GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
BUONGIORNO A TUTTE. QUI TUTTO TACE 
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SaraLove, sono le 9 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
giornata luminosa. spero prometta bene!
siamo in un bel lungo ponte, 5 gg a casa tutti assieme!!!
pietro e papi dormono, gli uomini... io e diana attive dalle 8.
lei guarda i cartoni su playhousedisney mentre io sono legata alla mancchina strizzatette.
secndo pediatri e ostetriche del nido devo togliermi il latte e darlo in aggiunta dopo la poppata. fprse il nano è pigro, ciuccia poco e dorme molto. boh. speriamo che in qto modo riprenda a crescere acquisisca forza e torni a ciucciare a modino. nel frattempo spero che le tette guariscano.
se penso che erano già pronti a dirmi 'nn ha latte passi all'aggiunta' mi sale una carogna... fortuna che li avevano la succhialatte e ho potuto dimostrare esattamente il contrario!!!!
ieri ne ho tirato poco a dire il vero e per tener sereno mio marito ho comprato le pastiglie di Lactogal. in mix di erbe che aiuterebbe il ns corpo nella produzione del latte. poco credo a qti intrugli, tuttavia, qui si ragiona in due per il cucciolo.
ora dal dx ne ho tolti 80. vediamo che esce dal sx.
diana è stata allo spettacolo disney. è gasatissima e vuol tornarci
giornata luminosa. spero prometta bene!
siamo in un bel lungo ponte, 5 gg a casa tutti assieme!!!
pietro e papi dormono, gli uomini... io e diana attive dalle 8.
lei guarda i cartoni su playhousedisney mentre io sono legata alla mancchina strizzatette.
secndo pediatri e ostetriche del nido devo togliermi il latte e darlo in aggiunta dopo la poppata. fprse il nano è pigro, ciuccia poco e dorme molto. boh. speriamo che in qto modo riprenda a crescere acquisisca forza e torni a ciucciare a modino. nel frattempo spero che le tette guariscano.
se penso che erano già pronti a dirmi 'nn ha latte passi all'aggiunta' mi sale una carogna... fortuna che li avevano la succhialatte e ho potuto dimostrare esattamente il contrario!!!!
ieri ne ho tirato poco a dire il vero e per tener sereno mio marito ho comprato le pastiglie di Lactogal. in mix di erbe che aiuterebbe il ns corpo nella produzione del latte. poco credo a qti intrugli, tuttavia, qui si ragiona in due per il cucciolo.
ora dal dx ne ho tolti 80. vediamo che esce dal sx.
diana è stata allo spettacolo disney. è gasatissima e vuol tornarci
- frapanzana
- Original~GolGirl®

BUONDì MAKO.....buona mungitura!!!
Anche noi volevamo portare Davide allo spettacolo della Disney, ma direi che i prezzi più accessibili sono nei posti vista satellite
, l'ultimo spettacolo è domani, ho visto che nei 3 orari ci sono ancora un centinaio di posti liberi.... vedremo domani.....
intanto oggi visita caserma dei pompieri, Davide elettrizzato, è convinto che gli faranno guidare l'autobotte e suonare la sirena, così si ribaltano i trattori ("cars" insegna
)
due giorni fa ho trovato sullo slip una micro macchiolina di sangue, oggi idem.... che vorrà dire
intanto oggi visita caserma dei pompieri, Davide elettrizzato, è convinto che gli faranno guidare l'autobotte e suonare la sirena, così si ribaltano i trattori ("cars" insegna
due giorni fa ho trovato sullo slip una micro macchiolina di sangue, oggi idem.... che vorrà dire
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®

'giorno Silviasilvia1978 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE. QUI TUTTO TACE
- frapanzana
- Original~GolGirl®

GRILLINA.... chissà se oggi ci incontreremo in via messina!!! noi però staremo solo un'oretta, giusto per far divertire Davidino e fargli qualche foto, perchè tenerlo fuori con l'orecchio conciato non è il massimo, forse ci andremo stamattina
, bhè se dovessi vedere una panzona con 2 nanette.... 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frapanzana, ripulito 4 bicchieri di nutella con i barbapapà in 4 gg
grazie per il link e le dritte. ho già fatto volantinaggio fra gli amici che trascorreranno a milano qto lungo ponte.
