Pottini ha scritto:bimbine vado a nanna. tra un'oretta si sveglia e se va come stanotte svegli ogni ora e mezza e lettone con movimenti rotatori e contorsioni...![]()
A domani!'notte a tutte
![]()

Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 23:10
Pottini ha scritto:bimbine vado a nanna. tra un'oretta si sveglia e se va come stanotte svegli ogni ora e mezza e lettone con movimenti rotatori e contorsioni...![]()
A domani!'notte a tutte
![]()
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 23:11
A domani!'notte a tutte
![]()
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 23:12
ma guarda..ma le sai tutte, eh! :ahahsara33 ha scritto:mmmmmcianci ha scritto::ahah dici? neanche se metto agli occhiali una di quelle meravigliose catenelle in tinta? :ahahPottini ha scritto:Effettivamente non so se ti prendono a fare la cubbessa con le lenti bifocali! :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah è ancora più grave...avevo letto A&F ma ho sbagliato tasto perchè non ci vedo più da vicino.. :ahah : :sara33 ha scritto:cianci...... Potti ha scritto A&Fcianci ha scritto:SARA...MA SCUSA..NON HAI COLTO?? POTTI CI STA ILLUMINANDO...ABBIAMO TROVATO UN LAVORO ALTERNATIVO !! LE CUBBESSE DA A&Csara33 ha scritto:ecco perchè non so cos'è
1) di moda non ci capisco un'acca
2)magliette strizzate non fan proprio per me, non potrei passarci e mi imbarazzerebbe un po' andarci in giro
3) SONO CARAMPANA ma anche
DUE VITI NEI FEMORI E SIAMO PRONTE
se sbagliamo nome mica ci assumono
ma forse se li abbagliamo col nostro fisico scolpito![]()
magari se metti una catenella in caucciù fa più ggggiovane!! :ahah
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 23:14
Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 23:16
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 23:19
Messaggio da penny » 5 dic 2010, 23:22
stò litigando con il sito vistaprint per fare un fotolibro, come ti avevo detto la volta scorsa l'altro sito nn vuole riconoscermi i cod, promozionali (tra l'altro rispondono quando hanno vogliacianci ha scritto:ma possibile che faccia sempre partir la lavatrice ad un'ora indecente e poi mi tocchi aspettare? stasera non ce la faccio..anche perchè domattina altra tornata di compiti con gioele mentre cosma fà di tutto..sono ancora sola...![]()
mi sa che mi conviene andare a svenire a letto
PENNY TI SEI PERSA NEGLI ARRETRATI?
Messaggio da penny » 5 dic 2010, 23:24
si me la sono persasara33 ha scritto:allora forse ti sei persa le mie disquisizioni sul "torno o non torno al lavoro?"penny ha scritto:si però io manco da venerdìci sono una 30 di pag
venerdì mi hanno dato risposta negativa per l'aspettativa che avevo chiesto!!
Messaggio da penny » 5 dic 2010, 23:25
aaa però allora io la potrei usare come fazzolettoPottini ha scritto:Ecco infatti andarci ora sarebbe anche frustrante... fai conto che quando ci sono andata pesavo 51 kg e ho dovuto prendere una M (quando normalmente portavo la XS). Ora che peso 58 (sara33 ha scritto:ecco perchè non so cos'è
1) di moda non ci capisco un'acca
2)magliette strizzate non fan proprio per me, non potrei passarci e mi imbarazzerebbe un po' andarci in giro
3) SONO CARAMPANAma anche
![]()
![]()
![]()
![]()
) credo non mi starebbe nemmeno la XL da uomo
![]()
Comunque il posto è delirio ma le polo e le felpine sono davvero carine
Messaggio da penny » 5 dic 2010, 23:35
Messaggio da Monsterina900 » 6 dic 2010, 9:24
Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 9:26
Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 9:30
Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 9:32
Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 9:34
Messaggio da francesca1972 » 6 dic 2010, 10:04
ciao bella!!!Germy ha scritto:Buongiorno![]()
qui siamo pieni di tosse raffreddore compresa io![]()
ieri ho avuto a pranzo amica agostina con family e il socio ha cucinato per tutti
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:05
Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 10:05
Messaggio da sara33 » 6 dic 2010, 10:07
pare di sì, perchè (io non lo sapevo e prima di cambiare consulente d'azienda non lo sapevano nemmeno loropenny ha scritto:si me la sono persasara33 ha scritto:allora forse ti sei persa le mie disquisizioni sul "torno o non torno al lavoro?"penny ha scritto:si però io manco da venerdìci sono una 30 di pag
venerdì mi hanno dato risposta negativa per l'aspettativa che avevo chiesto!!ma possono negartela per legge???
Messaggio da Germy » 6 dic 2010, 10:08