GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:28

si dany, l'innominato rompe le bolas anche di notte :buuu mammina sentitamente ringrazia! :impiccata:
minzeca che temperatura! :impiccata:
e vedrai che ora gaia starà sempre meglio, il peggio è passato! non la far grattare eh!

bimbe, ho comprato il kit per la ricostruzione e me le sono fatte.. considerato che è la mia prima volta e che me le sono fatte da sola, sono abbastanza soddisfatta! mi date la vostra opinione? messa foto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 dic 2010, 11:32

Buongiorno a tutte!!

Da ieri notte Loris ha iniziato a muoversi tantissimo e i colpi che mi dà sono molto più forti di prima :cuore
In settimana dovrebbero arrivarmi i risultati dell'amnio :incrocini

tatina questa volta non farò nessun corso pre-parto, ma la scorsa volta ho fatto sia quello organizzato all'ospedale sia uno organizzato dal un centro termale della mia zona, quindi in acqua. Li ho trovati interessanti entrambi, in più oltre che a ritagliarmi un momento tutto mio, mi hanno dato la possibilità di conoscere altre ragazze col pancione, quindi di potermi confrontare con loro. Ora se avessi tempo (ma non l'ho più) rifarei volentieri quello in acqua.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 dic 2010, 11:32

dany accidenti ancora influenza!
corso preparto l'ho fatto al FBF di Roma e non mi è assolurtamente servito a nulla!
Tabella con misure e pesi grazie ma non la trovo utile neppure io perchè anche la mia a 20 settimane era + di 30 cm di lunghezze e 400 gr di peso
varia troppo da bambino a bambino perciò non la trovo molto indicativa.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 dic 2010, 11:33

chicca secondo me le hai fatte benissimo!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 dic 2010, 11:34

Ho una domanda per voi, a tavola ve lo concedete un goccio di vino oppure divieto assoluto?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:36

sofia io lo bevo, ma con l'acqua! e lo trovo ache molto dissetante!
sia bianco che rosso ed ovviamente sempre pochissimo! tipo un dito di vino in un bicchiere d'acqua! :ok

zodiaco grazie!!! ora tutto sta nelllo spargere la voce ed iniziare col business! cmq all'inizio mi farò pagare pochissimo! tipo 20-25e per la copertura in gel + glitter o decorazioni e 35-40 per la ricostrz con le tip :ok
che dite?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 dic 2010, 11:38

chicca solo un suggerimento anche se per essere stra corte le hai fatte benissimo. per il mio gusto le lascerei comunque squadrate ma limerei un pò di + i lati, te lo dico perchè prima lo facevo anch'io come passatempo....mò non c'ho + tempo cavolo!
sofia no perchè non mi piace ma non c'è divieto assoluto io ad esempio mangio i mon cheri col liquore ogni tanto il gine ha detto no problem basta che non esaGERI

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:41

zodiaco hai ragionissima! infatti anche secondo me sono troppo quadrate e vanno limate un po di piu! e me lo ha dett ache una ragzza esperta! :ok grazie mille e se avete consigli o suggerimenti ditemi! :sorrisoo :bacio

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 dic 2010, 11:42

Sofia75 ha scritto:Ho una domanda per voi, a tavola ve lo concedete un goccio di vino oppure divieto assoluto?
E perchè che ti fa???? io se sto così così con lo stomaco lo bevo....certo se ci fosse pure una bella sigaretta dopo sarebbe pure meglio :fischia
:ahaha :ahaha Scherzo Sofia, in gravidanza l'ho sempre bevuto, in allattamento NO!!!

Corso prepartol'ho fatto per la prima gravidanza e devo dire che mi è servito più per il rientro a casa che per il parto. Al momento delle spinte mi ero completamente dimenticata la lezione su come si spingeva :sberla: ma al corso dedicarono 2/3 lezioni sul post parto e quelle mi sono tornate utilissime!!!! Poi dipende sempre chi lo fa e come lo fanno :sorrisoo

CHICCA caspita come prima volta va bene!!! Tenta di farlr più strette verso la punta e non che si allargano e il french più sottile :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 dic 2010, 11:43

Ahhhh buongiorno eh :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:44

clo grazie!
il french non l'ho fatto.. ho usato su tutta l'unghia il gel lattiginoso e poi quello trasoarente coi glitter :ok anche se si vedono poco! :ok

