Per sapere quanto spendo, Kla, bisogna usare il ditino, fare click, cercare i prezzi, e se la mente non e' sufficientemente elastica, prendere carta e penna e far di conto.kla ha scritto:Grazie per il link e per averci fatto sapere quanto spedi... Ma chi vive lussuosamente l'ultimo posto dove metterebbe a mollo le proprie chiappe è nel mare di milano marittima (e tantomeno nella piscina) :ahahhamilton ha scritto:Vi lascio i link di questi alberghi per vedere cio' di cui si sta parlando.
http://www.hotelpalacemilanomarittima.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hotelmarepinetamilanomarittima.it" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure qui
http://www.hotelaureliamilanomarittima.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Stessa catena, ripeto, ma la differenza la fa la storia che c'e' dietro ai diversi palazzi....
Se l'hai fatto e' un problema tuo, se non l'hai fatto non sai quanto spendo, e soprattutto non te ne frega nulla.
Ho messo i link per dimostrare come certe volte il lusso esagerato sconfini pacchiano e come io, personalmente, preferisca situazioni piu' discrete, seppur eleganti.
Milano Marittima, e' vero.
Milano Marittima non ha un bel mare ed e' frequentato solo da calciatori e veline.
Io ci vado da quando ho 2 anni, quando le veline ancora non sapevano neanche cosa fosse e dove fosse, ed e' la mia terra, e' la terra di mio papa'.
Sono i miei primi balli di adolescente, le mie prime notti brave.
E sono non poco, ma molto molto molto felice di trascorrere una delle mie 6 o 7 settimane di vacanza all'anno, (perche' di piu' il mio lavoro non mi consente), in questo posto carico di significato, per me.




