GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $**
- topola
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**
Ho appena visto che è stato aperto un topic per la nascita di Matilde nella sezione "Tanti Auguri":
forum/viewtopic.php?f=21&t=7856&p=555679#p555679
forum/viewtopic.php?f=21&t=7856&p=555679#p555679
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
topola troppo belle le foto del tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- orata
- Master~GolGirl®
Buona serata bimbe...

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- ghita
- Basic~GolGirl®
'Sera comarine... passaggio serale
DREAMY

DREAMY

I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
mi ero dimenticata di dirvi che tutti i venerdì fino alla fine dell'anno sono in ferie.
La mia tb ha preso per buono il detto:
chi troppo in alto sal cade sovente,precipitevolissimevolmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Domani mi aspetto QUANTOMENO 36 e mezzo!
al prossimo giroooo!!!

mi ero dimenticata di dirvi che tutti i venerdì fino alla fine dell'anno sono in ferie.
La mia tb ha preso per buono il detto:
chi troppo in alto sal cade sovente,precipitevolissimevolmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Domani mi aspetto QUANTOMENO 36 e mezzo!

al prossimo giroooo!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Buon fine settimana comarine 

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buondì ...
DREAMY ... non vorrai mica già gettare la spugna !!! ... aspetta di finire questo di giro prima di iniziarne un altro !!!!
Dopo lunghe meditazioni ho deciso che da dopo Natale me ne starò a casa il sabato .... mia suocera non è molto affidabile e Alice non ci sta volentieri .... cioè ... se è un'oretta-due.... ma tutta la mattina no. Mi resta isterica tutto il pomeriggio.
Ultimamente sta tornando molto mammona..... alla faccia di chi dice che le femmine sono tutte del papà.
Ieri sera mi ha pure detto : "ma mamma vai ancora a ginnastica? Ma uffi ...."
Quindi ho deciso che userò la maternità che mi avanza prendendo il sabato tutte le settimane ....
E per l'anno prossimo mi organizzerò l'orario di lavoro su 5 giorni con qualche rientro pomeridiano ... ma no che dico!!!! L'anno prossimo sarò sicuramente in maternità !!!

DREAMY ... non vorrai mica già gettare la spugna !!! ... aspetta di finire questo di giro prima di iniziarne un altro !!!!

Dopo lunghe meditazioni ho deciso che da dopo Natale me ne starò a casa il sabato .... mia suocera non è molto affidabile e Alice non ci sta volentieri .... cioè ... se è un'oretta-due.... ma tutta la mattina no. Mi resta isterica tutto il pomeriggio.
Ultimamente sta tornando molto mammona..... alla faccia di chi dice che le femmine sono tutte del papà.
Ieri sera mi ha pure detto : "ma mamma vai ancora a ginnastica? Ma uffi ...."
Quindi ho deciso che userò la maternità che mi avanza prendendo il sabato tutte le settimane ....
E per l'anno prossimo mi organizzerò l'orario di lavoro su 5 giorni con qualche rientro pomeridiano ... ma no che dico!!!! L'anno prossimo sarò sicuramente in maternità !!!

- white
- Expert~GolGirl®
buon sabato ragazze
Dreamy: la tb è ancora molto al di sopra della coverline...io rimango incrociata
martiiii: l'anno prossimo sarai una bella panzona
rosa: tesoro è sempre bello sentirti! tvb!
OVO SGANCIATO...oggi la TB è salita a 37,1
FF segna l'ovulazione a 3 gg fa ma io sono sicura di aver ovulato ieri, tb muco e stick coincidono!!!
adesso
Dreamy: la tb è ancora molto al di sopra della coverline...io rimango incrociata

martiiii: l'anno prossimo sarai una bella panzona

rosa: tesoro è sempre bello sentirti! tvb!
OVO SGANCIATO...oggi la TB è salita a 37,1

FF segna l'ovulazione a 3 gg fa ma io sono sicura di aver ovulato ieri, tb muco e stick coincidono!!!
adesso

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- orata
- Master~GolGirl®
buon sabato
ecco appunto DREAMY non gettare la spugna e continua a farci sognare....
MARTI preparati a stare a casa non solo di sabato... ma a rincorrere tutto il giorno la tua Alice con la panza...
WHITE speriamo che il tuo primo tentativo dopo la pausa sia anche l'ultimo.... per la cika ovviamente! dai che quando vengo a Roma mi dai la bella notizia di persona!
qua continua a piovere... sono stufa...
buona domenica
ecco appunto DREAMY non gettare la spugna e continua a farci sognare....

