oggi qui la massima fuori è stata 2°
 ...io non ho messo il becco fuori di casa..così come Simone...in verità doveva uscire stamattina con il papà per andare a comprare un regalino per terza notte consecutiva e senza capricci di non-ciuccio(mi sta costando un patrimonio...questo traguardo
 ...io non ho messo il becco fuori di casa..così come Simone...in verità doveva uscire stamattina con il papà per andare a comprare un regalino per terza notte consecutiva e senza capricci di non-ciuccio(mi sta costando un patrimonio...questo traguardo  
   )...ma si è tolto una crosticina dall'orecchio ed è uscito un pò di sangue...RAGAZZE UNA TRAGEDIA...
 )...ma si è tolto una crosticina dall'orecchio ed è uscito un pò di sangue...RAGAZZE UNA TRAGEDIA...  ha cominciato a piangere e a non voler farsi toccare....non riuscivo a calmarlo e a medicarlo..è andato avanti mezz'ora....
 ha cominciato a piangere e a non voler farsi toccare....non riuscivo a calmarlo e a medicarlo..è andato avanti mezz'ora....  
 beh insomma alla fine è rimasto a casa....ma il regalino gli è arrivato lo stesso...

Il pomeriggio è stato dedicato all'addobbo della casa per Natale..

BELLO!!!!!Ora c'è proprio aria di festa...e mi piace...
 !!!
 !!!

(vero Cla????
 (vero Cla????  )
 )

Faceva un freddo cane, ma èstato bello!
 Faceva un freddo cane, ma èstato bello!

pochissime spese ma tanto relax
 pochissime spese ma tanto relax 

), ho lasciato le decorazioni in paglia da far mettere a Gaia oggi quando torna dall'asilo!
 ), ho lasciato le decorazioni in paglia da far mettere a Gaia oggi quando torna dall'asilo!