GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Bloccato
lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Messaggio da lalla74 » 4 dic 2010, 23:23

tanti auguri a Gabriele anche se in ritardo.... :festa :festa

sediola: mannaggia ci hai fatto prendere un bello spavento.... a me, quando ho perso il tappo, è sceso tanto di quel sangue che mi sono ca*ata in braghe.... anche perchè ero a 41+6 e ho temuto il peggio....
ma lo sai che hai la stessa dpp di mia nipote? E' nata proprio il 12 giugno!

mi raccomando riposati stellina!

buona domenica a tutte...
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 dic 2010, 9:24

grazie phoeka.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 dic 2010, 10:35

cazziatemi ma nn mi sento affatto positiva...
l'altro ieri anche se è molto presto l'ho sentito muovere, quasi tutto il gg, ieri ancora macchie rosso vivo, ma solo mentre mi pulisco..oggi sono sul marroncino andante...ma ne' ieri ne' oggi ho snetito nulla...lo so che nn significa nulla xche cmq è presto ed è normale nn sentirlo sempre...cmq poi ieri ho avuto la febbre, ma era influenza con dolori muscolari ho preso tachipirina e ho sfebbrato...
ho il terrore a riandare in PS...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 dic 2010, 11:13

manu, rilassati.. penso che sia normale il tuo stato d'animo, come credo sia altrettanto normale che queste macchie debbano andare a scemare.

posso farti una domanda?
perchè vuoi fare l'amnio? l'avevi fatta anche di samuel?
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 dic 2010, 11:15

piccola :cuore :cuore :cuore
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 dic 2010, 11:18

si l'aVEVO FATTA anche di lui e poi xche miei cognati hanno un anomalia cromosomica...(tutti e 2)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 dic 2010, 12:05

sediola ha scritto:si l'aVEVO FATTA anche di lui e poi xche miei cognati hanno un anomalia cromosomica...(tutti e 2)
ok, adesso me lo spiego :)
grazie mille.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 dic 2010, 14:59

Sediola riposo riposo riposo....anche Vale l'ho sentita presto (13 settimane) ma mica sempre, un giorno si e 5 no, le paranoie sono inevitabili, ma calma e sangue freddo...se però le perdite continuano vai al ps... :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 dic 2010, 15:08

o chiama il gine :incrocini

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 dic 2010, 15:20

facci sapere :incrocini
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 dic 2010, 15:20

mi sta x arrivare il risultato genetico
ansiaaaaaaaa
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 dic 2010, 18:48

gia' chiamato..dice che se le perdite sono solo striature di nn andare xhce ravano...ed è peggio...se viene a flusso si...ma x ora pare si sia fermato ..ognivolta che vado al bagno è una sorpesa!

alu facci sapere!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 dic 2010, 19:04

:incrocini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 dic 2010, 19:05

piccola :incrocini
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 dic 2010, 21:12

dagnè, già sai. :cuore

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 dic 2010, 21:17

non so se sperare che sia davvero la connessina... almeno si escludono sindromi varie...
però se è la connessina... significa che c'è la probabilità che altri figli possano avere lo stesso problema (anche no però)
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 dic 2010, 22:48

