GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:08

Monsterina900 ha scritto:buondì donne :bacio non mi dite che sono la prima oggi... :-D dormiglione :ahaha :prr
sarà per questo che nevica così tanto :ahaha :prr :prr
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 10:09

sara33 ha scritto:
penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
penny ha scritto:si però io manco da venerdì :fischia ci sono una 30 di pag :buuu
allora forse ti sei persa le mie disquisizioni sul "torno o non torno al lavoro?"
venerdì mi hanno dato risposta negativa per l'aspettativa che avevo chiesto!! :buuu
si me la sono persa :coccola ma possono negartela per legge???
pare di sì, perchè (io non lo sapevo e prima di cambiare consulente d'azienda non lo sapevano nemmeno loro :che_dici :che_dici ) con contratto a tempo determinato non si può chiedere aspettativa
:coccola mi spiace
e quindi quando dovresti tornare :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:09

francesca1972 ha scritto:mi sono trascinata al lavoro anche se sono 3 giorni che sto male: il raffreddore è simpaticamente stato promosso a bronchite e, novità, anche allergia (e non so a che cosa) :che_dici .....oggi pomeriggio andrò a farmi auscultare dal medico....Fulcipù raffreddato e stranito moooolto bisognoso della mamma :emozionee gli ho regalato il "primi passi modello base" :sorrisoo all'inizio s'è fatto subito una bella camminata e poi l'ha snobbato :ahaha ma la scena di lui malatino, con la vestaglietta in pile e quell'aggeggio che sembra il walking che usano i vecchietti....bhè non ha prezzo!!!! :ahaha :ahah :ahaha
:coccola :coccola
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:10

Germy ha scritto:Buongiorno :-D

qui siamo pieni di tosse raffreddore compresa io :impiccata:

ieri ho avuto a pranzo amica agostina con family e il socio ha cucinato per tutti :ahaha
anche a te :coccola
:clap al socio
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:12

Germy ha scritto:
sara33 ha scritto:
penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
penny ha scritto:si però io manco da venerdì :fischia ci sono una 30 di pag :buuu
allora forse ti sei persa le mie disquisizioni sul "torno o non torno al lavoro?"
venerdì mi hanno dato risposta negativa per l'aspettativa che avevo chiesto!! :buuu
si me la sono persa :coccola ma possono negartela per legge???
pare di sì, perchè (io non lo sapevo e prima di cambiare consulente d'azienda non lo sapevano nemmeno loro :che_dici :che_dici ) con contratto a tempo determinato non si può chiedere aspettativa
:coccola mi spiace
e quindi quando dovresti tornare :domanda
24 gennaio :buuu
e non so con che orario,nè in quali scuole....perchè dubito mi rimettano dove ero
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 10:42

rieccomi: fatta colazione e letti gli arretrati. :-D
Nevica di brutto qui oggi! Infatti mio marito è rimasto a casa e adesso sta leggendo sul divano sotto la copertina :ahaha Così io posso stare un po' con voi... :fischia

Sara, Potti, Cianci mi avete fatto morire dal ridere con le vs chiacchiere :ahaha :ahaha

FRA :coccola per te e per Fulcipù. Esilarante l'immagine di Lorenzo in vestaglia di pile :emozionee

GERMY :bacio e :congratulations: per il bel pomeriggio

PEPER :coccola per la partenza di tuo marito. Cerca di stare su e stai qui, che ti facciamo compagnia noi :bacetto

TATAI confermo quanto scritto tempo fa: sei una GRANDE DONNA :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 10:42

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:buondì donne :bacio non mi dite che sono la prima oggi... :-D dormiglione :ahaha :prr
sarà per questo che nevica così tanto :ahaha :prr :prr
:ahaha :ahaha :hi hi hi hi :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 10:44

SARA ho letto della decisione (quasi) presa circa il tuo lavoro. Beh, che dire... complimenti al coraggio! :-D :congratulations: ti ho già scritto come la penso: per me fai e fate benissimo a provarci. Millemila :incrocini per voi e per te! :cuore

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:51

Monsterina900 ha scritto:SARA ho letto della decisione (quasi) presa circa il tuo lavoro. Beh, che dire... complimenti al coraggio! :-D :congratulations: ti ho già scritto come la penso: per me fai e fate benissimo a provarci. Millemila :incrocini per voi e per te! :cuore
grazie
anche se non siamo proprio così decisi.....soprattutto pensando a lungo termine
marito mi fa venire una miriade di dubbi sulla decisione che vorrei prendere :martello
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 10:55

scusate domanda:

ma l'uovo a quanti mesi si darebbe? :domanda

SARA :incrocini :incrocini x il lavoro
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 11:00

francesca1972 ha scritto:scusate domanda:

la mia tabella di svezzamento dice a 9m tuorlo a 12m albume...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 11:00

