GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
valeria... mi sembra ieri che ci dicevi che stavi vedendo uno, un certo lucano... sono troopo contenta per voi 

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®
antota ma che brutte cose leggo.... ci sono novità? come sta il piccolino????
akane :) dai, FORZAAAA!!!!
Vicky sono strafelice... è una gioia leggerti.
akane :) dai, FORZAAAA!!!!
Vicky sono strafelice... è una gioia leggerti.

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Anne ma cosa leggo :(((((
Non so che succede ma spero che andrà tutto per il meglio.....

- Martenka
- Expert~GolGirl®
vi aggiorno un pochino, allora da noi tutto ok. Il lavoro va benissimo adesso anche se devo dire avere la
pi è un grande impegno... insomma si guadagna ma le spese sono altissime. Però se considero che la idea che avevo era di guadagnare la stassa cifra che avrei preso facendo un part time in azienda lavorando in proprio alla fine è riuscita. Peccato che investimento è grande e non si ferma mai... cmq... Lavoro parecchio, la gente è soddisfatta, un po' di soldi mi entrano... Solo che lavoro giorno e notte ahahaha Però vabbè :) C'è anche la soddisfazione. In più è un lavoro davvero stupendo, con il primo servizio gravidnza neonato ha preso piede e ne ho presi alcuni. Non può che migliorare anche questo. Nonostante in italia non va di moda la cosa. Però ce la sto mettendo tutta per cambiare la situazione :P Devo dire che la fatica anche fisia è enorme, ieri dopo la mamma in attesa che avevo fatto venerdì ero fisicamente a pezzi, mi faceva male ogni muscolo!!!!
Per 2011 o 2012 se guadagni me lo permetteranno vorrei fare una mostra, piccola con una festa per i bimbi... Niente di grandioso, però ho un po' di clienti ora e penso che forse qualcuno verrebbe (ve lo immaginate se non verrà nessuno ahahahha)
Però è solo un progetto :) Per ora :P
pi è un grande impegno... insomma si guadagna ma le spese sono altissime. Però se considero che la idea che avevo era di guadagnare la stassa cifra che avrei preso facendo un part time in azienda lavorando in proprio alla fine è riuscita. Peccato che investimento è grande e non si ferma mai... cmq... Lavoro parecchio, la gente è soddisfatta, un po' di soldi mi entrano... Solo che lavoro giorno e notte ahahaha Però vabbè :) C'è anche la soddisfazione. In più è un lavoro davvero stupendo, con il primo servizio gravidnza neonato ha preso piede e ne ho presi alcuni. Non può che migliorare anche questo. Nonostante in italia non va di moda la cosa. Però ce la sto mettendo tutta per cambiare la situazione :P Devo dire che la fatica anche fisia è enorme, ieri dopo la mamma in attesa che avevo fatto venerdì ero fisicamente a pezzi, mi faceva male ogni muscolo!!!!
Per 2011 o 2012 se guadagni me lo permetteranno vorrei fare una mostra, piccola con una festa per i bimbi... Niente di grandioso, però ho un po' di clienti ora e penso che forse qualcuno verrebbe (ve lo immaginate se non verrà nessuno ahahahha)

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
MARTE ce la stai mettendo tutta e sei davvero in gamba, riuscirai vedrai!!!
p.s. la cartolina non è più arrivata
MARTE ce la stai mettendo tutta e sei davvero in gamba, riuscirai vedrai!!!

p.s. la cartolina non è più arrivata

- akane
- Gold~GolGirl®
salve, monitoraggio fatto , 13 mm a dx. nuovo monitoraggio giovedì.
l'altro follicolo che si vedeva l'altra volta non c'è quindi evidentemente era un residuo del mese prima, il che vuol dire che non era scoppiato, quindi non avevo ovulato.... vabbè
c'erano due donne che stavano aspettando di fare il transfer, una di due e l'altra di tre embrioni
che tenerezza, erano cosi' emozionate e impaurite allo stesso tempo....
scusate non ho letto niente, sono appena arrivata al lavoro e devo pure lavorare un po'
l'altro follicolo che si vedeva l'altra volta non c'è quindi evidentemente era un residuo del mese prima, il che vuol dire che non era scoppiato, quindi non avevo ovulato.... vabbè
c'erano due donne che stavano aspettando di fare il transfer, una di due e l'altra di tre embrioni

scusate non ho letto niente, sono appena arrivata al lavoro e devo pure lavorare un po'