Antolina80, non hai ancora fatto la visita con l'anestesista?
la testa esce, qualunque sia la dimensione. pensa a quella dei cinesi e giapponesi e a quanto son piccole e minutine le loro mamme
grillina, sai che nn so dirti? dalle 20 in poi mi ha fatto diventare matta. si attacca e crolla. lo sveglio, lo cambio, lo attacco e crolla. ma il bello che se allora provo a metterlo giù dopo un minuto circa si sveglia di colpo piangendo! tira e molla tira e molla in qto modo epr 2 ore. poi gli ho dato la mia aggiunta di 50 sperando in un crollo. nulla, una volta finito torna ad urlare. allora sdraietta, dondolio. nulla. e via di ciuccio tenuto per un'ora con la mia mano. nulla, lo perde e piange. alchè ho detto 'bene, evidentemente avrà bisogno di piangere per un po' e sfogarsi'. lo lascio piangere 5 min e si alza il socio. 'ma povero, avrà fame, ma povero...' beh, gli ho detto di tenerselo che io avevo bisogno di riposare e dormire. dall'una alle boh ha dormito sul divano con papà, poi me l'ha passato fra le mie braccia e ha tirato le 6,30. incredibile!
stamani alle 6,30 si sveglia, si lagna, gli do la tetta nn la vuole o si attacca, due ciucciate di numeno e si dimena. lo cambio, lo riattacco e uguale. in poche parole dopo un'ora, alle 7,30 è ricrollato. nel frattempo ho preso i miei medicinali e mi son tirata il latte. secondo me sta mangiando poco e dormendo troppo.
sicuramente farebbe meglio anche a me e per la mia produzione lasciarlo attaccato anche solo a mo di ciuccio, ma ho i capezzoli ancora supermassacrati!!!
si, soffro di candida perenne io, solo in gravidanza mi salvo.
grillina, eheheh, anche sulla stessa persona ogni gravidanza è a se.. e poi.. nn aspetti mica un maschio? e ho detto tutto
grazie per il link e le dritte. ho già fatto volantinaggio fra gli amici che trascorreranno a milano qto lungo ponte.
Antolina80, non hai ancora fatto la visita con l'anestesista?
la testa esce, qualunque sia la dimensione. pensa a quella dei cinesi e giapponesi e a quanto son piccole e minutine le loro mamme
grillina, sai che nn so dirti? dalle 20 in poi mi ha fatto diventare matta. si attacca e crolla. lo sveglio, lo cambio, lo attacco e crolla. ma il bello che se allora provo a metterlo giù dopo un minuto circa si sveglia di colpo piangendo! tira e molla tira e molla in qto modo epr 2 ore. poi gli ho dato la mia aggiunta di 50 sperando in un crollo. nulla, una volta finito torna ad urlare. allora sdraietta, dondolio. nulla. e via di ciuccio tenuto per un'ora con la mia mano. nulla, lo perde e piange. alchè ho detto 'bene, evidentemente avrà bisogno di piangere per un po' e sfogarsi'. lo lascio piangere 5 min e si alza il socio. 'ma povero, avrà fame, ma povero...' beh, gli ho detto di tenerselo che io avevo bisogno di riposare e dormire. dall'una alle boh ha dormito sul divano con papà, poi me l'ha passato fra le mie braccia e ha tirato le 6,30. incredibile!
