GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da piciulonia » 3 dic 2010, 17:22

BUON W.E. :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 8:51

Buondì :bacio
tutto tranquillo a parte:
1) io con allergia paurosa ieri, quindi mi sono decisa e andrò da un allergologo. Non sono mai stata così male come questo autunno. Devo considerare l'ipotesi vaccino. Però immagino che visto non ho carte sulla allergia alla polvere che mi hanno diagnosticato da bambina dovrò rifare le prove. Intanto chiedo il medico e mi faccio fare l'impegnativa per l'allergologo.
2) Alice si sveglia quasi tutte le notti, viene nel lettone, e quindi la pace finisce; o riesco a spostarla dopo un po', oppure rinuncio e cambio letto io, però capite che dormire così è proprio sfiancante.

per il resto tutto bene. Finalmente abbiamo cominciato i regali di Natale; Alice vuole Sbrodolina con i pattini :urka a parte che costa 60 euro, secondo me è proprio inutile. Ho fatto tanto per evitare mi chiedesse quella con il cavallo a dondolo, ma era meglio in fondo! Ho provato a farle capire che non ci fa nulla, lei mi ha risposto "mi siedo e la guardo pattinare" divertente!!!
speriamo cambi idea....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 dic 2010, 9:50

ECCOMI!!!!

INTANTO GRAZIE FRANCYEDE!!!! :cuore

NOI TUTTO OK... A PARTE UNA TOSSE CATARROSA DI ARIANNA :x: CHE PILLOLE.... LE STO FACENDO AREOSOL A GOGO!!!

IERI GIORNATA TRANQUILLA... IN MATTINATA SIAMO ANDATI A FARE UNA COLAZIONE AMERICANA IN UN LOCA DI PALOCCO.... MA CARIIIINNNNNNNNNOOOOO E SI SPENDE UNA STUPIDATA!!!! :-D - ARIANNA CHE GIRAVA NELLA PIAZZETTA ANTISTANTE IL LOCALE (ISOLA PEDONALE) CON IL MONOPATTINO... SI è DIVERTITA TANTISSIMO... :ahaha :ahaha

POMERIGGIO IN GIRO A VIALE MARCONI (PERCHE' SONO SCAPPATA DA CC ROMA DUE.... DALLE MACCHINE CHE SI VEDEVANO IN FILA PER ENTRARE...NUN SE PO'.... :che_dici ) PERCHE' DOVEVO COMPRARE DELLE CANOTTIERE PER ARIANNA A 1/2 MANICA... ANCORA GIRAVA CON LE BRETELLINE ESTIVE...

MI SONO SENTITA UNA MADRE SCIAGURATA.... PRATICAMENTE TUTTE TUTTE FINITE.... NON C'ERA 1 NEGOZIO CHE LE AVESSE... :urka ALLA FINE NE HO TROVATE 2 DA IANA.... MA PER PURA FORTUNA....DALL'OVIESSE ALLA CICOGNA...TUTTE TERMINATE!!!!!!!!!!! :x:

OGGI SONO AL LAVORO MA DOMANI PRENDO 1 GIORNO DI FERIE PERCHE' ANCHE CARLO è A CASA.... COSI' PORTIAMO ARIANNA A SCUOLA.... CI RITAGLIAMO UN PO' DI TEMPO PER NOI... :emozionee E VORREI ANDARE DA TOYS CON CALMA A SCEGLIERE IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER LA MIA BIMBA.... :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 10:01

ALE a EUROROMA2 di sabato pomeriggio non ci si può proprio andare mai, figuriamoci sotto Natale. La mattina alle 9.30 il supermercato era zeppo di gente, all'apertua dei negozi era pieno anche il centro commerciale. Però almeno la mattina siamo riusciti a prendere qualcosa.
Per le canottiere mi riprometto di andare da kiabi (le prendo sempre li') ma poi lascio perdere. Altrimenti anche da tezenis le hanno, però sono un po' accollate per i gusti di mia figlia.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 dic 2010, 10:19

DA TEZENIS PER ARIANNA SONO GRANDI... :x:
CONSIDERA CHE IERI NE HO PRESE DUE DA IANA 2 ANNI 98CM E SONO GRANDINE PER ARIANNA :che_dici PURTROPPO PER LEI DEVO ANDARE ANCORA NEI NEGOZI PROPRIO PER I PICCOLI...
AHHHHHHHHHHH IERI ARIANNA SI è MESSA LA MAGLIETTA BIANCA CON PAPERINA è PERFETTA!!!! :sorrisoo :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 10:21

sono contenta usiate le magliette.
Quella di paperina l'ho avuta di seconda mano da una collega la cui figlia non l'aveva voluta mettere. QUindi l'hai ricevuta nuova ma di terza mano!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 dic 2010, 10:22

francyede ha scritto:sono contenta usiate le magliette.
Quella di paperina l'ho avuta di seconda mano da una collega la cui figlia non l'aveva voluta mettere. QUindi l'hai ricevuta nuova ma di terza mano!
ANCHE SE FOSSE STATA DI TERZA MANO USATA SAI CHE NON FORMALIZZO!!!
ARIANNA PRATICAMENTE STA METTENDO TUTTE LE SCARPE DI SOFIA :ahaha :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 10:23

alessandra72 ha scritto:DA TEZENIS PER ARIANNA SONO GRANDI... :x:
CONSIDERA CHE IERI NE HO PRESE DUE DA IANA 2 ANNI 98CM E SONO GRANDINE PER ARIANNA :che_dici PURTROPPO PER LEI DEVO ANDARE ANCORA NEI NEGOZI PROPRIO PER I PICCOLI...
AHHHHHHHHHHH IERI ARIANNA SI è MESSA LA MAGLIETTA BIANCA CON PAPERINA è PERFETTA!!!! :sorrisoo :sorrisoo
comunque mi pare che hanno 2-3 anni da tezenis, comunque hai ragione vestono grandino.
Ti darei quelle di alicetta, ma ormai sono consumate.
Devo prenderle quelle piu' grandi, ma lei le vuole larghette se non le danno fastidio al collo.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 dic 2010, 10:40

