che invece doveva lavarsi la coscienza, e Nat ha fatto un inverno intero di cortisone...che non serviva a niente