Ciao a tutte...è da qualche tempo che trovo nelle mutandine delle strane perdite:liquido inodore e incolore!
L'ho detto alla dottoressa e non si è allarmata più di tanto...
Io non so se essere preoccupata,può essere liquido amniotico??
Io ho sentito parlare dell'incontinenza che capita alla prima gravidanza ed è anche vero che bevo tantissima acqua e ho sempre la vescica piena....
Mi date un parere?Non so se preoccuparmi seriamente!
Grazie a tutte per le risposte....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...forse è incontinenza??
- Robella
- New~GolGirl®

...forse è incontinenza??
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: ...forse è incontinenza??
Stai tranquillissima, perchè se fosse stata una perdita di liquido amniotico ti assicuro che con l'ecografia si sarebbe vista
Se la gine ti ha detto tutto ok, non ti devi preoccupare^^
Io mi preoccupo quando le perdite non ce le ho :prrrr (le classiche da gravidanza, x intenderci!).
Ti abbraccio
Io mi preoccupo quando le perdite non ce le ho :prrrr (le classiche da gravidanza, x intenderci!).
Ti abbraccio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- Robella
- New~GolGirl®

Veramente la gine ha trovato scarso liquido l'ultima volta ,ma forse perchè avevo vomitato tutta la notte...thilly ha scritto:Stai tranquillissima, perchè se fosse stata una perdita di liquido amniotico ti assicuro che con l'ecografia si sarebbe vista![]()
![]()
![]()
Mi sa che mi devo preoccupare...
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
- thilly
- Original~GolGirl®

Un conto è trovare scarso liquido amniotico che puo' essere causato da mille motivi (forse proprio dalla perdita di liquidi dovuti al vomito), un conto è una perdita da rottura...
Ma se hai tanti dubbi perchè non vai al Ps?
Fai finta di avere delle fitte, o roba del genere, ma non restare con i dubbi è peggio!!!
Oppure domani chiama la tua ginecologa e fatti fare un'altra ecografia di controllo, insomma la paghi anche per questo!
Ti dico della rottura del sacco perchè una mi amica ha avuto un aborto dovuto a rottura perchè in seguito ad un intervento subito anni prima, gli avevano estirpato (senza dirglielo!) tutto il collo dell'utero, e non ha mai potuto fare neanche un cerchiaggio, per questo il sacco si è rotto, non ha trovato protezione nel collo dell'utero chiuso!!!
In ogni caso ti capisco sono moolto ansiosa anch'io, domani ho la morfologica e ho già l'ansia ...
Stai tranquilla, bevi molto e stai a riposo assoluto, ok????
Ribadisco, per dubbi, vai al PS, male che vada, ti guardano storto per avergli fatto perdere tempo, no???
Un abbraccio
Ma se hai tanti dubbi perchè non vai al Ps?
Fai finta di avere delle fitte, o roba del genere, ma non restare con i dubbi è peggio!!!
Oppure domani chiama la tua ginecologa e fatti fare un'altra ecografia di controllo, insomma la paghi anche per questo!
Ti dico della rottura del sacco perchè una mi amica ha avuto un aborto dovuto a rottura perchè in seguito ad un intervento subito anni prima, gli avevano estirpato (senza dirglielo!) tutto il collo dell'utero, e non ha mai potuto fare neanche un cerchiaggio, per questo il sacco si è rotto, non ha trovato protezione nel collo dell'utero chiuso!!!
In ogni caso ti capisco sono moolto ansiosa anch'io, domani ho la morfologica e ho già l'ansia ...
Stai tranquilla, bevi molto e stai a riposo assoluto, ok????
Ribadisco, per dubbi, vai al PS, male che vada, ti guardano storto per avergli fatto perdere tempo, no???
Un abbraccio
- Robella
- New~GolGirl®

Grazie Thilly,vedo come va domani...intanto,senbra brutto dirlo,ma ho messo le mutandine appese ad asciugare senza lavarle,dovrei capire dall'odore
quando si asciugheranno se è pipì...
Vedo come procede la notte...domani se continua vado al ps o dalla gine.
In bocca al lupo per domani..ti sono vicina!
Vedo come procede la notte...domani se continua vado al ps o dalla gine.
In bocca al lupo per domani..ti sono vicina!
- thilly
- Original~GolGirl®

Grazie bella!!!
ricambio i tuoi
E ti capico bene, maaaaaa...stai tranquilla ok????
Crepi il lupo !!!
Un abbraccio forte
ricambio i tuoi
E ti capico bene, maaaaaa...stai tranquilla ok????
Crepi il lupo !!!
Un abbraccio forte
- Robella
- New~GolGirl®

oggi non ho avuto perdite e sono stata tutto il giorno in piedi,poi ho cominciato a bere l'acqua,ma proprio tanta ed ecco che ci risiamo!
Forse la vescica è troppo piena e non trattiene bene la pipì...perchè io stò bene,la bimba scalcia che è un piacere non ho problemi di altro genere,quindi non credo e spero che non sia il liquido che se ne va!
Comunque continuerò a tenermi d'occhio!
Forse la vescica è troppo piena e non trattiene bene la pipì...perchè io stò bene,la bimba scalcia che è un piacere non ho problemi di altro genere,quindi non credo e spero che non sia il liquido che se ne va!
Comunque continuerò a tenermi d'occhio!
- thilly
- Original~GolGirl®

Sono contenta che sia un po' incontinenza
Preferirei l'incontinenza alla mia stitichezza
Grazie del mess. privato ho ricambiato

Preferirei l'incontinenza alla mia stitichezza
Grazie del mess. privato ho ricambiato
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

anche io ho lievi perditine inodori e bianco trasparenti sia vaginali sia (trasparenti) probabilmente di pipì
xchè le trovo nella parte davanti degli slip (distanti d aquelle vaginali), mi sono dimenticata di dirloa gine ma sono lievi e presumo sia normale...o no?? Ho letto prevalentemente di incontinenza post parto ma credo possa capitare qualche lieve perdita anche durante la gravidanza...
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...