Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 11:32
Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 11:36
Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 11:41
Messaggio da Ciuk » 6 dic 2010, 11:54
Sai che anche da me è + o - così? JJ è più timidello, ma in realtà lo è soprattutto con le persone troppo espansive e con gli altri bimbi. Invece con le persone adulte che entrano in armonia/sintonia con lui è PURE troppo aperto. JT ha meno paura degli altri, è più sicuro di sè, ma è diffidente: pochi sorrisi e moine insomma.raggetto ha scritto:Ciuk, hai detto bene: ometto mammone, come il mio Francy che è un coccolone. Mentre Noemi è una signorinella motlo indipendente. Però coccolona anche lei.
A differenza del fratello, che è timido, lei è proprio diffidente con gli altri.
Io non so se riuscirò a protare i bimbi al circo e mi spiace perchè so che per loro è uno spettacolo affascinante e certi animali nonli vedrebbero mai dal vero (idem per gli zoo). Però mi fanno troppa tristezza...raggetto ha scritto:Da parte mia nessuna novità culinaria, causa dieta. Ma sto perfezionando il menu per domenica prossima che ho ospiti: per secondo farò straccetti con funghi porcini e parmigiano a scaglie e un cotechino in crosta![]()
Per antipasto due schiacciatine di Criss (una con patate e una zucchine o variante con pomodorini e olive)
Primo, contorni e dessert da decidere.
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 12:02
Messaggio da Ciuk » 6 dic 2010, 12:10
Messaggio da Dream78 » 6 dic 2010, 12:11
Grazie raggetto...ma non saprei come curarmi...curare cosa poi??? La stanchezza perenne e sempre più pesante come si cura???raggetto ha scritto:Una![]()
a tutti i bimbi malatini e raffreddati, a Dream che DEVE assolutamente curarsi per bene, alle "nordiche" che hanno difficoltà a spostarsi causa neve
![]()
Messaggio da Ciuk » 6 dic 2010, 12:12
Beh se oggi avevi un forte mal di testa, potevi stare a casa per indisposizione. Non credo serva il certificato. Sbaglio?Dream78 ha scritto:Grazie raggetto...ma non saprei come curarmi...curare cosa poi??? La stanchezza perenne e sempre più pesante come si cura???raggetto ha scritto:Una![]()
a tutti i bimbi malatini e raffreddati, a Dream che DEVE assolutamente curarsi per bene, alle "nordiche" che hanno difficoltà a spostarsi causa neve
![]()
Messaggio da Dream78 » 6 dic 2010, 12:12
Messaggio da Dream78 » 6 dic 2010, 12:13
Messaggio da Ciuk » 6 dic 2010, 12:37
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:06
Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 13:08
Dream78 ha scritto:Grazie raggetto...ma non saprei come curarmi...curare cosa poi??? La stanchezza perenne e sempre più pesante come si cura???raggetto ha scritto:Una![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:10
Ciuk ha scritto:Fiori ah, ecco allora avevo visto bene nelle foto, siete passati anche per Vipiteno. Non c'era la didascalia sotto (mi pare) peròmi sembrava di riconoscerla.
Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 13:10
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:23
Messaggio da raggetto » 6 dic 2010, 13:30
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:32
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:33
Sì, un bel giretto: questa volta abbiamo dormito ogni notte in un posto diverso.raggetto ha scritto:Fiori, che bel giretto avete fatto col camper.Devo proprio andare su FB a guardare le foto, appena posso
Messaggio da Fioriblu » 6 dic 2010, 13:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”