ciufola23 ha scritto:Ieri Tommaso ha compiuto 8 mesi!!!![]()
Come vola il tempo!!!!

Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 12:21
ciufola23 ha scritto:Ieri Tommaso ha compiuto 8 mesi!!!![]()
Come vola il tempo!!!!
Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 12:23
CIAO SEA!!!seahorse ha scritto:ciao ragazze!
auguri a tutti i bimbi 8mesini!!!!
una coccola a tutti i malatini...
Noi giornata relax in casa, fuori nevica un sacco... Sta mattina mi sono dedicata ai regali di natale...tutto via internet, che uscire di casa con le due befanelle è un impresa, ma poi erano proprio due cosine, che si deve stare attenti...
Ho preso su ricardo (che è un ebay svizzero, quindi per me più facile ricevere, che non ci sono dogane) un cell per marito... è un vecchio modello, ma che a lui piace tantissimo... è quello che usa da tantissimi anni, ma il suo ormai è con un piede nella fossa... e sono riuscita a trovarlo a poco prezzo e venduto da un negozio di telefoni di seconda mano, con garanzia di un mese e "restauro"...batteria originale nokia ma nuova... sono contentissima!
Alle bimbe, due giochini... tanto riceveranno una valangata di roba dai nonni... a tutti gli altri, libro di foto delle bimbe... lo so,![]()
ma i 4 nonni e bisnonna saranno contentissimi! È il bello di avere bimbi, che hai nonni puoi regalare tutte le volte qcosa con la foto delle nipoti e non ti devi scervellare! (se mi leggesse Mila, he comincia a pensare hai regali di Natale con largo anticipo, mi sparerebbe...)
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 12:26
Germy ha scritto:ciufola23 ha scritto:Ieri Tommaso ha compiuto 8 mesi!!!![]()
Come vola il tempo!!!!![]()
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 12:58
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 12:59
AUGURIIIIIIIciufola23 ha scritto:Ieri Tommaso ha compiuto 8 mesi!!!![]()
Come vola il tempo!!!!
Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 13:00
Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 13:03
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 13:03
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 13:04
tatai ha scritto:Letti arretrati!
Io ancora influenzona!! Niente febbre grazie al cielo...
Week end da dimenticare a causa di marito, ma lasciamo perdere che è meglio!
Oggi devo portare Ale dalla pediatra perchè lamenta male all'orecchio...speriamo sia solo un colpo di freddo!
Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 13:04
cianci ha scritto:QUI NOTTATA ORMAI CLASSICA DA INCUBO: DALLE 2 ALLE 4 SVEGLI, BIBERON E HA DORMITO PISCIANDO POI TUTTO COME AL SOLITO E SVEGLIANDOSI PER QUESTO.
![]()
strategie non ne ho più, se non che appena si sveglia gli cambio il pannolino così dopo il biberon almeno non si bagna tutto!
che fatica però---
sapendo poi della mattinata sola...![]()
oggi pomeriggio vediamo di portarli fuori anche se nevica..magari fiera..vediamo..
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 13:06
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:QUI NOTTATA ORMAI CLASSICA DA INCUBO: DALLE 2 ALLE 4 SVEGLI, BIBERON E HA DORMITO PISCIANDO POI TUTTO COME AL SOLITO E SVEGLIANDOSI PER QUESTO.
![]()
strategie non ne ho più, se non che appena si sveglia gli cambio il pannolino così dopo il biberon almeno non si bagna tutto!
che fatica però---
oggi pomeriggio vediamo di portarli fuori anche se nevica..magari fiera..vediamo..![]()
![]()
anche io ormai sempre pannolino prima del bibe... ho fatto di quei danni
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 13:10
Messaggio da cianci » 6 dic 2010, 13:12
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 13:32
mi son persa anche iocianci ha scritto:MI SON PERSA SULL'OFFERTA E SO CHE POI MI DIMENTICO: 10 EURO, GIUSTO?
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 13:33
l sbiru sfoggia ciuffo ribelle e indomabilecianci ha scritto:FRA![]()
E TANTISSIMIA FULCIPù MALATINO CON LA VESTAGLIA DA PENSIONATO
![]()
su FB MANCHEREBBERO LA PINA E LA SIGNORINA SILVANI..COME PINA MI OFFRO VOLONTARIA. OGGI SFOGGIO PIGIAMA CON PECORA, CAPELLO PER ARIA, CALZETTONE, CIABATTA FIORATA, OCCHIALI SBAVATI DA COSMA...![]()
![]()
LA SIGNORINA SILVANI A SCELTA..
CHIARASTELLA CON SCULETTATA O ALYSSA CON LABBRONE VOLITIVE?
GIOVANNA E LA SBIRU NON LE HO VISTE..CHE DOTI POSSONO SFOGGIARE??![]()
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 13:34
cianci ha scritto:QUI NOTTATA ORMAI CLASSICA DA INCUBO: DALLE 2 ALLE 4 SVEGLI, BIBERON E HA DORMITO PISCIANDO POI TUTTO COME AL SOLITO E SVEGLIANDOSI PER QUESTO.
![]()
che fatica però---
oggi pomeriggio vediamo di portarli fuori anche se nevica..magari fiera..vediamo..
Messaggio da seahorse » 6 dic 2010, 13:45
Mi sa che mi son persa qcosa...cianci ha scritto:FRA![]()
![]()
su FB MANCHEREBBERO LA PINA E LA SIGNORINA SILVANI..COME PINA MI OFFRO VOLONTARIA. OGGI SFOGGIO PIGIAMA CON PECORA, CAPELLO PER ARIA, CALZETTONE, CIABATTA FIORATA, OCCHIALI SBAVATI DA COSMA...![]()
![]()
Messaggio da seahorse » 6 dic 2010, 13:49
Ok, visto FB, ho capito...seahorse ha scritto:Mi sa che mi son persa qcosa...cianci ha scritto:FRA![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 6 dic 2010, 13:54
Messaggio da ciufola23 » 6 dic 2010, 13:55