GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Bloccato
fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Messaggio da fabyana 77 » 4 dic 2010, 17:02

uuufffff....non ci credooooooo ho la febbreeeeee.......sono in condizioni pietose, ho dolori ovunque che poi si associano alla stanchezza degli ultimi giorni.....mi fanno male persino i gomiti e i polsi....e non vi dico la schiena, prima non m sono fatta vedere piangere per dignità....la temperatura non è alta, ho 37.7, ma se considerate che io abitualmente ho un 36 scarso.......uuufff....insomma, ancora ho matty mezzo malaticcio che comincio io.....è proprio arrivato l'inverno......fagottino credo e spero che non risenti di nulla, vero :domanda

addobbi natalizi....io comincio rigorosamente l'8 dicembre :-)

pamela....pensa che sono stata io a convincere mio marito, dopo quasi un anno di messaggi di tutti i tipi finalmente mi da il vio, primo mese di prova e ....test positivo....nonostante poi non siamo stati insieme nei famosisssimi girorni buoni :ahaha ........insonnia......come per matty, da subito, sicuramente di più nel prim trismestre.....ma è così per tutta la grav.....poi si comincia con le poppate...ihihihih....se ne riparla tra un annetto e più :ahaha
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 4 dic 2010, 18:42

ciao a tutte

oggi schiena va meglio ma...con dolore a dx ho dormito tutta storta e mi sono svegliata con torcicollo :che_dici cavoli!!!!!!!!!

chicca
potresti x cortesia aggiornare la prima pag....lo sai che il mio bebè non ha piu il piasellozzo!! :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 dic 2010, 19:30

buon sabato e buon week end a tutte ragazze ! :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 dic 2010, 19:40

:bacio Sofia anche io qualche volta da quando sono incinta la notte non dormo bene credo a causa ormoni
pamela 73 clasera sono cottissima e dolente pure io!
pulcis bene per la neve, il viaggio e la macchina! :bacio
Accidenti per il test di coombs ma vedrai che a capodanno sarà di nuovo negativo!
si per la nuova casa devo dire che l'emozione è grande anche perchè è una casa che costruiamo insieme e per cui investiamo tanto, adesso dalla sett prox si inizia con i lavori e mi auguro che finiscano abbastanza presto!
addobbi di Natale: qui il minimo perch non c'è posto, faremo un piccolisssssimo albero in attesa di farne uno mega nell'altra casa l'anno prossimo. E' bella c'è un enorme salone praticamente quasi 2 camere ! :ok

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 dic 2010, 19:41

fabyana ci mancava l'influenza! vai di tachipirina almeno ti passa!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 dic 2010, 19:45

fabyana ho letto delle tachicardie, certo è una cosa che spaventa perchè in quel momento hai paura che ti venga un colpo! soprattutto quando senti un tonfo in gola e poi il cuore che comincia a battere fortissimo! ho letto che la stanchezza e l'ansia fanno di questi scherzi e come un segnale che manda il corpo per avvisarci di allentare un pò i ritmi frenetici! poi dopo un poco rientra tutto nella norma ma quando ti viene ti spaventi eccome! :bacio

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 dic 2010, 8:26

BUONGIORNOOOOOO

ieri sono stata davvero male, dolori allucinanti e decimi.....mi sono presa in tutto 2 tachipirine 1000....stamattina sono ancora un pò messa male ma niente di che.....decimi niente.....non so se prenderla lo stesso la tachi o aspettare.......

In compenso matty non ha avuto attacchi di tose durante la notte

zodiaco...certo...è bruttissimo....t manca il respiro, ti senti loa gola stringere, dura pochissimo, ma sembra una vita......al tempo andai anche dal cardiologo....ma come ti ho detto mi disse che erano SEMPLICEMENTE attacchi d panico......ti dico solo che una volta verso i 20 anni mi venne per le scale mentre andavo a lavoro, ma mi cominciò a girare anche la testa, feci altri 3 scalini ed entrai in direzione e mi misi a piangere.....ero convinta che sarei morta.....ma quelllo era un periodo della mia vita veramente molto difficile e particolare.....

