GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANI PER STAR SICURI…..BUON NATALE E TANTI AUGURI!!!
Ciao, buon lunedi! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Buona settimana corta
Che schifo di tempo che c'e', è incredibile. Ma quando torna il sole??????
Che schifo di tempo che c'e', è incredibile. Ma quando torna il sole??????
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Stamattina quando sono arrivata in ufficio c'erano 14 gradi... finestre spalancate e termo spenti...... 
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti.
Oggi la Silvia è tornata finalmente a scuola; é ancora sotto antibiotico, ma visto che sta bene l'ho mandata lo stesso, tanto più che poi questa settimana sta a casa anche venerdì che dobbiamo fare la visita di controllo degli occhi e ci porta via tutta la mattina. Quando sono arrivata a scuola c'era appeso in bacheca il foglio per i colloqui individuali: io ce l'ho giovedì 9 alle 17:40, speriamo bene...
Oggi la Silvia è tornata finalmente a scuola; é ancora sotto antibiotico, ma visto che sta bene l'ho mandata lo stesso, tanto più che poi questa settimana sta a casa anche venerdì che dobbiamo fare la visita di controllo degli occhi e ci porta via tutta la mattina. Quando sono arrivata a scuola c'era appeso in bacheca il foglio per i colloqui individuali: io ce l'ho giovedì 9 alle 17:40, speriamo bene...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Cri,
per il colloquio! poi ci racconti, eh! 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Che tempo
Che tempo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Giorno..................
State bene?!
Qui è uno schifo! Baci
State bene?!
Qui è uno schifo! Baci
- Prillina
- Expert~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:Giorno..................![]()
State bene?!![]()
Qui è uno schifo! Baci
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao! a cosa ti riferisci?ptoliporthus ha scritto:Giorno..................![]()
State bene?!![]()
Qui è uno schifo! Baci
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

A tutto!
Al tempo, al lavoro, alla scuola di mio figlio, alla stanchezza..................
Speriamo ritorni presto il sole!
Al tempo, al lavoro, alla scuola di mio figlio, alla stanchezza..................
Speriamo ritorni presto il sole!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Quindi sei rimasto della tua idea sulla scuola di Matteo .... io ho preso malissimo con la maestra di matematica...... non c'è mai.... ci sono già state 3 supplenze in 3 mesi (tutta gente diversa, che visto anche la poca permanenza, non sono manco riuscite a tenere buona la classe) ... però venerdi ho trovato un avviso della maestra che diceva a noi genitori di stare tranquilli perchè il programma verrà mantenuto e i concetti consolidati.... volevo rispondere: bene, mi spieghi come fa che magari poi ci provo anch'io col mio capo..... non ci sono mai in ufficio, ma tranquillo eh, il lavoro viene fatto lo stesso... 
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Ho scritto nell'Elementare è la scuola. Vai a leggere di là...Giuliale ha scritto:Quindi sei rimasto della tua idea sulla scuola di Matteo .... io ho preso malissimo con la maestra di matematica...... non c'è mai.... ci sono già state 3 supplenze in 3 mesi (tutta gente diversa, che visto anche la poca permanenza, non sono manco riuscite a tenere buona la classe) ... però venerdi ho trovato un avviso della maestra che diceva a noi genitori di stare tranquilli perchè il programma verrà mantenuto e i concetti consolidati.... volevo rispondere: bene, mi spieghi come fa che magari poi ci provo anch'io col mio capo..... non ci sono mai in ufficio, ma tranquillo eh, il lavoro viene fatto lo stesso...
Comunque Matteo ci dà tante soddisfazioni, al colloquio ce ne hanno parlato in maniera entusiastica, e ci hanno detto che, ovviamente, è mooooooolto avanti rispetto a tutto il resto della classe, ma che non ci sono problemi e che secondo loro non ce ne saranno mai, neanche in futuro... Speriamo bene!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, mi viene in mente ancora il video di Matteo che leggeva... risale a un anno fa se non sbaglio? Giulia ancora non ha quella padronanza... e da quello che ho capito, in classe sua ci sono solo una paio di bimbi che leggono in maniera fluida... ha davvero delle grandi capacità 
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Ale, a me non piace molto raccontare di Matteo, perchè sembra di cadere nell'autoincensarsi, ma ti assicura che è davvero bravissimo... fa dei ragionamenti che delle volte ci lascia senza parole, oltre a studiare di suo tutte le cose che gli interessano.Giuliale ha scritto:Marco, mi viene in mente ancora il video di Matteo che leggeva... risale a un anno fa se non sbaglio? Giulia ancora non ha quella padronanza... e da quello che ho capito, in classe sua ci sono solo una paio di bimbi che leggono in maniera fluida... ha davvero delle grandi capacità
I vulcani, gli oceani, i continenti, la fauna marina, moltissime bandiere mondiali, per lui non hanno segreti... e non parliamo della lettura e della scrittura... non sbaglia mai le doppie, sa scrivere anche le parole più difficili e conosce la differenza tra tornadi e cicloni, oltre che tra api e vespe!!!
Insomma, ha sete di sapere. Per ogni cosa ha una domanda, ed io spero che continui davvero così, che non si annoi, o peggio, si stanchi...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, in effetti è molto più avanti rispetto al programma scolastico... come sta già facendo, approfondirà le materie da solo e/o con il vostro aiuto... e gli rimarrà il tempo per tante attività extrascolastiche 
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Allora? Quando ci rivedremo per la cena di Natale?! 
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno! come state?
leggo qui sopra di Matteo che è davvero bravissimo
e anche direi curiosissimo, mi ricorda il mio Riccardo, anche lui fa sempre tante domande anche molto specifiche... tanto che a volte è difficile rispondergli perchè in fondo ha pur sempre 4 anni e mezzo... mi sa che anche lui sarà come Matteo, si studierà le cose che lo interessano
ALE la questione del turn-over (?) delle supplenti purtroppo è un annoso problema, perchè la didattica viene fortemente danneggiata, e anche la continuità educativa, che già con varie maestre è quella che è... speriamo che smetta di assentarsi
Io son tornata al lavoro ieri... tutto ok, sempre le stesse cose... parto senza entusiasmo e con già le p...e piene dei soliti teatrini sulla maestra di religione.., ma vabbè...
vado a prepararmi che fra poco esco... ciaoooooooooooooo
leggo qui sopra di Matteo che è davvero bravissimo
ALE la questione del turn-over (?) delle supplenti purtroppo è un annoso problema, perchè la didattica viene fortemente danneggiata, e anche la continuità educativa, che già con varie maestre è quella che è... speriamo che smetta di assentarsi
Io son tornata al lavoro ieri... tutto ok, sempre le stesse cose... parto senza entusiasmo e con già le p...e piene dei soliti teatrini sulla maestra di religione.., ma vabbè...
vado a prepararmi che fra poco esco... ciaoooooooooooooo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARCO!!
cmq... ho letto il tuo post di là