Giorno tutto bene? novita???

io tutto ok, sabato sera monitoraggio ok e ieri presa prima pastiglia , mi ha detto che VISTA LA RISPOSTA DEL PRIMO CICLO, faccio anche sto secondo con una da 50 e stop.

Mia sorella visita benissimo, il piccolino sta bene e si è girato!!! è intelligente il mio nipotino

Domenica io e WIlliam abbiamo finito di prendere il regali, abbiamo speso una cifra !!!

qua nevica ancora !!!! :impiccata: :impiccata:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 11:27

salve, monitoraggio fatto , 13 mm a dx. nuovo monitoraggio giovedì.
l'altro follicolo che si vedeva l'altra volta non c'è quindi evidentemente era un residuo del mese prima, il che vuol dire che non era scoppiato, quindi non avevo ovulato.... vabbè

c'erano due donne che stavano aspettando di fare il transfer, una di due e l'altra di tre embrioni :emozionee che tenerezza, erano cosi' emozionate e impaurite allo stesso tempo....
scusate non ho letto niente, sono appena arrivata al lavoro e devo pure lavorare un po' :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 dic 2010, 11:42

MONI.... CHE SIGNIFICA??? CHE NON TI FA ++ STIMOLAZIONI??? :domanda

AKANE.... HO LETTO L'SMS.... :cuore :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 dic 2010, 11:51

NO NO ALE!! HO GIA' PRESO LA PRIMA PASTIGLIA IERI E HO LA PROSSIMA ECO GIOVEDI 9, INDENDEVO DIRE CHE IO PENSAVO MI AUMENTASSE IL DOSAGGIO INVECE FACCIOA NCHE STO GIRO CON UNA SOLA E NON DUE PERCHE' IL MESO SCORSO HO AVUTO UNA "BUONA" RISPOSTA , DICE LUI EH!!! :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 13:28

alessandra72 ha scritto:DA TEZENIS PER ARIANNA SONO GRANDI... :x:
ma 98 cm non è per 2 anni! è per 3! alla fine sarebbero grandi pure per flavio che è 96 cm ed è nella media dei 3 anni. IANA fa tutte cose enormi secondo me! mia madre a volte mi ha comprato delle cose che gli ho messo l'anno dopo! figurati!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2010, 14:31

infatti mica avevo letto: 98 cm è 3 anni non 2, anzi anche oltre 3 anni, quindi puoi consolarti.
Io da IANA credo di non aver mai comprato nulla; non è nei centri commerciali che frequento, poi è anche caro per i miei gusti.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 18:41

ecco quoto francyede! io ormai sto in fissa con H&M sia per grandi che per piccini :sorrisoo

flavio oggi ha saltato la piscina, ha un raffreddore da paura e pure un po' dii tosse, cucciolo :cuore
per ora vado di rimedi omeopatici per la tosse e per liberare il nasino.... vediamo un po' speriamo non peggiori

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 18:42

e pure io ho avuto il raffreddore e sto ancora col naso abbastanza chiuso vado avanti ad acqua di sirmione

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 dic 2010, 20:22

qui hanno aperto C&A.. una catena di abbighliamento tipo H&M... hanno della roba carinissima per i bimbi.... :spiteful:

un bacio veloce a tutti
scusate se non mi soffermo...
ma Edoardo succhia tutto il mio tempo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 21:06

nanetta... tuo figlio è uno spettacolo e per me ti somiglia un sacco. E' un bimbo fortunato ad avere una mamma come te :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2010, 21:08

moni72, che bella la nevew, l'anno scorso ha nevicato anche qui a roma, me lo ricordo perchè ero in ospedale a fare la prima iui a febbraio e si vedeva dalle finestre il parcheggio tutto bianco e la neve sugli aalberi, che bellooooo
e telefonammo all'asilo e una maestra ci disse che avevano imbacuccato bene i bimbi e portati in giardini a vedere la neve ed erano tutti estasiati

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 dic 2010, 8:23

Buondì :bacio
il raffreddore ha fatto capolino anche a casa nostra...Alice ha il naso chiuso, io mi sento catarro in gola. Vabbè è periodo!
Ieri è venuto l'idraulico perchè c'era il lavandino della cucina che gocciava leggermente; beh ha smontato tutto e sentenziato che va cambiato il rubinetto, e non ha potuto riattaccare il vecchio perchè togliendolo il rimasuglio di guarnizione è andato. Quindi dobbiamo comprare il miscelatore nuovo e lui tornerà sabato a montarlo. Cio' significa che sto senza lavandino in cucina fino a sabato :urka che goduria!! e stasera ho anche a cena mia sorella e mio padre. Santa lavastoviglie però il lavandino è comunque necessario.
Comunque approfitteremo di questo povero cristiano anche per farci montare il binario di luci in soggiorno e la plafoniera in bagno (stiamo ancora con le lampadine e sono 5 anni che viviamo li'...).

scappo :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”