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 dic 2010, 11:46

chicca come offerta lancio può anche andar bene magari ti fai la promozione sotto natale però attenta perchè è bassino il costo che vuoi mettere rischi che non ti ci copri nemmeno il materiale.
ma per asciugare hai il laser?
qui in zona mia ci sono parecchi negozi solo di ricostruzione che stanno facendo promozioni ad 85 euro per gel e 70 in resina
calcolati anche il prezzo per la ricostruzione di una sola unghia de si rompe che sò, 5 euro o giù di lì sempre in promozione e poi vai a farti un giro a Ostia centro (forse l'avrai già fatto) per vederti quale è il prezzo minimo dei negozi specializzati
poi magari aggiungi un tot di 5 euro in + se le vogliono decorate

comunque mi puoi chiedere quello che vuoi sono a disposizione

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:49

zodiaco, si, questi prezzi sono per cominciare, poi ovviaente li faccio salire :ok
qui ad ostia la ricostruz con tip sta dai 75-80 in su, ma bene o male il prezzo è quello. io credo che le farò sui 50euro quando avrò preso la mano.. poi cmq vedremo e chiederò consiglio!
questo prezzo lo faccio alle amiche per iniziare! ad esempio ho un amica gollina che solo per la copertura in gel sulla sua unghia, senza tip, paga 25!
e poi per la ricostruz della singola unghia anche io avevo pensato ai 5euro..
e ai 5euro in piu piu in la, per le decorazioni :ok

che dici?

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 dic 2010, 11:51

CHICCA la ricostruzione unghie l'ho fatta per tantissimo tempo, andavo nei negozi di parrucchiere che mi chiamavano per fare le unghie ed il trucco da sposa era una cosa che mi piaceva tantissimo e che se avessi tempo rifarei subito! i mesi di maggio settembre e ottobre erano quelli migliori si lavorava tantissimo lo facevo dopo il mio lavoro mentre le spose le truccavo il sabato o la domenica !mi divertivo e guadagnavo
ora non riesco a truccarmi nemmeno io da quando sono incinta con Fede in casa.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 11:54

zodiaco che bello!!! abbiamo la stessa passione!! ma tu sei esetista?? oppure solo per passione come me?
mi dispuiace che tu non riesca a trovare il tempo, ma vedrai che piano piano tra casa nuova etc riuscirai ad riorganizzarti per bene! :ok

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 6 dic 2010, 12:01

Buongiorno a tutte apriline belle!
Regali socio....ci siamo fatti auotregalo week end per capodanno e una maccina digitale in super sottocosto..abbiamo deciso di farci un mini pensierino per menttere sotto l'albero..logicamente alto mare! :che_dici

Chicca io da solita sfigata non vedo le foto..sorry, ma sembra che già ti siano arrivati consigli utilissimi! :congratulations:

La micia giorno e notte si fa sentire..dopo mangiato anche..nn le piace se dormo su un fianco (sia destro che sinistro) ma la mia filosofia è finchè sei lì decido io! :martello
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 12:02

katia bei regali!!! :-D

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 6 dic 2010, 12:06

Grazie Chicca da anni sono il dispensario di idee regali...in pratica il mio sogno avere un bel vestito da elfo dato che: dico a babbo cosa regalare a mamma, suocero cosa regalare a suocera, zia al socio e cugino...nonna ecc... Morale a inizio dicembre ho la lista con chi a cosa!! :hi hi hi hi
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 dic 2010, 12:09

Regaliin alto mare!!! Allora mio marito ha la passione per i telefonini ma quelli che piacciono a lui sono ovviamente supercostosi e con i chiari di luna che verranno :fischia non è cosa!!!!
Poi non so cosa gli sia successo mi ha chiesto la PSP 3 :domanda boh non è da lui giocare ai videogiochi....ma sapete quanto costa????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Girella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Girella » 6 dic 2010, 12:11

Buongiorno a tutte ragazze :sorrisoo !
Ieri pomeriggio con il maritino abbiamo fatto albero (in argento e bronzo) e presepe :yeee !

Roby io non mi ritrovo affatto con questa tabella :perplesso ...quasi alla 20+6 la fagiolina era lunga 27cm x 410gr.

Chicca niente regali con mio marito...dopo 13 anni insieme non sappiamo più cosa regarlarci...quando ci serve qualcosa ce la compriamo e basta :hi hi hi hi !

Giovy ma allora la morfo quando vieni a farla a Bo che magari ci si vede? :fischia

Tatina io il corso pre-parto lo inizio a fine febbraio inizio di marzo...aspetto una loro chiamata. Lo faccio a Bologna (provincia) e il programma prevede 8 incontri con le seguenti tematiche:
- igiene nella gravidanza;
- alimentazione;
- respirazione;
- massaggio;
- travaglio;
- parto;
- post-partum;
- puerperio;
- allattamento;
- esercizi corporei finalizzati al travaglio e al parto.
C'è anche un incontro previsto con i papà, ma mio marito non riuscirà sicuramnte a venire (lavora fuori Bo e rientra solo nei week).
Spero mi sia utile (anche perchè sono alla mia prima gravidanza) e di conoscere altre ragazze incinta che partoriranno pressapoco nel mio stesso periodo :sorrisoo !

Kiara se ti può consolare neanche io la sento spesso (sarà che da quando sono a casa da lavorare sono meno agitata :domanda ).

Sofia :incrocini per il risultato dell'amnio! Io il vino lo bevo, ma me lo concedo solo nel week. Pensa però che mia sorella (cha a novembre ha partorito il suo terzo figlio) nei primi tre mesi andava avanti con patatine e birra :hi hi hi hi !
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”