MARTI preparati a stare a casa non solo di sabato... ma a rincorrere tutto il giorno la tua Alice con la panza...

WHITE speriamo che il tuo primo tentativo dopo la pausa sia anche l'ultimo.... per la cika ovviamente! dai che quando vengo a Roma mi dai la bella notizia di persona!

qua continua a piovere... sono stufa...
buona domenica
- MEMY
- Original~GolGirl®
EVVIVA MATILDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
BRAVA KIKKA!!!
Uff arrivo sempre tardi...
BRAVA KIKKA!!!

Uff arrivo sempre tardi...

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Original~GolGirl®
Ciao bellissime,
questa sera sono sola con Gabry, mio marito ha avuto una chiamata dall'ufficio ed è uscito nel primo pomeriggio tornerà questa notte tardi o domani mattina,
e mi ha appena detto che la prossima settimana dovrebbe andare fuori Roma sempre per lavoro da lunedì a giovedì....cavolo proprio nei giorni che il mio piccolo ha i vaccini
Dreamy tesoro non mollare io tifo per te e questi sono tutti tuoi
Orata ma vieni a Roma...quando??? Dimmelo così potremmo incontrarci
White
Ora vado che Gabry mi reclama buona serata a tutte
questa sera sono sola con Gabry, mio marito ha avuto una chiamata dall'ufficio ed è uscito nel primo pomeriggio tornerà questa notte tardi o domani mattina,

Dreamy tesoro non mollare io tifo per te e questi sono tutti tuoi

Orata ma vieni a Roma...quando??? Dimmelo così potremmo incontrarci

White

Ora vado che Gabry mi reclama buona serata a tutte

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- white
- Expert~GolGirl®
orata...grazie per l'augurio..... sarebbe bellissimo incontrarci ....se poi avessi modo di darti anche una bella notizia
MAGARI!!! diciamo che le probabilità di prendere quella benedetta pennuta alla prima botta è quasi pari a quella di aver acquistato il biglietto vincente della lotteria italia :ahah
Memy sei carinissima in versione Babbo Natale
Kire
a te e a gabry ..se poi in assenza del marito hai bisogno di una mano dalla zia comare ...fammi un fischio..
Dreamy

Memy sei carinissima in versione Babbo Natale

Kire

Dreamy

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- orata
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO !!!! IUFU SVEGLIA!!!!
io sono in piedi dalle 6! ormai il topino dorme con il disco orario lui alle 6 è in piedi al lettino affamato e già ride!!! e io non riesco nemmeno ad aprire gli occhi....
KIRE il 6 dicembre faccio una vacanzina di 4 giorni a Siena e un giorno di questi ci prendiami il treno per passare una giornata a Roma! sarebbe bello vederci! il tuo gabry è uno splendore!
WHITE macchè biglietto della lotteria io dico che le probabilità siano di beccare un gratta e vinci ( che forse ora si chiamano diversamente??) da 2 Euro!!!!!! NOn smontarti tesoro!!!!!
DREAMY come st ala tua TB???
MEMY babbonatalina sei bellissima!!!! Come vanno i colloqui di lavoro? Ma la poliziotta non la fai più?
io sono in piedi dalle 6! ormai il topino dorme con il disco orario lui alle 6 è in piedi al lettino affamato e già ride!!! e io non riesco nemmeno ad aprire gli occhi....

KIRE il 6 dicembre faccio una vacanzina di 4 giorni a Siena e un giorno di questi ci prendiami il treno per passare una giornata a Roma! sarebbe bello vederci! il tuo gabry è uno splendore!
WHITE macchè biglietto della lotteria io dico che le probabilità siano di beccare un gratta e vinci ( che forse ora si chiamano diversamente??) da 2 Euro!!!!!! NOn smontarti tesoro!!!!!
DREAMY come st ala tua TB???

MEMY babbonatalina sei bellissima!!!! Come vanno i colloqui di lavoro? Ma la poliziotta non la fai più?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellissime donne
Per me, 3 pm, la mia tb ci ha gabbato ancora
Ormai ho smesso di prendermela, piu' che altro mi girano le palle perchè sto poco bene...
però, ragazze, devo dire che l'errore piu' grande che si possa fare il giorno 1pm è quello che ho fatto io, cioè andare ad un battesimo in cui di bimbi da battezzare ce n'erano ben quattro.
Non vi dico che goduria!

