GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AUMENTO DEL DESIDERIO - OVULAZIONE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: AUMENTO DEL DESIDERIO - OVULAZIONE

Messaggio da valeria85 » 1 dic 2010, 14:30

LUNAROSSA84 ha scritto:ehm..i devo dire ke questo mese sono un po anomala,,,non solo ho avuto un aumento del desiderio durante e prima l'ovulazione..ma mi è rimasto............. :fischia
da notare la mia firma...questo mese devo avere livelli di testosterone altissimi...sto sempre.....aarghhhhhh..... :ahaha :ahaha
diciamo ke questo mese mi sto divertendo MOOOLTO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E fai bene :ok ....io non credevo ma da quando sono rimasta incinta il desiderio è diminuito parecchio (ora un pò si fa sentire :yeee ) anche a cause delle perdite che ho quando :emozionee :emozionee :emozionee quindi dacci dentro
se stai cercardo un bimbo perchè poi le cose potrebbero cambiare... :buuu :buuu
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 9:16

si valeria sono decisamente a caccia...super agguerrita :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

marwa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marwa » 4 dic 2010, 11:41

ciao a tutti spero che sto scrivendo al posto giusto sono nuova e ancora non so come usare il forum quindi chiedo scusa se sbaglio.a me succede questa cosa durante e dopo il ciclo.ma volevo chiedere qualcosa il mucco fertile per me sta di solito non meno di 4 giorni prima di sparirsi ma sta volta è durato solo un giorno in cui è stato abbondante ma i rapporti sono stati un giorno prima e un altro dopo ma proprio in quel giorno no.allora vuol dire che l'ovulazione è stato in quel giorno?grazie.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 dic 2010, 12:50

marwa ha scritto:ciao a tutti spero che sto scrivendo al posto giusto sono nuova e ancora non so come usare il forum quindi chiedo scusa se sbaglio.a me succede questa cosa durante e dopo il ciclo.ma volevo chiedere qualcosa il mucco fertile per me sta di solito non meno di 4 giorni prima di sparirsi ma sta volta è durato solo un giorno in cui è stato abbondante ma i rapporti sono stati un giorno prima e un altro dopo ma proprio in quel giorno no.allora vuol dire che l'ovulazione è stato in quel giorno?grazie.

no l'ovulazione avviene quando quel muco non c'è più! :ok (per ovulazione si intende lo sgancio dell ovetto eh....i giorni ke lo precedono si dicono giorni fertili..)
cmq ti consiglio di leggere nell ABC in cui è spiegato tutto molto bene
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

marwa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marwa » 5 dic 2010, 14:12

grazie per la risposta io ho sempre chiesto per questa cosa eppure il mio ginecologo ma mi dicono che una volta sparito il mucco,l'ovulazione non ce piu.quindi i rapporti che sono fatti il giorno prima che il mucco sparisci sono inutile o posso sperare anche questo mese.adesso leggo nel abc

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 5 dic 2010, 18:06

Anche a me succede, però raggiunge il massimo un paio di giorni prima, mentre nel PO decresce progressivamente, mentre aumenta il desiderio di ... CIOCCOLATO :ahaha !!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 dic 2010, 19:24

magnolia77 ha scritto:Anche a me succede, però raggiunge il massimo un paio di giorni prima, mentre nel PO decresce progressivamente, mentre aumenta il desiderio di ... CIOCCOLATO :ahaha !!!!!
Come non quotare la voglia di cioccolato del PO :ok

io noto questa cosa da quando ho partorito, o meglio, da quando il ciclo è tornato normale dopo aver partorito.......nei giorni che precedono l'ovulazione ho una gran voglia, dopo si attutisce. Nei cicli pre-gravidanza invece il desiderio era più o meno stabile :domanda
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

marwa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marwa » 5 dic 2010, 20:21

invece io ce la voglia del cioccolato ce l'ho solo quando torna il ciclo ma dopo mai.

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 5 dic 2010, 23:06

bha...la sottoscritta a volgia va un po' così...a caso... :domanda
è il marito che ne ha davvero poca....e io me lo sono pure sposato :che_dici
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 dic 2010, 16:57

marwa ha scritto:grazie per la risposta io ho sempre chiesto per questa cosa eppure il mio ginecologo ma mi dicono che una volta sparito il mucco,l'ovulazione non ce piu.quindi i rapporti che sono fatti il giorno prima che il mucco sparisci sono inutile o posso sperare anche questo mese.adesso leggo nel abc
si ma infatti ha ragione il gine...i giorni prima dello sgancio sono fertili xkè devi considerare il tempo ke gli sperimini impegano per arrivare all ovulo!
ma dal momento in cui muco non ce n'è più lo hai sganciato e se dentro la cervice ci sono già sperimini le probabilità aumentano!!!! :ok

voglia di cioccolato? diciamo in generale di dolci..quando sta per arrivare il ciclo..prima mai! :ok

marwa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marwa » 15 dic 2010, 11:15

grazie lunarossa84 allora posso sperare come ogni mese ma già sento i dolorini premestruale quindi :buuu ...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”