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ila mi dicevo, ma possibile che ila manco un grazie mi manda ahahhahahah :P provo a rimandartela oggi :D
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ma figurati Martenka! ci mancherebbe... non te l'ho chiesto prima perchè pensavo fossi impegnata! il chè è sempre una cosa buona no?! 

- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Oggi Simone è tornato al'asilo dopo una settimana a casa... si è beccato la gastroenterite (prontamente trasmessa al resto della famiglia
), poi passata questa vedevo che faceva la pipì scura e ho provato con uno stick di analisi delle urine che avevo in casa: risultato sangue nelle urine
Gli abbiamo fatto fare un'urocoltura e intanto gli ha dato l'antibiotico.
Ah a proposito di pipì
, penso che presto gli toglierò il pannolino di notte, sono 4 notti che lo trovo asciutto, di solito dorme filato tranne l'altra notte che si è svegliato dicendo che gli scappava la pipì... a me sembra pronto, che dite?
Oggi Simone è tornato al'asilo dopo una settimana a casa... si è beccato la gastroenterite (prontamente trasmessa al resto della famiglia

Ah a proposito di pipì

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
AKANE
MARTE bene per il lavoro
VALE per la casa
Un
speciale a LALLA e ANNE!!

MARTE bene per il lavoro

VALE per la casa

Un

- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao
Passo velocissima per aggiornarvi su di noi, prima di andare a casa!
Matteo da ieri sta meglio
Dopo 7 giorni (e dico 7) consecutivi di febbre a 39 e più, finalmente domenica mattina si è svegliato con 35.8
e la febbre non è più risalita
Ha ripreso anche a mangiare
Sono stati giorni terribili, tra PS e guardia medica interpellata giorno e notte. Alla fine il suo fisichetto è riuscito a superare il mostro
Ora è magretto magretto, spero si riprenda presto
Intanto deve continuare l'antibiotico fino a sabato, poi devo aspettare una settimana di disintossicazione e quindi ripetere il tampone, e speriamo che il mostro non ci sia più
Oggi io e mio marito abbiamo avuto l'esito del tampone: negativo
Martenka, grazie per il pensiero
Akane, speriamo che non ci sia bisogno della penicillina

Passo velocissima per aggiornarvi su di noi, prima di andare a casa!
Matteo da ieri sta meglio

Dopo 7 giorni (e dico 7) consecutivi di febbre a 39 e più, finalmente domenica mattina si è svegliato con 35.8

Ha ripreso anche a mangiare

Sono stati giorni terribili, tra PS e guardia medica interpellata giorno e notte. Alla fine il suo fisichetto è riuscito a superare il mostro

Ora è magretto magretto, spero si riprenda presto

Intanto deve continuare l'antibiotico fino a sabato, poi devo aspettare una settimana di disintossicazione e quindi ripetere il tampone, e speriamo che il mostro non ci sia più

Oggi io e mio marito abbiamo avuto l'esito del tampone: negativo

Martenka, grazie per il pensiero

Akane, speriamo che non ci sia bisogno della penicillina

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
topola, secondo me Simone è pronto per togliere il pannolino di notte
Magari metti una traversa tra materasso e lenzuolo e vedi come va.
Io aspetto che faccia meno freddo, perchè Matteo dorme sempre scoperto ed il suo pannolino la mattina è ancora zuppo...