cmq... ho letto il tuo post di là
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao!
Rusc, la maestra di religione di Giulia è molto in gamba e davvero si fa tenere in considerazione.... dai, si può sempre dare una svolta al proprio lavoro
Mi viene in mente che la scorsa settimana è andata a scuola prima del suo orario x dare supporto al supplente di turno.... che era in completa balia dei bimbi... 2 urli e ha messo in riga tutti
Rusc, la maestra di religione di Giulia è molto in gamba e davvero si fa tenere in considerazione.... dai, si può sempre dare una svolta al proprio lavoro
Mi viene in mente che la scorsa settimana è andata a scuola prima del suo orario x dare supporto al supplente di turno.... che era in completa balia dei bimbi... 2 urli e ha messo in riga tutti
- xeniya
- Master~GolGirl®

AUGURI MARCO!!!!
Vado a leggere anch'io il tuo post!
Volevo dirvi (a chi interessa) che sabato e domenica a Castel Maggiore ci sarà un bellissima festa, con stand gastronomici, mercatini di Natale, giochi per i bimbi (gonfiabili, ecc...) babbi natale (si dice???) che daranno i doni ai bambini e per chi vuole domenica alle 14.30 giretto in groppa agli asinelli!
Inutile dire che io sono là.... se qualcuno si aggrega potrebbe essere una bella occasione per incontrarci!
Vado a leggere anch'io il tuo post!
Volevo dirvi (a chi interessa) che sabato e domenica a Castel Maggiore ci sarà un bellissima festa, con stand gastronomici, mercatini di Natale, giochi per i bimbi (gonfiabili, ecc...) babbi natale (si dice???) che daranno i doni ai bambini e per chi vuole domenica alle 14.30 giretto in groppa agli asinelli!
Inutile dire che io sono là.... se qualcuno si aggrega potrebbe essere una bella occasione per incontrarci!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.