loretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte![]()
ben venuta Piripicchia,
Oggi è un giorno speciale sapete?Esattamente due anni fa Elisa entrava nella mia vitacome stasera fu concepita
nat per la visita di oggi
io ce l'ho venerdì

Messaggio da kitty83 » 6 dic 2010, 8:57
loretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte![]()
ben venuta Piripicchia,
Oggi è un giorno speciale sapete?Esattamente due anni fa Elisa entrava nella mia vitacome stasera fu concepita

Messaggio da natalia » 6 dic 2010, 9:01
si, alle 16.30.. non sai quanto sono terrorizzataloretta83 ha scritto:oggi hai la visita vero nat?a che ore?

Messaggio da natalia » 6 dic 2010, 9:02

Messaggio da griselda » 6 dic 2010, 9:03
Mi tranquillizzo per mia figlia allora: lei adora vedere le puntate di Halloween dei Simpson e non la tange minimamente vedere del sangue...io in genere cerco di dirle sempre la verità, ma l'altro giorno ha visto un uomo in tv(non ricordo cosa fosse, so solo che non le permetto di vedere certe cose) con del sangue e lei mi chiede cosa stesse facendo e le rispondo una fesseria, non ricordo, di certo non che stava perdendo sangue e lei candidamente esclama "ma no mamma! è sangue!"canirbas ha scritto:Ciao Frab!frab ha scritto:Sabri di dove sei?
....guarda che di dove sono c'è scritto sotto all'avatar, storditella![]()
zììì amante del macabro ionatalia ha scritto:Sabri, Saw3d![]()
![]()
il marito vuole convincermi, ma io non ci vengo!!!mi sono fermata al 3... è sempre lo stesso...
![]()
Snow: io vado da 3 anni, ma faccio poche uscite all'anno perchè con i bimbi... quindi non è che sia tutta sta bravura.. ma io mi divertoil maritino è bravo, lui si
venerdì sera mi sono rivista per la billionesima volta Non aprite quella porta e Non aprite quella porta-l'inizio.
Sto fissata coni fil horror da sempre, a 8 anni mi sono vista Carrie lo sguardo di Satana ed è stato subito amore![]()
Con lo snowboard non serve essere bravissimi già a scendere e fare curve ci si diverte abbestia!Io però da quando mi sono spaccata la faccia a 17 anni e mezzo ho smesso di fare i salti
Giusto qualche 180°-360° in pista scendendo e stop, di più non mi fido dopo quella caduta.

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2010, 9:03

Messaggio da natalia » 6 dic 2010, 9:07

Messaggio da griselda » 6 dic 2010, 9:08
Io ti ho sognata stanotte: ero venuta a trovarti e c'eri tu che mi chiedevi se la tua pancia si vedesse assieme a tuo marito e a tuo fratello (so che hai una sorella ma un fratello?)natalia ha scritto:sabri, che bel sogno!!!![]()
![]()
Mi dispiace per lo spotting.. cazzarola..
io non ho il numero di chiara...![]()
Ti sei fatta male in faccia?immagino... io alla prima uscita sono caduta a bordo pista, c'era un sacco di neve fresca e sono rimasta coperta fino alla vita per ca 1 minuto... e ho avuto un attacco di panico
una ragazza mi aiutò a liberarmi finchè arrivò il maritino... non so con che coraggio poi ho deciso di uscire di nuovo! io non faccio salti ne niente del genere.. non credo ci arriverò a quello..
![]()
Per i film horror io li guardo per far compagnia al marito, ma tengo le mani davanti alla faccia durante tutto il film...e lui se la ride!
akane, tu come stai?

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2010, 9:10

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 9:10

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2010, 9:11

Messaggio da griselda » 6 dic 2010, 9:13
natalia ha scritto:si, alle 16.30.. non sai quanto sono terrorizzataloretta83 ha scritto:oggi hai la visita vero nat?a che ore?

Messaggio da griselda » 6 dic 2010, 9:15
benvenutaPiripicchia ha scritto:mi chiamo Valentina e ho 31 anni, tra un paio di mesi 32

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 9:16

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2010, 9:18

Messaggio da griselda » 6 dic 2010, 9:22

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 9:23
loretta83 ha scritto:ancora non è detta l'ultima sorr

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 9:24

Messaggio da chiara2010 » 6 dic 2010, 9:24

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 9:26
:ahah :ahah chiccaaaaaaaaa questa è davvero bellerrimaaaaaaaaa :ahah :ahahChicca83 ha scritto:no vabbe me rifiuto!
piacere sono nuova e mi sono appena iscritta a gol..
mi chiamo corinna ho 27 anni e ho gia uraganorebecca di 4 anni e mezzo e sono portatore sana di uomo![]()
aggiormnatemiiiiiii

Messaggio da loretta83 » 6 dic 2010, 9:29

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”