Girella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Girella » 5 dic 2010, 11:13

Fabyana leggo che stamattina stai meglio...forza, forza! Latte e letto e passa tutto :letto_dottore: !

Pamela io per fortuna non ho sofferto e non soffro d'insonnia dall'inizio della gravidanza (al contrario...mi cala la palpebra già alle 21.30, la mattina devo puntare la sveglia presto altrimenti rischierei di svegliarmi a mezzogiorno :hi hi hi hi e poi pennichella pomeridiana!).

Buona domenica a tutte (oggi facciamo l'albero e il presepe :yeee !)
Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 5 dic 2010, 11:29

ciao a tutte!
stamattina qui fa molto freddo ci sono 6 gradi e ci stiamo congelando perchè non siamo abituati!
fabyana aspetta di vedere se la febbre sale un pò prima di riprendere la tachipirina vedi come va dopo le 12

girella beata te che puoi dormire così tanto approfitta finchè puoi perchè per me dormire è diventato un grande lusso, figuriamoci + in là con 2 bambini!!!!! :fischia :fischia

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 dic 2010, 17:38

Ragazze buona domenica!!

Qui ha ripreso a piovere. Ora sono a lavorare, quest' oggi facevo il turno spezzato. Sono tornata a casa alle 13:30 ed è cominciata la solita manfrina per cercare di far mangiare Lorenzo. In questi giorni poi è particolarmente inappetente visto che sono 3 gg. che non fa la cacca!Infatti ad un certo punto ha cominciato a fare avanti-indietro dal bagno dicendo pipì ma ormai sappiamo che quando è così vuol fare la cacca ma ha paura. Quindi gli diciamo:" Vuoi fare la cacca?" e lui prima si lascia scappare un "sì" e poi dice: "No, pipìììììì!". Insomma, alla fine abbiamo dovuto fargli un clisterino. Vi lascio immaginare i pianti e le urla. Era diventato paonazzo e quasi tratteneva il respiro. Che vitaccia!!Spero che questa paura gli passi in fretta. Mio nipote se l'è portata dietr sino alle elementari :impiccata: !
A parte ciò tutto ok...cerco di pensare che venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi potrò dedicarmi un pò alla casa e ai miei ometti...e ovviamente alla pulcina :emozionee !!

Venerdì pomeriggio dopo l'eco sono andata con mia madre a fare le prime spese per lei. Le abbiamo preso una tutina rosa con Minnie e una tutina marroncina a pois bianchi con dei funghetti gentilmente offerta da mia madre :hi hi hi hi . Per assurdo però l'altro giorno mi sembrava di vedere cose più carine per i maschietti che per le femmine...devo farci l'abitudine :sorrisoo ! Comunque con Lorenzo è diventato impossibile girare per negozi. Sul passeggino non vuole stare e se lo tolgo vuole camminare da solo...così domani andrò a fare un pò di spese natalizie con mamma ma il bimbo lo lascio al marito e i suoceri!

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 5 dic 2010, 20:28

ciao amiche apriline :sorrisoo
noi w.e. tutti insieme...non succede spesso e quando succede è bello...anche se io e marcoci scanniamo :ahaha :ahaha :ahaha
sabato mattina abbiamo girato per concessionarie...visto che marco deve cambiare la macchina...siamo oreintati su una touran, pomeriggio abbiamo fatto albero e presepe ...vi lascio immaginare gabri.,..gasato a mille a mettere palline e uci...tante tante uciiiiiiiiiiiiiiii...e per addormentarci abbiamo raccontato sa gabri la storia di babbo natale
riassunto:
babbo tale potta gali babi: canon(camion) pongo ( :fischia ) e manny( :che_dici )
oggi prazo elettrizzante dai suoceri
super pennica e ciondolamento in casa....gabri haun gran tossone....e non ne vuole sapere di fare aerosol :martello
quanto al resto....aspetto...ci penso...e altaleno tra l'"andrà tutto bene" e "e se...e se..."
ma giovedi è arrivato :x:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 5 dic 2010, 20:29

tikka :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 5 dic 2010, 20:37

ciao ragazze passato bene il we?