stamani alle 6,30 si sveglia, si lagna, gli do la tetta nn la vuole o si attacca, due ciucciate di numeno e si dimena. lo cambio, lo riattacco e uguale. in poche parole dopo un'ora, alle 7,30 è ricrollato. nel frattempo ho preso i miei medicinali e mi son tirata il latte. secondo me sta mangiando poco e dormendo troppo.
sicuramente farebbe meglio anche a me e per la mia produzione lasciarlo attaccato anche solo a mo di ciuccio, ma ho i capezzoli ancora supermassacrati!!!
si, soffro di candida perenne io, solo in gravidanza mi salvo.
grillina, eheheh, anche sulla stessa persona ogni gravidanza è a se.. e poi.. nn aspetti mica un maschio? e ho detto tutto
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frapanzana, ma ci saresti venuta? nn ci ho pensato! ho regalato due biglietti che mi avanzavano ad una amica di una mia amica!!
che peccato.. averlo saputo prima...
spero mio marito porti diana in pta venezia oggi pome, magari con i suoi amici con figli..
così diana fa qualcosa di diverso ed io mi 'riposo'. diana in casa dopo un po' sclera e in inverno non è che si possa fare molto. si annoia, comincia a fare i dispetti e a diventare noiosa e ora come ora non ne ho bisogno
5 gg a cas adi inverno son lunghi.
abbiamo anche il cinema ancora da giocarci.
spero mio marito porti diana in pta venezia oggi pome, magari con i suoi amici con figli..
così diana fa qualcosa di diverso ed io mi 'riposo'. diana in casa dopo un po' sclera e in inverno non è che si possa fare molto. si annoia, comincia a fare i dispetti e a diventare noiosa e ora come ora non ne ho bisogno
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze
Non sono sparita perchè ho partorito ma hanno ricoverato mio marito perchè aveva una tremenda dermatite e quindi qui è un vai e vieni dall'H
Il parto è stato prenotato per il 20 anche se il mio gine è di turno anche il 18 e mi ha detto di farmi viva perchè in caso mi il cesareo quel giorno, mi ha inoltre detto che se dovessi mettermi in travaglio prima e tutto procedesse bene potrei anche tentare il naturale
Io sono distrutta e spero che Federico ce la faccia ad aspettare le dimissioni del suo papino,in ogni caso il reparto di dermatologia e di fronte ginecologia quindi arriverebbe prima lui di me.
Non sono sparita perchè ho partorito ma hanno ricoverato mio marito perchè aveva una tremenda dermatite e quindi qui è un vai e vieni dall'H
Il parto è stato prenotato per il 20 anche se il mio gine è di turno anche il 18 e mi ha detto di farmi viva perchè in caso mi il cesareo quel giorno, mi ha inoltre detto che se dovessi mettermi in travaglio prima e tutto procedesse bene potrei anche tentare il naturale
Io sono distrutta e spero che Federico ce la faccia ad aspettare le dimissioni del suo papino,in ogni caso il reparto di dermatologia e di fronte ginecologia quindi arriverebbe prima lui di me.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Sono nati nuovi dicembrini io ero ferma a quota 4?
Scusatemi ma non ce la faccio proprio ad aggiornarmi
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- frapanzana
- Original~GolGirl®

MAKO...Makotina ha scritto:frapanzana, ma ci saresti venuta? nn ci ho pensato! ho regalato due biglietti che mi avanzavano ad una amica di una mia amica!!che peccato.. averlo saputo prima...
![]()
così diana fa qualcosa di diverso ed io mi 'riposo'. diana in casa dopo un po' sclera e in inverno non è che si possa fare molto. si annoia, comincia a fare i dispetti e a diventare noiosa e ora come ora non ne ho bisogno![]()
Mi sa che la carta cinema noi non possiamo ancora giocarcela perchè Davide non riesce a stare seduto più di un quarto d'ora di seguito, e quando guarda un cartone è tutto un susseguirsi di domande sul perchè e percome
vedrai che bello a porta venezia, si divertiranno un sacco a noi piace portarlo anche al luna park dell'idroscalo, sul brucomela, sugli scivoli con i tappeti, ora però fa un po' freddino....
intanto abbiamo preso delle riduzioni sull'ingresso al circo, ci siamo stati l'anno scorso con un amichetto di Davide e sono rimasti incantati tutto il tempo!!!!!
