GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da dena » 5 dic 2010, 14:58

bello vivere a Milano :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2010, 15:00

dena ha scritto:bello vivere a Milano :impiccata:
Io abito in centro e i centri commerciali sono tutti fuori... qui c'è il deserto :fischia

Ieri mia mamma mi ha raccontato che mia cugina (madre di due figlie di 4 e 2 anni) ha lasciato il marito x stare con uno di 18 anni... no comment :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 dic 2010, 15:05

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:bello vivere a Milano :impiccata:
Io abito in centro e i centri commerciali sono tutti fuori... qui c'è il deserto :fischia

Ieri mia mamma mi ha raccontato che mia cugina (madre di due figlie di 4 e 2 anni) ha lasciato il marito x stare con uno di 18 anni... no comment :impiccata:
:x: :che_dici :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2010, 15:08

Ish ma tua cugina quanti anni ha??
Comunque, una mia amica lasciò di punto in bianco il convivente fuggendo con un 18enne che era venuto a aggiustarle le piastrelle del bagno, e credevo fosse già al top, ma lei almeno non aveva figli... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2010, 15:21

laura s ha scritto:Ish ma tua cugina quanti anni ha??
28. diciamo che è una persona un po' particolare. E' vissuta chiusa in casa xchè se no al paesello sparlavano, non si è diplomata e quindi a 15 anni ha conosciuto suo marito che le ha dato la speranza di uscire di casa. I miei zii la facevano uscire con lui (pure la sera prima di sposarsi) con il fratello minore al seguito così che la potesse vigilare :x: A 20 si è sposata, matrimonio in grande stile ovviamente, maniaca della pulizia passa tutto il tempo in casa. Parla solo in dialetto. Secondo me ha annusato aria di libertà e adesso sa cosa vuol dire non dover dipendere dalla madre e dal padre... il marito è un bravo ragazzo, lavoratore ecc., la fa uscire e le fa condurre una vita normale. Ha insistito xchè si iscrivesse alle serali x darle una possibilità... insomma porello lui è l'unico che non centra in questa situazione...
Ringrazio sempre di essere nata dal lato normale della famiglia :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 5 dic 2010, 17:45

ciao gennarine!!

io e Bianca stiamo bene, inizio ad essere un po' stanca ma credo tutto nella norma!

abbiamo la valigia quasi pronta e oggi abbiamo montato anche la carrozzina!

sabato scorso siamo andati da ikea e comprato i mobili per la sua cameretta.. è davvero quasi tutto pronto, manca solo lei :emozionee
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 dic 2010, 18:31

laura s ha scritto:Mimma non ho capito bene quindi il sesso è ancora incerto????
Laura niente sesso .. tra me e Ema... da quandoi sa chè e femmina la mia patata per lui è offlimits :buuu

e cmq ora ne ce la farei nemmemo io... sono una balenottero !!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2010, 19:14

No no Mimma avevo capito che non fosse più sicuro che è una femmina!! :ahaha
Si vede che sei in astinenza e basta un accenno alla parola "sesso" che parti per la tangente eh??? :ahah :ahah

Ishetta vista così mi fa un pò pena sta tua cugina, speriamo che il 18enne la sappia tromb@re come dio comanda almeno!! Poi magari torna al suo tran tran, ma un pò meno insoddisfatta dalla vita...
Meno male che tu non hai avuto genitori così, chissà ora che dicono vista la situazione... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 dic 2010, 19:20

A quanto pare opterò x una cornice digitale. Vedrò un po in giro... :ok

Ish ma tua cugina..... :bomba :pistole
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 dic 2010, 19:49

Ciao!
Complimenti per il topic!!!
Mi piace un sacco il titolo!
Chi lo ha inventato??? :clap

Vi scrivo da casa mia :yeee
Non e ancora vivibilie,
ma intanto mi hanno riattaccato la corrente ed il telefono!
Martedi mi alacciano i contatori, quindi forse venerdi vengono idraulici a mettere in moto i benedetti termosifoni!!!! :yeee

Spero di potermi trasferire prima di Natele e sopratutto prima della nascita di Gianni.

La sua cameretta ERA bella pronta.
Poi con il vento si sara spostata qualche tegola sul tetto ed ecco una bella macchia sul soffito :aargh Ce da aggiustare. Fortuna che e roba da poco.

La mia panza e diventata grande, grande. :hi hi hi hi
Faccio fatica a muovermi, sul serio.
Domani mattina ho le analisi e incontro di corso preparto.

Vi mando a tutte un grosso bacione.
E confesso che mi dispiace un sacco dover correre di qua e di la e sistemare casa... anzi che dedicarmi al riposo, pigrizie varie e socializare qui con voi.
Mi mancate. :cuore
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 dic 2010, 19:54

MP per dena :sorrisoo Ho lasciato il mio cell, e se possibbile mi piacerebbe avere i vostri... :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2010, 20:32

Alla buon'ora Anna!! Dena ti farà sicuramente avere la lista!! :ok
Sono contenta che il trasloco sia quasi ultimato, mi spiace per la macchia di umido ma dai: c'è di buono che Gianni non la noterà ancora per taaaanto tempo!

Mettici una fotina della tua panzona dai!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2010, 20:58

Ho messo anche io qualche fotina... del panettone!! :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 dic 2010, 21:29

laura s ha scritto:Ho messo anche io qualche fotina... del panettone!! :sorrisoo
Laura quella intitolata "noi e il pancione" è semplicemente magica.. :emozionee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 dic 2010, 21:33

Buonasera!!!

