GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
soluzioni per stivali
- pato
- Master~GolGirl®

soluzioni per stivali
ok lo ammetto... ho una dipendenza..per gli stivali!!!
però ho un problema... mi piacciono con il tacco bello alto e nella scarpiera non ci stanno.
suggerimenti?
però ho un problema... mi piacciono con il tacco bello alto e nella scarpiera non ci stanno.
suggerimenti?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: soluzioni per stivali
pure io ho tanti stivali...li metto sopra la scarpiera...o per terra
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pato
- Master~GolGirl®

si ma non mi piace...poi il bebu (la piccolacrikorki ha scritto:pure io ho tanti stivali...li metto sopra la scarpiera...o per terra

- sbu
- Bronze~GolGirl®

io li metto sopra la scarpiera altrimenti ci trovo dentro il gatto che ama la pelle buona (dovrei portarmelo in negozio, così mi aiuta a scegliere le scarpe migliori
)
hai due possibilità: o ti fai mettere una bella mensola su cui metti stivali e scarponi che non ci stanno nella scarpiera (opzione a cui sto per arrivare io) oppure ti metti un bel bastone tipo armadioe li appendi con questi ganci dell'ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90147861" onclick="window.open(this.href);return false;
hai due possibilità: o ti fai mettere una bella mensola su cui metti stivali e scarponi che non ci stanno nella scarpiera (opzione a cui sto per arrivare io) oppure ti metti un bel bastone tipo armadioe li appendi con questi ganci dell'ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90147861" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pato
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:io li metto sopra la scarpiera altrimenti ci trovo dentro il gatto che ama la pelle buona (dovrei portarmelo in negozio, così mi aiuta a scegliere le scarpe migliori)
non li avevo mica visti l'ultima volta che sono andata!!!
beh sicuramente un'idea interessante!

- blackina
- Expert~GolGirl®

http://www.horze.it/Ganci-per-stivali/3 ... IT,pd.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io uso questi, comodissimi!!!
anche io uso questi, comodissimi!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- crikorki
- Master~GolGirl®

sicuramente meglio della mia soluzione 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- altea077
- Expert~GolGirl®

io ho comprato un armadio con ripiani..e li ho messi alti x gli stivali alti...e cmq i ganci come li metti su stivali alti al ginocchio? e dove li appendi poi?? mica nel tuo armadio....oppure hai un'asta nello sgabuzzino? forte....
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non mi si apre il link, ero curiosa di vedere come tenete gli stivali, come si chiamano i ganci ikea? Provo a cercarli per nome 
Streghettasaetta
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io li tengo nelle scatole, in un armadio in cameretta, anche 2 paia divisi dalla carta velina. Poi sulla scatola metto un post it con modello e colore 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- blackina
- Expert~GolGirl®

altea077 ha scritto:io ho comprato un armadio con ripiani..e li ho messi alti x gli stivali alti...e cmq i ganci come li metti su stivali alti al ginocchio? e dove li appendi poi?? mica nel tuo armadio....oppure hai un'asta nello sgabuzzino? forte....
beh io ho un sottoscala abb grandicello per cui ho messo delle mensoline apposite per le scarpe e poi due aste per appenderci gli stivali (eh ne ho solo due paia....
mio pàpà m'ha messo le mensoline in modo tale da sfruttare tutto lo spazio possibile, pero devo pure dire che non abbiamo nemmeno cosi tante scarpe.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io li metto in un baule di legno.....ma questo succedeva nella casa vecchia perché era un appartamento.....nella casa nuova il baule andrà a finire nel rustico quindi ho optato per una scatole con ruote da mettere sotto il letto, ma solo d'inverno.
Amo i miei due figli!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io ho 4 paia di stivali, li ho nel ripostiglio, nel loro cartone sdraiati sulla mensola dove metto anche altre cose 
- pato
- Master~GolGirl®

mi sa che alla fine faremo con il billy(santa ikea) una specie di armadio a muro e gli dedicherò una mensola...tanto sono tutti tacco dopo 10 però ho il 37 di piede...quindi ci stanno sicuro 

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Anche io, li lascio nella scatolaMonsterina900 ha scritto:io li tengo nelle scatole, in un armadio in cameretta, anche 2 paia divisi dalla carta velina. Poi sulla scatola metto un post it con modello e colore
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)