Nevica anche qui ora! Certo che se va avanti così avremo un inverno bello tosto quest'anno!nicoleb5 ha scritto:Anche a me piace fare lunghe passeggiate con le bimbe...sarebbe bello....
Qui sta nevicando e viene giù bene
Non mi sembra che gli altri anni cominciasse così presto a nevicare, almeno non qui in zona brescia.

Quasi quasi tiro fuori il colbacco e oggi pomeriggio vado a fare un po' la faiga in centro con passeggino, colbacco bianco e occhialoni da sole! :ahah :ahah :ahah

ora dopo mezz'ora di lagna si è riaddormentato
 ora dopo mezz'ora di lagna si è riaddormentato   da solo e senza ciuccio
 da solo e senza ciuccio  incredibile, mai successo
 incredibile, mai successo   
  ed è pure bravo a prenderla dal cucchiaino
 ed è pure bravo a prenderla dal cucchiaino   la ciuccia
 la ciuccia   ora metto una foto dell'evento di ieri!
 ora metto una foto dell'evento di ieri!

perchè non ricordo niente di niente
 perchè non ricordo niente di niente  

...con uno così difficile avere una forte autostima..
 ...con uno così difficile avere una forte autostima.. 
  Io credevo che avessi degli orari ormai precisi per poppare e quindi ora ti sta anche più d 7 minuti ha poppare oppure si addormenta in poco tempo? La sera Emiliano ci sta 1 ora e mezzo perché vuole poppare e appunto addormentarsi pure lì. Lui invece rimane molto colpito dei visi nuovi, l'unica cosa che lo spaventa sono i forti rumori ma apprezza tanto che gli canti e quando gli metto la muscia bassa del dondolo fai certi suoni che ti giuro sembra voler cantare.
 Io credevo che avessi degli orari ormai precisi per poppare e quindi ora ti sta anche più d 7 minuti ha poppare oppure si addormenta in poco tempo? La sera Emiliano ci sta 1 ora e mezzo perché vuole poppare e appunto addormentarsi pure lì. Lui invece rimane molto colpito dei visi nuovi, l'unica cosa che lo spaventa sono i forti rumori ma apprezza tanto che gli canti e quando gli metto la muscia bassa del dondolo fai certi suoni che ti giuro sembra voler cantare.