HP7 rimandato perchè tra il raffreddore e il fatto che credevo che Alessia volesse uscire dall'ombelico ... ho preferito starmene tranquilla!
Vi giuro ... mi sentivo alien ... bozzi in contiuazione allìombelico e tutto intorno ... che accidenti stesse facendo non ne ho idea, ma mi faceva pure male.
E' andata avanti una buona mezz'ora poi si è un po' calmata!

Oggi pomeriggio abbiamo fatto l'albero, portato su il presepe e addobbato casa,a cnhe se voglio prendere qualcosa di nuovo quest'anno per il centro del tavolo in sala e qualche adesivo epr la cameretta di Elisa! Provvederò domenica che abbiamo qui il mercato di Forte dei Marmi!
Ho anche fatto un po' di foto, poi le carico su FB, a proposito se qualcuna vuole scambiarsi il contatto sarebbe carino, ovviamente usiamo MP!

Stasera mia figlia primogenita è INSOPPORTABILE ... capricci a gògò ... la sgridi, piange due minuti diperata e ricomincia :bomba
Spero per lei che si addormenti presto!!!

Vi saluto che vado a impigiamare la cucciola e poi mi divanizzo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 dic 2010, 21:37

Lauras: che belle le foto, soprattutto quella con Annalisa, dolcissima!!!

Sulla cugina di Ish ... :x: , certo povera ... con la vita che ha fatto, però aver trovato un uomo serio poteva farle avere un futuro diverso ... chissà magari torna sui suoi apssi, soprattutto per i bimbi (che a proposito ... se li è portati via o cosa?)!

Angii: accidenti .. 36 settimane, ci sei proprio!!! Che emozione :emozionee
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2010, 21:59

laura s ha scritto:
Ishetta vista così mi fa un pò pena sta tua cugina, speriamo che il 18enne la sappia tromb@re come dio comanda almeno!! Poi magari torna al suo tran tran, ma un pò meno insoddisfatta dalla vita...
Meno male che tu non hai avuto genitori così, chissà ora che dicono vista la situazione... :urka
Mia mamma è venuta a Milano scappando di casa di notte a 18 anni proprio perchè non voleva vivere così, anche se sinceramente mia nonna non è mai stata il tipo da chiuderle in casa... ma si sa nei paesini di una volta era così. Mia zia acquisita è rimasta alla mentalità degli anni 20 anche se non è vecchia x nulla.
Quando mi sono iscritta all'università si è permessa di dire a mia mamma "Ma la mandi a studiare xchè se no non trova marito?" :che_dici oppure, visto che sono sposata in Comune e non in chiesa, la mattina del matrimonio ha telefonato x farmi gli auguri e mi ha detto "Ma quando ti sposi per davvero?" :ahah :ahah :ahah :che_dici
Io ho fatto tutt'altra vita, diciamo che per i miei genitori era fondamentale almeno un diploma sia per me che x mio fratello perchè x loro è stata un'opportunità che è mancata ma soprattutto ci hanno sempre responsabilizzati molto. Lavoretti estivi, viaggi concessi ecc. Proprio altra mentalità.

Anche a me fa pena... ma sono convinta anche che tu puoi vivere nel tuo paesello ma non sei fuori dal mondo, la tv la vedi (tanto è vero che si è fatta il book fotografico e l'ha mandato a canale 5 :impiccata: )... quindi se ti volevi emancipare a 20 anni, alzavi le maniche e andavi a lavorare... piuttosto vai a far le scale ma te la cavi da sola. Fra l'altro il marito di opportunità gliene ha date molte... lui stranamente miè pure simpatico (l'ho visto solo 1 volta però :fischia ).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 dic 2010, 22:04

Chiaretta77 ha scritto:
Sulla cugina di Ish ... :x: , certo povera ... con la vita che ha fatto, però aver trovato un uomo serio poteva farle avere un futuro diverso ... chissà magari torna sui suoi apssi, soprattutto per i bimbi (che a proposito ... se li è portati via o cosa?)!
da quanto ho capito lui ora dorme in taverna e loro in casa.

Chiara HP7 l'ho visto io ieri :spiteful: Adoro Harry Potter, solo che c'erano delle scene che dal libro proprio non ricordavo :impiccata:

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 dic 2010, 23:17

laura s ha scritto:No no Mimma avevo capito che non fosse più sicuro che è una femmina!! :ahaha
Si vede che sei in astinenza e basta un accenno alla parola "sesso" che parti per la tangente eh??? :ahah :ahah
emh direi di si .. ma mi rifaccio dopo :hi hi hi hi o almeno spero :perplesso

apermus.. ma mi serve la ricetta o me lo danno anche senza ?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 dic 2010, 23:24

Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!!!

HP7 rimandato perchè tra il raffreddore e il fatto che credevo che Alessia volesse uscire dall'ombelico ... ho preferito starmene tranquilla!
Vi giuro ... mi sentivo alien ... bozzi in contiuazione allìombelico e tutto intorno ... che accidenti stesse facendo non ne ho idea, ma mi faceva pure male.
E' andata avanti una buona mezz'ora poi si è un po' calmata!
Adoriamo HP che anche io oggi ho docuto risaltare causa alien... le ns gennarine si muovono alla stessa maniera.. dobbiamo farle incontrare e incontrarci per forza :ahaha
cit. Nonno Roberto

Bloccato

Torna a “Gennaio”