Eleonora tieni duro...passerà a breve, è già da qualche giorno che sei in ballo, non può durare troppo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- aler
- Basic~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
Ciao! Sto per andare alla Prenatal, stasera vi aggiorno sugli acquisti......
Eleonora tieni duro...passerà a breve, è già da qualche giorno che sei in ballo, non può durare troppo!
Francesco 1 marzo 2011
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Missione compiuta: libro comprato e cameretta ordinata!!!
La consegnano fine gennaio/primi di febbraio... speriamo di non aver già partorito che col bimbo in casa non sarebbe il massimo avere il caos dei montatori proprio nei suoi primi giorni di vita.. mettendoci anche il fatto che io non starò magari proprio in formissima (anche se posso chiudermi in camera da letto e ovviamente c'è il maritozzo che "dirige" il traffico in cameretta
)
Ora vado a stendermi un pò che sono un pochino stanca... fra un'oretta dobbiamo uscire a cena....!!!
P.S.: sono contenta di leggere pareri positivi sul libro!!!!!
Missione compiuta: libro comprato e cameretta ordinata!!!
La consegnano fine gennaio/primi di febbraio... speriamo di non aver già partorito che col bimbo in casa non sarebbe il massimo avere il caos dei montatori proprio nei suoi primi giorni di vita.. mettendoci anche il fatto che io non starò magari proprio in formissima (anche se posso chiudermi in camera da letto e ovviamente c'è il maritozzo che "dirige" il traffico in cameretta
Ora vado a stendermi un pò che sono un pochino stanca... fra un'oretta dobbiamo uscire a cena....!!!
P.S.: sono contenta di leggere pareri positivi sul libro!!!!!

- tropeaby
- Active~GolGirl®

ciao

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- aler
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!
Bottino misero: 2 tutine ed un paio di collant premaman per me. L'incontro era interessante, ma sapevo già quasi tutto sull'abbigliamento neonato. Non sono ancora riuscita a completare il corredino per l'ospedale perchè non avevano i body della taglia adatta. Ma secondo voi "cambio per tre giorni" nell'elenco dell'ospedale cosa significa? Quante volte gli cambieranno tutina e body? Una volta o due al giorno? 
Francesco 1 marzo 2011
-
laurasgio
- New~GolGirl®

ciao ragazze, buona domenica
eleonora speriamo che questo virus sparisca in fretta!
per curve ed analisi andate bene e
per le prossime eco!
il mio we è un po' incasinato perchè il marito stasera si esibisce per la prima volta con un gruppo in un locale quindi ieri mezza giornata di prove e questo pomeriggio tutto impegnato. come se non bastasse stamattina è andato con i suoi in campagna per dare una mano con a raccolta delle olive..
e io quando lo vedo??? fortuna che a roma c'è mia madre, sennò mi prendeva male!
ieri un'amica mi ha dato un bustone di cosa del suo bimbo che ora ha un anno e mezzo. da una parte penso che sia utile avere un cambio in più senza spendere troppo per cose che si mettono pochissimo tempo, dall'altro così mi passa la voglia di fare acquisti, visto che non so più dove mettere le cose
! ovviamente ho fatto già uno scarto per eliminare le cose che si vedevano usate, ora lavo il resto e vedo come esce, magari scarto ancora
eleonora speriamo che questo virus sparisca in fretta!
il mio we è un po' incasinato perchè il marito stasera si esibisce per la prima volta con un gruppo in un locale quindi ieri mezza giornata di prove e questo pomeriggio tutto impegnato. come se non bastasse stamattina è andato con i suoi in campagna per dare una mano con a raccolta delle olive..
ieri un'amica mi ha dato un bustone di cosa del suo bimbo che ora ha un anno e mezzo. da una parte penso che sia utile avere un cambio in più senza spendere troppo per cose che si mettono pochissimo tempo, dall'altro così mi passa la voglia di fare acquisti, visto che non so più dove mettere le cose

-
laurasgio
- New~GolGirl®

rosanera hai una data, è bellissimo!!!!