Magari metti una traversa tra materasso e lenzuolo e vedi come va.
Io aspetto che faccia meno freddo, perchè Matteo dorme sempre scoperto ed il suo pannolino la mattina è ancora zuppo...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- akane
- Gold~GolGirl®
antota vedrai che non ci sarà bisogno della penicillina sono già 2 gg senza febbre, è un ottimo segno
topola evviva simone senza pannnolino di notte
io non ho per niente di fretta di toglierglielo la notte, non ci tengo a svegliarmi per accompagnarlo in bagno o cambiarlo tutto... fosse per me glielo terrei fino a 18 anni il pannolino 

topola evviva simone senza pannnolino di notte

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ma ciao TOPOLA!!! proprio oggi ti pensavo... io il pannolino a Giorgia l'ho tolto di botto, giorno e notte, mi ha bagnato il letto solo un paio di volte e altre due o tre mi ha chiamato per farsi accompagnare in bagno, vedrai che è pronto!!!
ANTOTA son contenta che Matty stia meglio
visto? l'eritrocina fà miracoli, se la febbre è scesa con quella vedrai che non ci sarà bisogno di fare altro!!! 

ANTOTA son contenta che Matty stia meglio

- Martenka
- Expert~GolGirl®
ila, ho provato a rimandartela la cartolina, fammi sapere :))
ANTOTA sono contentissima :**
ANTOTA sono contentissima :**
- Martenka
- Expert~GolGirl®
topola!!!!! ciaooo!!!!!! 

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
non c'è nulla... ma l'hai mandata tramite fb o al mio indirizzo di posta elettronica?Martenka ha scritto:ila, ho provato a rimandartela la cartolina, fammi sapere :))
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao!!
Oggi abbiamo fatto l'albero
e finora non hanno cercato di smontarlo
(l'anno scorso era stato un delirio, avevo palline per tutta la casa!)
Il pannolino glielo ho ancora lasciato perchè nelle ultime due notti lo ha bagnato... non mi fido ancora, più che altro perchè viene spesso nel lettone e finchè è il lettino lo posso cambiare a metà notte ma il lettone nooo
vedremo come andrà nei prossimi giorni
ANTOTA sono davvero contenta che Matteo stia meglio!
Oggi abbiamo fatto l'albero

Il pannolino glielo ho ancora lasciato perchè nelle ultime due notti lo ha bagnato... non mi fido ancora, più che altro perchè viene spesso nel lettone e finchè è il lettino lo posso cambiare a metà notte ma il lettone nooo

ANTOTA sono davvero contenta che Matteo stia meglio!

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze, oggi niente lavoro perchè alle 11 ho il monitoraggio e con questo orario mi ha sputt@na@to tutta la mattina, tra poco esco per andare, vi farò sapere appena torno.
- akane
- Gold~GolGirl®
copio-incollo quanto ho scritto nelle mie pagine personali, li c'è anche uno sfogo che non è il caso di scrivere qui:
è andato tutto a monte....
lunedì c'era un follicolo di 13 mm a dx, oggi non c'è piu'... la gine non sapeva che dire, come puo' un follicolo scoppiare cposì presto... eppure ha visto del liquido.... indice di ovulazione avvenuta e l'endometrio è post ovulatorio...
tutto a monte...
tutto per aver ascoltato mio marito che non ha voluto che facessi stimolazione... con la stimolazione almeno sarebbero riusciti a "controllarla" un po' meglio l'ovulazione... la dottoressa era dispiaciutissima non faceva altro che dirmi "cara mi dispiace"
tutto a monte
sapevo che poteva andare male lo sapevo.... ma pensavo almeno di poterci provare....
no non mi è concesso... non mi è concesso manco di provarci a me. Non ho parole...
è andato tutto a monte....
lunedì c'era un follicolo di 13 mm a dx, oggi non c'è piu'... la gine non sapeva che dire, come puo' un follicolo scoppiare cposì presto... eppure ha visto del liquido.... indice di ovulazione avvenuta e l'endometrio è post ovulatorio...
tutto a monte...
tutto per aver ascoltato mio marito che non ha voluto che facessi stimolazione... con la stimolazione almeno sarebbero riusciti a "controllarla" un po' meglio l'ovulazione... la dottoressa era dispiaciutissima non faceva altro che dirmi "cara mi dispiace"
tutto a monte
sapevo che poteva andare male lo sapevo.... ma pensavo almeno di poterci provare....
no non mi è concesso... non mi è concesso manco di provarci a me. Non ho parole...