- frapanzana
- Original~GolGirl®

hai visto Nelletta? Uno non può assentarsi un paio di giorni, che qua sfornano una via l'altra!!!! stai già prendendo confidenza con l'h alloranelletta ha scritto:Sono nati nuovi dicembrini io ero ferma a quota 4?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Nottataccia con dolori e contrazionei, ma, come due giorni fa, la mattina tutto torna nei ranghi...
Si vede che la struzzolina fa ginnastica notturna e poi di giorno si riposa
Va be' attenderemo con pazienza...intanto tra cinque minuti parto alla volta della piscina per la mia lezione di acquagym....l'ultima?!?!?! Chi lo sa....tecnicamente ne avrei un'altra sabato prossimo, ma preferirei aver già sfornato
Mako, che faticaccia!
E che incaxxatura questi medici che ti mettono subito in mano il LA.......per alcuni è la panacea! Non lo sanno che noi mamme mica li facciamo morire di fame?!?! Solo, dateci tempo! Il tuo Pietro, poi, non è nemmeno piccolo: qualche riserva di ciccia ce l'ha! Sarà solo un po' pigro - eh, è un maschietto!!!
E anche i soci in questi casi non aiutano....in pratica devi combattere con il mondo per una cosa sacrosanta...almeno, io mi sentivo così...mi sentivo che lui non si fidava fino in fondo del mio istinto di dare a Bea il LM...per fortuna, poi, ho trovato una pediatra ed un gastroenterologo che mi hanno sostenuto e lui era presente alle visite...ma i medici ospedalieri non hanno assolutamente "pazienza"!
Nelletta, speriamo che il socio guarisca in tempo!
La Wii è troppo divertente! Io, bimbe permettendo, mi sono fatta regalare anche la balance board per recuperare un po' di flaccidume doipo il parto
vedremo se tempo e costanza mi permettereanno di usarla!
Ora scappo. C'è un bel sole e ho proprio voglia di uscire per questa oretta settimanale tutta per me!
Mako, che faticaccia!
Nelletta, speriamo che il socio guarisca in tempo!
La Wii è troppo divertente! Io, bimbe permettendo, mi sono fatta regalare anche la balance board per recuperare un po' di flaccidume doipo il parto
Ora scappo. C'è un bel sole e ho proprio voglia di uscire per questa oretta settimanale tutta per me!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
il fidanza è da più di mezzora che sta suonando la batteria. non ne posso piùùùùù
Mia mamma mi ha appena tel che ora passa di qui, speriamo non mi faccia incavolare
Io ho già passato aspirapolvere riordinato fatto doccia e capelli e tolto le lenzuola. e pure aperto al postino in pigiama
che vergogna.
Adesso dovrò preparare qualcosa da mangiare... du bals.
Stanotte ho sognato che avevo partorito, perché ero senza panza. e ero venuta su GOL ma mi ero dimenticata di scrivervelo
uh forse ha smesso di strimpellare
il fidanza è da più di mezzora che sta suonando la batteria. non ne posso piùùùùù
Mia mamma mi ha appena tel che ora passa di qui, speriamo non mi faccia incavolare
Io ho già passato aspirapolvere riordinato fatto doccia e capelli e tolto le lenzuola. e pure aperto al postino in pigiama
Adesso dovrò preparare qualcosa da mangiare... du bals.
Stanotte ho sognato che avevo partorito, perché ero senza panza. e ero venuta su GOL ma mi ero dimenticata di scrivervelo
uh forse ha smesso di strimpellare
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno dicembrine belle!!!! Tutto bene???