- serena73
- Expert~GolGirl®

salve ragazze!
come va? vi sono mancata?
ale si sta riprendendo piano piano, finalmente siamo riusciti a mandare via l'acetone che gli ha portato molti problemi. oggi è il primo giorno che è riuscito a fare pranzo, merenda e cena, in maniera quasi completa!
io continuo ad essere raffreddata .... mah!
in settimana riprenderò i controlli che ho abbandonato per motivi di salute di tuta la famiglia!
in compenso il 7 entro in maternità
come va? vi sono mancata?
ale si sta riprendendo piano piano, finalmente siamo riusciti a mandare via l'acetone che gli ha portato molti problemi. oggi è il primo giorno che è riuscito a fare pranzo, merenda e cena, in maniera quasi completa!
in settimana riprenderò i controlli che ho abbandonato per motivi di salute di tuta la famiglia!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buona domenica a tutte!
oggi abbiamo fatto l'albero con le luci anche in giardino
cosi sembra ancora più bello affacciarsi dalla finestra che bello il natale
ciao serena
per il piccolino che inizia stare meglio vedrai che anche tu presto starai bene
a chi ha fatto esami e controlli in questi giorni
non vedo l'ora che arrivi maretdi sera per rivedere Gabriele
oggi abbiamo fatto l'albero con le luci anche in giardino
ciao serena
non vedo l'ora che arrivi maretdi sera per rivedere Gabriele
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
- Alex79
- Expert~GolGirl®

IO porterò tre cambi completi. Lo cambieranno una volta al giorno, a meno che non ci siano "fuoriuscite"..considera che ormai con il parto naturale rimani in ospedale solo due giorni...aler ha scritto:Ciao ragazze!Bottino misero: 2 tutine ed un paio di collant premaman per me. L'incontro era interessante, ma sapevo già quasi tutto sull'abbigliamento neonato. Non sono ancora riuscita a completare il corredino per l'ospedale perchè non avevano i body della taglia adatta. Ma secondo voi "cambio per tre giorni" nell'elenco dell'ospedale cosa significa? Quante volte gli cambieranno tutina e body? Una volta o due al giorno?
Noi oggi gita fuori porta, siamo stati ad un mercatino di Natale, RiccaRDO HA CONSEGNATO LA LATTERINA AbABBO nATALE ed era prorpio contento! Vado a nanna, sono davvero cotta..
Buon inizio settimana
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Buon lunedì....
Ragazze io sto per andare a fare l'ECG.. o meglio ci provo perchè mi sono sbagliata ed ho prenotato un'eco cardio gramma invece di un'elettro cardio gramma........................ senza parole! Sono un'emerita cretina!
Speriamo che me la fanno fare uguale........... sono sveglia dalle 6.30.. mi sento rincoglionita e poi questo tempaccio non aiuta
Ragazze io sto per andare a fare l'ECG.. o meglio ci provo perchè mi sono sbagliata ed ho prenotato un'eco cardio gramma invece di un'elettro cardio gramma........................ senza parole! Sono un'emerita cretina!
Speriamo che me la fanno fare uguale........... sono sveglia dalle 6.30.. mi sento rincoglionita e poi questo tempaccio non aiuta

-
laurasgio
- New~GolGirl®

buongiorno! buon inizio settimana a tutte!
ieri mi sono un po' preoccupata perchè sono andata in un locale dove il maritino suonava per la prima volta con un gruppo. il locale ero piccolino e i volumi notevoli, inoltre si trattava di rock. pucciolo non era entusiasta credo... scalciava come un pazzo: o gli dava fastidio parecchio o diventerà un rocker! a parte gli scherzi ho veramente avuto paura che quei volumi e le vibrazioni gli dessero fastidio... speriamo che non l'ho traumatizzato.
ieri mi sono un po' preoccupata perchè sono andata in un locale dove il maritino suonava per la prima volta con un gruppo. il locale ero piccolino e i volumi notevoli, inoltre si trattava di rock. pucciolo non era entusiasta credo... scalciava come un pazzo: o gli dava fastidio parecchio o diventerà un rocker! a parte gli scherzi ho veramente avuto paura che quei volumi e le vibrazioni gli dessero fastidio... speriamo che non l'ho traumatizzato.