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 5 dic 2010, 20:40

Robyska scusami ma mi vien da sorridere perchè qui da 2 o 3 giorni con Fede abbiamo il probema contrario cioè tantissima diarrea e infatti gli sto dando fermenti lattici + uno sciroppo astringente e non vediamo l'ora che gli passi perchè la fa sulle 10 volte al giorno ! :urka :urka

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 dic 2010, 20:46

:sorrisoo sti decisamente meglio......e ho persino stirato, quindi mi britengo completamente guarita
zodiaco.....in realtà la tachi l'ho presa più per i dolori, sono stata veramente malissimo.....cmq, oltre le due di ieri, ne ho presa solo una verso la mezza.....poi grande pisolino dopo mangiato e al risveglio ero rinata.......
comunque credo che un pò sia un fatto virale ma molto anche la stanchezza, ho passato giorni infernali con nottate da 4 ore di sonno.....

roby povero lorenzinoooooo :coccola

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 dic 2010, 20:46

:sorrisoo sti decisamente meglio......e ho persino stirato, quindi mi britengo completamente guarita
zodiaco.....in realtà la tachi l'ho presa più per i dolori, sono stata veramente malissimo.....cmq, oltre le due di ieri, ne ho presa solo una verso la mezza.....poi grande pisolino dopo mangiato e al risveglio ero rinata.......
comunque credo che un pò sia un fatto virale ma molto anche la stanchezza, ho passato giorni infernali con nottate da 4 ore di sonno.....

roby povero lorenzinoooooo :coccola

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 5 dic 2010, 22:50

tornata dal we..ops dal "36 ore scarse" con socio a roma, tutto super gradevole, tempo, addobbi, negozi e concerto. ho camminato tantissimo e magnato altrettanto, niente fuori pasto ma cmq a pasto, appunto, non mi sono fatta mancare niente (tipo un cacio e pepe strepitoso, che per me che non mangio pasta mai..... è stato un sogno, e un tagliere formaggi e salumi :fischia con mamellatine a sott'oli vari)
il peso di questa sera, finita con ennesima festa di compleanno nani, è indecente. è anche vero che tra l'afa del treno e il magniare salato ho bevuto a cammello.
sett prox austeriy, nera
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 dic 2010, 22:55

criiii......che bello......ma non ti pesare subito no.....aspeetta un paio di giorni :ahaha :ahaha

qui fagottino ormai si da alla pazza gioia tutto il giorno........troppo bellooooooooooo

notte notte bimbe belle :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 dic 2010, 9:12

:hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 dic 2010, 9:36

Zodiaco oh mamma!!Siam messe bene tra tutte!!Qui il problema intanto non è ancora risolto perchè ieri dopo il clisterino ha espulso solo il "tappo"...mi aspettavo che a quel punto riuscisse a farla nel giro di qualche ora ma niente!!Ora non so se torturarlo nuovamente con un altro clistere :domanda !Sicuramente è l'antibiotico che ha preso negli scorsi 7 gg. che l'ha tappato così...lui che già di suo non è proprio un cagone...tutto mammà :ahaha !!

Cri non ti pesare subito e soprattutto non la sera!!Io ormai ho imparato a pesarmi una, max. 2 volte a settimana e sempre la mattina appena sveglia...e vedi tutto più roseo :ahaha !!

Faby mi fa piacere che tu stia meglio...a leggere i tuoi racconti pativo per te!!

Giovi noi albero e presepe li faremo questa settimana...uno l'8 e l'altro domenica...ma in casa nostra tra i gatti e il bimbo è sempre un ecatombe di statuine e palline!!!

Oggi io e mamma affronteremo la tormenta per andare a comprare i regali di Natale....brrrrrrrrrrr!!

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Bloccato

Torna a “Aprile”