Frapanzana non so come ringraziarti!!! Siamo appena tornati da Via Messina e non so chi, tra noi, si è divertito di più! Le bimbe, Diego? Io? Interessantissimo! Le bimbe sono anche salite sui mezzi. Noi siamo arrivati tardi, alle 12 e ti ho cercata ma non ti ho visto!!!
Mako non sai come mi spiace la tua trafila serale/notturna!!!! E con Diana invece era andato tutto liscia... Mah non capisco... Eppure le tettone sono le stesse!
Io per l'allattamento prendo il Galattogen e funziona benissimo. Solo costa un botto!!!
Cinema: io Bea non l'ho mai portata. E nemmeno Marghy. Il volume è altissimo ed io accendo la tele con il contagocce...idem il cinema. Ora mi piscerebbe portare marghy a vedere "raperonzolo". Bea non riuscirebbe a stare seduta ferma per tutta la durata.
Oggi pomeriggio mi piacerebbe portare le bimbe in centro: castello sforzesco, via metcanti... Da domani danno pioggia e neve e ci toccherà stare a casetta. Magari invitiamo qualche amico per merenda o andiamo noi da qualcuno.
Frapanzana non so come ringraziarti!!! Siamo appena tornati da Via Messina e non so chi, tra noi, si è divertito di più! Le bimbe, Diego? Io? Interessantissimo! Le bimbe sono anche salite sui mezzi. Noi siamo arrivati tardi, alle 12 e ti ho cercata ma non ti ho visto!!!
Mako non sai come mi spiace la tua trafila serale/notturna!!!! E con Diana invece era andato tutto liscia... Mah non capisco... Eppure le tettone sono le stesse!
Io per l'allattamento prendo il Galattogen e funziona benissimo. Solo costa un botto!!!
Cinema: io Bea non l'ho mai portata. E nemmeno Marghy. Il volume è altissimo ed io accendo la tele con il contagocce...idem il cinema. Ora mi piscerebbe portare marghy a vedere "raperonzolo". Bea non riuscirebbe a stare seduta ferma per tutta la durata.
Oggi pomeriggio mi piacerebbe portare le bimbe in centro: castello sforzesco, via metcanti... Da domani danno pioggia e neve e ci toccherà stare a casetta. Magari invitiamo qualche amico per merenda o andiamo noi da qualcuno.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buongiorno qui -3 e tutto tace
saralove
saralove
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

saralove
forza girasole!
forza girasole!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao donne,
buon sabato...
pure qui tutto tace, nessuna avvisaglia, niente di niente...
Antolina, anche a me la ginec ha detto che ho il collo molto morbido per cui secondo lei dovrei fare in fretta..
chissà se è stato l'apermus davvero
Grillina, io quest'estate ho portato per la prima volta il mio grande di 4 anni al cinema all'aperto e gli è piaciuto un sacco
Girasole, Saralove, dai che manca poco...
Buon pomeriggio e stasera...pizza!!!!!!

buon sabato...
pure qui tutto tace, nessuna avvisaglia, niente di niente...
Antolina, anche a me la ginec ha detto che ho il collo molto morbido per cui secondo lei dovrei fare in fretta..
chissà se è stato l'apermus davvero
Grillina, io quest'estate ho portato per la prima volta il mio grande di 4 anni al cinema all'aperto e gli è piaciuto un sacco
Girasole, Saralove, dai che manca poco...
Buon pomeriggio e stasera...pizza!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oggi mi sento isterica!!!! Ho le gambe nervose e non sono nemmeno riuscita a riposare 10 minuti e poi un nervosismo generale... Non mi sopporto!!!!
ora portiamo le bimbe in centro. Ma andiamo in auto. Ci piacerebbe vedere il Villaggio di Babbo Natale ma in auto non troveremmo parcheggio.
ora portiamo le bimbe in centro. Ma andiamo in auto. Ci piacerebbe vedere il Villaggio di Babbo Natale ma in auto non troveremmo parcheggio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)