- nelea
- Active~GolGirl®

Buongiorno cicciottelle!
Com'è iniziata la settimana?
Qui sotto la neve e all'insegna del reffreddore!!!
Io e Sami siamo presissimi ma non voglio prendere medicine e neanche darle a lui...si va di cose naturali, latte e miele, arance per la vitamina C, brodini ecc...
Posso fare 2 domande veramente stupide?
1)
Io con le femminucce sto un pò a zero...
Ho comprato per Emma dei vestitini e dei collants..ma sopra i collants ci vanno le scarpete, babuccette o niente?
Voglio dire, x i maschietti ok il pantalone e sotto si vede appena il piedino con la calza...ma con il vestito si vede proprio che è scalza...compro le calzine antiscivolo abbinate?? ODDIO SONO PAZZA! MI STANNO COMINCIANDO A VENIRE PARANOIE DA SQUILIBRATA!!!
2)
Ho visto in negozio delle magliettine a body da mettere sopra, quindi devo mettere il body intimo normale+questa sopra come se fosse una maglietta?
Non sono poi troppi bottoncini là sotto???
Ok, ora potete svergognarmi....sono alla vostra mercè....
Com'è iniziata la settimana?
Qui sotto la neve e all'insegna del reffreddore!!!
Io e Sami siamo presissimi ma non voglio prendere medicine e neanche darle a lui...si va di cose naturali, latte e miele, arance per la vitamina C, brodini ecc...
Posso fare 2 domande veramente stupide?
1)
Ho comprato per Emma dei vestitini e dei collants..ma sopra i collants ci vanno le scarpete, babuccette o niente?
Voglio dire, x i maschietti ok il pantalone e sotto si vede appena il piedino con la calza...ma con il vestito si vede proprio che è scalza...compro le calzine antiscivolo abbinate?? ODDIO SONO PAZZA! MI STANNO COMINCIANDO A VENIRE PARANOIE DA SQUILIBRATA!!!
2)
Ho visto in negozio delle magliettine a body da mettere sopra, quindi devo mettere il body intimo normale+questa sopra come se fosse una maglietta?
Non sono poi troppi bottoncini là sotto???
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Buon inizio settimana a tutte.
Io oggi sono di umore nero. Non ho più stimoli nel venire a lavorare. Non è tanto la stanchezza è che proprio non mi interessa più niente del lavoro... sono svogliata e di risolvere tutte le rogne non ho proprio voglia.
Ora vorrei solo pensare alla mia pupa a me a Marco agli amici al natale... Però da una parte mi scoccia non lavorare l'ottavo e poi recuperarlo dopo la nascita di Ludovica...
Magari potrei lavorare fino a fine dicembre e poi gli altri dieci gg tra feste e tutto farmeli di ferie...
In compenso il w-end è andato benissimo, non abbiamo acquistato tutti i regali ma pian piano ste sere mi arrangio per i mancanti.
Io oggi sono di umore nero. Non ho più stimoli nel venire a lavorare. Non è tanto la stanchezza è che proprio non mi interessa più niente del lavoro... sono svogliata e di risolvere tutte le rogne non ho proprio voglia.
Ora vorrei solo pensare alla mia pupa a me a Marco agli amici al natale... Però da una parte mi scoccia non lavorare l'ottavo e poi recuperarlo dopo la nascita di Ludovica...
Magari potrei lavorare fino a fine dicembre e poi gli altri dieci gg tra feste e tutto farmeli di ferie...
In compenso il w-end è andato benissimo, non abbiamo acquistato tutti i regali ma pian piano ste sere mi arrangio per i mancanti.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

nelea ha scritto:Posso fare 2 domande veramente stupide?
1)
Voglio dire, x i maschietti ok il pantalone e sotto si vede appena il piedino con la calza...ma con il vestito si vede proprio che è scalza...compro le calzine antiscivolo abbinate?? ODDIO SONO PAZZA! MI STANNO COMINCIANDO A VENIRE PARANOIE DA SQUILIBRATA!!!![]()
![]()
2)
Ho visto in negozio delle magliettine a body da mettere sopra, quindi devo mettere il body intimo normale+questa sopra come se fosse una maglietta?![]()
Non sono poi troppi bottoncini là sotto???![]()
![]()
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Prezzemolina11 ha scritto:Buon lunedì....
Com'è andata?????
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Scusate senza che mi passi tutto GOL qualcuna di voi si era salvata la lista delle gennarine bella completa sulle cose da portare in ospedale??? Grazie
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Maisola, non me l'hanno potuta cambiare.. ho fatto l'ecografia al miomaisolaoraconte ha scritto:Prezzemolina11 ha scritto:Buon lunedì....
Com'è andata?????
Sono appena tornata dal medico di base dove qs volta senza sbagliare, mi sono fatta segnare ECG
Ragazze stamattina dopo l'eco sono andata da Oviesse per fare un regalo (che non ho trovato) e mi sono "scappati" 2 bodini ed un bavaglino per Riccardo

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

serena73 ha scritto:salve ragazze!
come va? vi sono mancata?![]()
BENTORNATA!!! Da domani sei a casa!! Dai che ti riprendi!!!!
MA SUSAN???????

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

laurasgio ha scritto:buongiorno! buon inizio settimana a tutte!
Dal vivo ancora non è capitato quindi non so dirti riguardo le vibrazioni però a casa......

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

maisolaoraconte ha scritto:Buon inizio settimana a tutte.
Magari potrei lavorare fino a fine dicembre e poi gli altri dieci gg tra feste e tutto farmeli di ferie...![]()