Ma ce la posso fare!!
Come mi manca la mamma in queste occasioni!

Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 17:22
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 18:06
tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 22:15
eccomi qui!no, non è malato...è che era sul divano a sonnecchiare, Ale "faceva confusione" (cioè stava semplicemente giocando...) e lui se n'è andato a letto...sara33 ha scritto:tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
Come mi manca la mamma in queste occasioni!![]()
ma scusa, è malato anche tuo marito?? o semplicemente non si è accorto che non stai bene??
Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 22:16
Messaggio da piccolapisolina » 5 dic 2010, 9:33
Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 10:35
Tesoro!tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 10:36
Be'... una domandina me la farei se fossi in lui. Come te la stai facendo tu. No?tatai ha scritto:e infatti è sabato sera, i bimbi sono a nanna, lui al piano terra e io in mansarda su internet...vi sembra normale??
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 13:44
tatai ha scritto:comunque ho ufficialmente l'influenza, e mi sento anche un pò di febbre...ma non la misuro che poi mi viene la depressione...vi dico solo che marito è a letto e io intrattengo i bimbi, tra la lavastoviglie da scaricare, la lavatrice da caricare e da stendere...mi viene da piangere!!
Ma ce la posso fare!!
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 17:17
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 17:17
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:34
E DOVE LI METTI I BIMBI????piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Dunque la festa ieri sui pattini è andata benissimo e l'allenatore che non sapeva nulla si è commosso tantissimo soprattutto a vedere noi vecchie carampane sui pattini!!!![]()
bhe nessuna è caduta e questo è già un bel risultato!!!anche se un pezzo di collettivo l'abbiamo sbagliato...con 1 prova e mezza non si poteva fare di meglio!!!!
Ma il risultato è stato sorprendente e lui era veramente felice!!!!
siamo tornati a casa tardino infatti bello tortello ha cenato con la ciuccia santa e lui sarà stato felicissimo ma durante la notte si è svegliato alle 3 e alle6...
oggi invece siamo in fiera dell'artigianato tutto il giorno senza bimbi![]()
![]()
![]()
se qualche lombarda è da quelle parti.........
baci!!!!
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:35
Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:37
Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:39
Messaggio da sara33 » 5 dic 2010, 18:40
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:52
BRAVA SBIRUUUUUsara33 ha scritto:CIAO![]()
Tatai![]()
speriamo tu sia meglio
Piccola: e che bravaaaaaaaa!!!!! complimenti per la serata
Cianci e Pottiche bello la pizza insieme......sono invidiosetta
![]()
![]()
oggi sono andata al centro commerciale, ovviamente non è stato rilassante ma abbiamo fatto tutto di corsa perchè abbiam decosi all'ultimo minuto visto che mia mamma si è resa disponibile a pranzo per oggi pomeriggio
'na marea di gente è mio marito che non regge, sono io
in più volevo far veloce perchè mia mamma aveva solo uno yogurt per la sbiru....che però è stata bravissssima, ha dormito, ha mangiato ,lo yogurt e quando siam tornati mi ha brancato e s'è messa a ciucciare di lena tenendoselo stretto tra le manine e ontanto mi controllava con la coda dell'occhio"mica che questa me lo porti via un'altra volta..."
comunque i Babbi Natale hanno colpito....in parte almeno
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 18:53
sara33 ha scritto:CIAO CIANCI, VEDO CHE CI SEI![]()
io però resto pochissimo vista l'ora
Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 19:51
Messaggio da cianci » 5 dic 2010, 19:53
CHE BELLO!! LO COMPRERò PER GIOELE!Pottini ha scritto:BUONASERA!
Cianci vi ha già detto del colpo di scena con pizza ieri sera!Eravamo a Bresso a fare acquisti e trac!
![]()
Cosma e Dadi tenerissimi!!!![]()
Peccato che Dadino senza il suo rito nanna e dopo un prelievo da divano caldo con copertina e trasbordo al gelo abbia fatto una nottata difficile, alle 3 (secondo risveglio) era nel lettone e ha continuato a dormire agitato, svegliandosi per il ciuccio o ribaltandosi un po'...
Vediamo come va stanotte...![]()
Oggi noi a Lodi a trovare amici e presi un po' di regali di Natale. Siamo stati in una giocattoleria spettacolare e poi nella solita libreria magnifica dove ho preso un libro per la mia amica (o presunta talela psico di cui vi parlavo) che aspetta la seconda e la prima è già un po' gelosa. Si intitola "pappamolla" ed è la storia di un coniglio a cui nasce un fratellino e all'inizio non lo vuole ma poi invece va a nanna e gli viene paura dei mostri e realizza che i mostri potrebbero fare del male al fratellino (che lui chiama pappamolla) e allora va in cameretta e si mette a dormire con lui per difenderlo!
Una bella presa di coscienza dell'essere i "fratelloni"
Inutile dire che l'ho letto in libreria e alla fine mi sono messa a piangere
che figura!
Messaggio da Pottini » 5 dic 2010, 20:08
cianci ha scritto:MA DOVE SIETE TUTTE??
BAGORDONE! STATE FESTEGGIANDO DI TUTTO DI PIù?![]()
IO SOLA...TANTO X CAMBIARE![]()
ieri sera colpo di scena: pizza con Potti !!![]()
![]()
ABBIAMO FOTOGRAFATO MOTTI E DADI VERSIONE NATALIZIA..MA HANNO CERTE FACCE SCONVOLTE! PER NON PARLARE DI NOI MAMME..STANCHISSIME!!
![]()
magari poi ne metterò una su fb
DOVREMMO ABITARE TUTTE VICINE!! così riusciremmo ad organizzare anche all'ultimo minuto![]()
nottata difficile però con cosma sveglio dalle 2 alle 4poi solito biberon che ha scolato letteralmente e ha dormito fino alle 8
al che mi dico...ma non sarà fame davvero???
poi oggi ha dormito 20 minuti come al solito. L'ho preso in braccio e poi mi sono stesa sul lettone. Lui si è arrampicato sul mio petto, sederino e gambe sul lettone, faccia sul mio petto e si è addormentato: ha dormito 2 ore e mezza![]()
roba mai vista!
e ora avrà pure 'sto vizio!
comunque ho capito che siamo in piena fase di attaccamento morboso: col socio si addormenta in 5 minuti, con me piange appena lo poso
![]()
giusto ora che devo tra un mese inziare a pensare al nido... :
chissà come soffrirà