Allora, non mi va di passare per idiota...data la mia proprietà di linguaggio non mi faccio prendere da sconforto e depressione e vado avanti. Se volete leggere leggete, sennò chiusa e via.
Gli ultimi mesi son stati per me parecchio duri. Non che io ritenga d'aver l'esclusiva, anzi, ma il mio "non dare apporto" a voi non è stata una cosa voluta, ed ancor meno l'ho richiesta. In parole povere? quasi tutte qui ignorano buona parte dei miei casini, ma anche per mia scelta non lo nego. E quasi tutte qui possono dire che son stata poco presente nei loro confronti. Sacrosanto. Aprire il forum e leggere di problemi quando speravo invece in sole buone notizie in questo momento della mia vita -che tra l'altro Eleonora un giorno nelle mie pp illustrò benissimo, discorso corazza se ricordi- era deleterio. Non rispondere?non chiedere?=ignorare=meno pippe mentali e roba così.
Non vuol dire che non ci sia affetto, vuol dire che non potevo...come scrissi ad Alice in risposta ad un sms in cui rispondere "non posso" mi distrusse, come dissi a Simona durante una telefonata umida anche se non con le stesse parole.
Ciò che è accaduto di recente mi ha scosso, come se non mi bastasse la mia "scossa". Significa imbarazzo, significa sentirsi al di fuori di un posto che si era dato per scontato per proprio...essere insomma giudicata, comunque in ogni virgola...mi spiace perchè son stata la prima a non espormi in tal senso, mentre ad altre persone sarà perchè sanno più di voi, mi son trovata più vicina.
L'ho scritto come battuta in altri lidi, battuta con fondo di verità sia chiaro, perchè in fondo Gaia (che è Gaia e io darei non so cosa per lei) mi è sempre stata di enorme supporto, Checca con i suoi modi pure e Simona non l'ho mai considerata come appartenente al "gruppo delle..." ma solo un'amica...insomma, ci son rimasta male.
Non era mia intenzione essere offensiva o ineducata, scusatemi. Il mio pensiero è sempre verso di voi. Verso la pancia di Manuela per la quale incrocio ogni pelo, verso Nicolò e le sue scoperte, verso Gaia e le sue splendide esperienze motorie, verso Elisa e Sara e di conseguenza verso Laura e Daniele, verso Leonardo che m'ha rapito il cuore e Valerio che mi auguro sempre i logopedisti sottovalutino...
solo questo...
notte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 dic 2010, 23:51

alu che dirti io invece spero che sia la connessina, perche se cosi fosse saresti tu o tuo marito portatore sano(n è ce sia una cosa bella eh x carita'? xo ' in un eventuale futura gravidanza potresti scoprirlo prima facendo l'amnio...e decidere diconseguenza...

fika credo che i casini ce l'abbiamo tutti.. come dissi qlc tempo fa(3 mesi con precisione) quando cominciai a leggere le vs pp, vi dissi che io nn ero capace di aprirmi ed espormi...ma credo anche che a volte qui sia come staccare un attimo la spina dai propri problemi e magari vedere che anche se a casa tua ci sono mille casini, in quella degli altri forse stanno anche peggio..
ora che ho preso coscienza della cosa riesco anche a parlarne ...mia sorella se n'e' andata di casa 4 mesi fa x via di mio padre, l'ha trovato in mod nn consoni davanti al pc, mia madre ha fatto la gnorri, dopo manco 15 gg chiama il marito di un ex commessa di negozio (andata via 5 anni fa) dicendo che nnce la fanno + di mio padre che tartassa da 5 anni la moglie ...la chiama x il suo compleanno, tutti gli anni, da 5 anni....il mio je lo deve ricordare mia madre...le fa le ricariche...credo che nn abbia mai fatto il regalo x il compleanno a samuel...i miei litigano da allora dormono divisi, mia sorella è al b&B in ua stanza di 10mq vive da sola, andiamo dall'avvocato che delicatamente,oltre a chiederci 20 mila euro, ci espone che anche separati lui dovrebbe fino a divorzio ottenuto, lavorare a negozio, dove ne io ne mio marito compariamo in nessun modo. morale se si separano mi trovo pure senza lavoro...

bhe passo qua xche i miei problemi in confronto ad aluna che tutti i gg deve combattere con la sordita' o con della e simona con i loro bimbi nn sanno cosa gli aspetta il domani, bhe i miei problemi diventano minori e l'andare a lavoro e vedere mio padre mi fa meno schifo...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 dic 2010, 23:53

detto cio' le perdite si sono fermate...ma una domanda tecnica l'aborto ritenuto da dolori??

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 6 dic 2010, 0:11

sediola: :incrocini

domani... anzi no, oggi è San Nicolò! voi lo festeggiate?
qui a Trieste sì, è molto sentito, e i bimbi si aspettano il regalino!
giovedì eravamo davanti ad un negozio di giochi e c'era un vecchietto vestito da San Nicolò (Andrea è entrato in negozio e quando siamo usciti ha detto a San Nicolò cosa voleva in regalo!!!!!! poi ovviamente c'era l'omino che fa le foto... così pure la foto mi tocca andar a prendere!)

alla scuola materna hanno anche scritto la letterina a San Nicolò: mio figlio vuole un paio di forbici per bambini!!! :bacio
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

Bloccato

Torna a “Novembre”