Per me, 3 pm, la mia tb ci ha gabbato ancora

Ormai ho smesso di prendermela, piu' che altro mi girano le palle perchè sto poco bene...
però, ragazze, devo dire che l'errore piu' grande che si possa fare il giorno 1pm è quello che ho fatto io, cioè andare ad un battesimo in cui di bimbi da battezzare ce n'erano ben quattro.
Non vi dico che goduria!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno comarine!
Dreamy .. porca paletta....
White
per l'ovetto sganciato!
un bacio a tutte!
Dreamy .. porca paletta....

White

un bacio a tutte!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- orata
- Master~GolGirl®
DREAMY....
in effetti chissà che tortura... o magari è un segno un bellissimo segno... che il prossimo al battesimo sarà il tuo....
Buongiorno ELEVIA!

Buongiorno ELEVIA!
- marti77
- Expert~GolGirl®
DREAMY
... uffffffffffffi !!!!!
Sabato me ne sono scappata a casa dal lavoro causa attacchi di vomito improvvisi ... e per fortuna che non ero in fase verdetto o chissà castelli che avrei costruito !
Così ho fatto un fine settimana di purificazione dell'organismo (così è più carino da dire, no?) e oggi sono ancora a casa nauseante e dolorante (un mal di testa che non vi dico) .... in effetti qui c'è stata una sorta di epidemia di questo virus ... Alice sembra esserne rimasta fuori .. speriamo !!!
mi sembra quasi che sarà vero ....
Mi stacco dal computer o il mal di testa tornaaaaaaa

Sabato me ne sono scappata a casa dal lavoro causa attacchi di vomito improvvisi ... e per fortuna che non ero in fase verdetto o chissà castelli che avrei costruito !
Così ho fatto un fine settimana di purificazione dell'organismo (così è più carino da dire, no?) e oggi sono ancora a casa nauseante e dolorante (un mal di testa che non vi dico) .... in effetti qui c'è stata una sorta di epidemia di questo virus ... Alice sembra esserne rimasta fuori .. speriamo !!!
white ha scritto: martiiii: l'anno prossimo sarai una bella panzona![]()
mamma mia ... come mi sento meglio a leggere queste cose ... o forse lo sapete ???orata ha scritto: MARTI preparati a stare a casa non solo di sabato... ma a rincorrere tutto il giorno la tua Alice con la panza...![]()

mi sembra quasi che sarà vero ....
Mi stacco dal computer o il mal di testa tornaaaaaaa

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®
Marty, povera!
anch'io ho avuto quel virus terribile! ma passa infretta vedrai! io ho preso un prodoto omeopatico (oscillococcinum) e mi ha aiutato tantissimo!
Dreamy, anch'io venerdì sono andata a tovare una mamma con tre belle cucciolotte di 6, 4 e 1 anno e mi ha rincuorata dicendomi che ci ha messo 2 anni per avere la prima e poi a raffica e a sorpresa sono arrivate le altre... sperem...
domani riproviamo a portare i semini del socio al controllo, e speriamo che lo sciopero di oggi non abbia strascichi anche domani....
ce la faremo....?!

Dreamy, anch'io venerdì sono andata a tovare una mamma con tre belle cucciolotte di 6, 4 e 1 anno e mi ha rincuorata dicendomi che ci ha messo 2 anni per avere la prima e poi a raffica e a sorpresa sono arrivate le altre... sperem...
domani riproviamo a portare i semini del socio al controllo, e speriamo che lo sciopero di oggi non abbia strascichi anche domani....

- marti77
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono depressa !!!!
Ricordate il mio viaggio in inghilterra saltato ? E' stato riprogrammato dal 13 al 17 dicembre .... e che succede ??
Stamattina mi è arrivata una notifica dall'ufficio del giudice di pace dove mi chiamano come testimone per un incidente automobilistico ....
Mi viene da piangere
...
Non si può in nessun modo non andarci ????
Ma porcaccia miseria ... ma quanta sfig@ ho addosso ultimamente ??????
Ovviamente ho già pagato il volo .... e la prima notte d'hotel ....

Ricordate il mio viaggio in inghilterra saltato ? E' stato riprogrammato dal 13 al 17 dicembre .... e che succede ??
Stamattina mi è arrivata una notifica dall'ufficio del giudice di pace dove mi chiamano come testimone per un incidente automobilistico ....
Mi viene da piangere

Non si può in nessun modo non andarci ????
Ma porcaccia miseria ... ma quanta sfig@ ho addosso ultimamente ??????
Ovviamente ho già pagato il volo .... e la prima notte d'hotel ....

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®
uh mama povera Marti! ma non si può spostare l'udienza? glielo dici che hai già pagato il volo!