Sialessandra72 ha scritto:CRIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO LETTO DEL PIZELLO IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da criker » 6 dic 2010, 11:48
Sialessandra72 ha scritto:CRIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO LETTO DEL PIZELLO IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da akane » 6 dic 2010, 11:53
cricker ho letto anche iocriker ha scritto:Sialessandra72 ha scritto:CRIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO LETTO DEL PIZELLO IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
, e stasera vado in H alle 18,45 nella speranza che qualcuno mi spieghi tutte quelle postille incomprensibili nel risultato dell'amnio! Quello di Emma era proprio diverso
Messaggio da barbara77 » 6 dic 2010, 11:53
criker ha scritto:Passavo per avere notizie di BarbaraForza cara, mai dire mai
![]()
![]()
![]()
Alessandra e Akane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2010, 12:01
Messaggio da akane » 6 dic 2010, 12:01
ma si che lavoriamo a fa?topina72 ha scritto:buongiorno![]()
barbara![]()
![]()
![]()
akane ma che lavoro e lavoro![]()
a tutte a dopo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da barbara77 » 6 dic 2010, 12:03
criker ha scritto:Sialessandra72 ha scritto:CRIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO LETTO DEL PIZELLO IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
, e stasera vado in H alle 18,45 nella speranza che qualcuno mi spieghi tutte quelle postille incomprensibili nel risultato dell'amnio! Quello di Emma era proprio diverso
Messaggio da PIPPI70 » 6 dic 2010, 12:11
akane ha scritto:salve, monitoraggio fatto , 13 mm a dx. nuovo monitoraggio giovedì.
l'altro follicolo che si vedeva l'altra volta non c'è quindi evidentemente era un residuo del mese prima, il che vuol dire che non era scoppiato, quindi non avevo ovulato.... vabbè
c'erano due donne che stavano aspettando di fare il transfer, una di due e l'altra di tre embrioniche tenerezza, erano cosi' emozionate e impaurite allo stesso tempo....
scusate non ho letto niente, sono appena arrivata al lavoro e devo pure lavorare un po'
Messaggio da PIPPI70 » 6 dic 2010, 12:11
Messaggio da criker » 6 dic 2010, 12:13
Messaggio da criker » 6 dic 2010, 12:13
Messaggio da PIPPI70 » 6 dic 2010, 12:16
Messaggio da barbara77 » 6 dic 2010, 12:24
Be', si fai comunque bene ad andare x essere piu' tranquillia..........vista l'esperienza.....criker ha scritto:Topolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Lucy![]()
Barbara si è tutto ok, ma il mio sospetto è che sono riusciti ad analizzare molto poco, visto che il liquido era contaminato dal mio sangue, e quindi il risultato sia relativo solo a qualche anomalia cromosomica e non a tutte quelle che avrebbero dovuto controllare.
Altrimenti non si spiega anche perchè nel risulato c'è anche scritto "Tenuto conto del campione fortemente ematico, tenuto conto della coltura in provetta............" e altre robe del genere per righe, mentre nel risultato dell'amnio di Emma c'è la foto dei cromosomi e sotto "cariotipo femminile normale" e stop, niente di niente!
Messaggio da criker » 6 dic 2010, 12:28
PIPPI70 ha scritto:Cri credo che se avessero avuto problemi nell'analizzare il campione
te l'avrebbero comunque fatta rifare. Anche se credo che vista l'esperienza magari avresti rifiutato.
E' tutto a posto vedrai![]()
Hai già pensato a qualche nome
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2010, 13:00
TOPOLONA MI SA CHE CRIKER TI STA ASPETTANDOcriker ha scritto:Topolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2010, 13:01
Messaggio da PIPPI70 » 6 dic 2010, 13:45
Messaggio da akane » 6 dic 2010, 13:48
siPIPPI70 ha scritto:akane ha scritto:salve, monitoraggio fatto , 13 mm a dx. nuovo monitoraggio giovedì.
l'altro follicolo che si vedeva l'altra volta non c'è quindi evidentemente era un residuo del mese prima, il che vuol dire che non era scoppiato, quindi non avevo ovulato.... vabbè
c'erano due donne che stavano aspettando di fare il transfer, una di due e l'altra di tre embrioniche tenerezza, erano cosi' emozionate e impaurite allo stesso tempo....
scusate non ho letto niente, sono appena arrivata al lavoro e devo pure lavorare un po'ciaoooooooooo
sei dei nostri ??![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da akane » 6 dic 2010, 13:53
Messaggio da PIPPI70 » 6 dic 2010, 13:55
e' una settimana dietro di meakane ha scritto:cricker ma di quante settimane sei?
e, se pocco chiedertelo, come mai non hai il ticker?
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2010, 14:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”