allattamento la consulente LLL mi ha scritto di fare impacchi caldi, massaggi e di tirarmelo spesso o di attaccarla, adesso lunedi vado dalla pediatra, sinceramente sono talmente stressata che non so piu' cosa sia meglio fare! Ho il tiralatte a casa, ma non sono costante o forse non ho piu0 nemmeno tutta questa voglia di allattare, forse ne ho passate troppe non so a volte mi dispiace a volte no, allattamento misto comunque è pesante, la notte ti devi alzare e fare il biberon... preferirei avere piu0 latte, dall0altra parte non ho piu' voglia di mettermi a tirare il latte sono stufa, forse mi sono stressata troppo psicologicamente e a questo punto preferisco fare il biberon piuttosto che stare male e farmi problemi mentali se provando a tirare il latte il latte mi verrà o no. Ho preso piu' latte, lactogal, bevuto tanta acqua... non so piu' che fare, non so se riniziare seriamente a fare allattamento a richiesta, sperando ovviamente che non perda peso , continuare con il misto o andare di artificiale.... non ce la faccio piu.