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:SARA ho letto della decisione (quasi) presa circa il tuo lavoro. Beh, che dire... complimenti al coraggio! :-D :congratulations: ti ho già scritto come la penso: per me fai e fate benissimo a provarci. Millemila :incrocini per voi e per te! :cuore
grazie
anche se non siamo proprio così decisi.....soprattutto pensando a lungo termine
marito mi fa venire una miriade di dubbi sulla decisione che vorrei prendere :martello
immagino... però direi che il 'germe' c'è. I dubbi sono legittimi. :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 11:03

A proposito di svezzamento: sabato alla mia pupina ho fatto pasta e lenticchie. L'ha mangiata ma di controvoglia... Un po' anche per colpa mia che le ho fatto i 'fili d'angelo' coi quali in effetti fa più fatica. E non le avevo messo l'omo, visto che trattasi già di legumi.
Ieri gliele ho proposte di nuovo, stavolta con le 'tempestine' e con poco meno di mezzo omo di vitello... Le ha divorate :-D le sono piaciute un sacco! :yeee E nessun problema col pancino, finora :incrocini

Oggi provo a metterle qualche pezzettino di pomodoro nella minestra :incrocini

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 dic 2010, 11:05

francesca1972 ha scritto:mi sono trascinata al lavoro anche se sono 3 giorni che sto male: il raffreddore è simpaticamente stato promosso a bronchite e, novità, anche allergia (e non so a che cosa) :che_dici .....oggi pomeriggio andrò a farmi auscultare dal medico....Fulcipù raffreddato e stranito moooolto bisognoso della mamma :emozionee gli ho regalato il "primi passi modello base" :sorrisoo all'inizio s'è fatto subito una bella camminata e poi l'ha snobbato :ahaha ma la scena di lui malatino, con la vestaglietta in pile e quell'aggeggio che sembra il walking che usano i vecchietti....bhè non ha prezzo!!!! :ahaha :ahah :ahaha
Caro Fulcipù!!Con la vestaglietta poi!!! :ahaha :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 11:06

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:scusate domanda:

la mia tabella di svezzamento dice a 9m tuorlo a 12m albume...
la mia dice tuorlo a 10 e albume a 12
quindi sono simili :sorrisoo
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 dic 2010, 11:07

francesca1972 ha scritto:anzi Fulcipù sarebbe stato bene come terzo elemento della foto Fantozzi (Motti) Filini (Dado): lui potrebbe essere Calboni quello che petava in treno (visto che si da molte "arie" ultimamente.....ed ogni volta io ed il socio trasaliamo accusandoci a vicenda :ahaha )
Anche da noi c'è l'accusa reciproca...ma solitamente è Ale che si dà da fare e punta il dito contro Leonardo... :spiteful:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 11:08

Monsterina900 ha scritto:A proposito di svezzamento: sabato alla mia pupina ho fatto pasta e lenticchie. L'ha mangiata ma di controvoglia... Un po' anche per colpa mia che le ho fatto i 'fili d'angelo' coi quali in effetti fa più fatica. E non le avevo messo l'omo, visto che trattasi già di legumi.
Ieri gliele ho proposte di nuovo, stavolta con le 'tempestine' e con poco meno di mezzo omo di vitello... Le ha divorate :-D le sono piaciute un sacco! :yeee E nessun problema col pancino, finora :incrocini

Grazie x la risposta sull'uovo!!!

Fulcipù mangia già sia lenticchie che fagioli e piselli (non mangiando carne me li hanno anticipati) non gli danno fastidio fà un po' di aria ma lui è un petomane con o senza legumi!!! :sorrisoo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 dic 2010, 11:09

Germy ha scritto:sabato sono andata con il socio a fare sci di fondo :-D :-D
stupendo 50 cm di neve fresca, siamo stati una delle poche auto ad arrivare al comprensorio
viste 6 persone in tutta la giornata :ahaha
ho faticato come una besta per quasi 3 ore :spiteful: fa benissimo al kiul :spiteful:
poi vai di birra e panino con salsiccia :hi hi hi hi

INVIDIA... :-D

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 11:10

tatai ha scritto:
Caro Fulcipù!!Con la vestaglietta poi!!! :ahaha :ahaha
Tatai :bacio

con la vestaglietta e (vista l'apprensione tipica della mamma) col caschetto :ahah :ahah :ahah che però ho dovuto togliergli subito perchè, come x i berretti, gli provoca grande rabbia :spiteful:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 11:11

francesca1972 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:A proposito di svezzamento: sabato alla mia pupina ho fatto pasta e lenticchie. L'ha mangiata ma di controvoglia... Un po' anche per colpa mia che le ho fatto i 'fili d'angelo' coi quali in effetti fa più fatica. E non le avevo messo l'omo, visto che trattasi già di legumi.

Grazie x la risposta sull'uovo!!!

Fulcipù mangia già sia lenticchie che fagioli e piselli (non mangiando carne me li hanno anticipati) non gli danno fastidio fà un po' di aria ma lui è un petomane con o senza legumi!!! :sorrisoo
qui l'aria è diminuita in compenso è aumentata la 'mole' di tutto il resto :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”