Messaggio da Pottini » 4 dic 2010, 11:31
Messaggio da Peper80 » 4 dic 2010, 11:51
parte tra mezz'oraPottini ha scritto:Sara:![]()
![]()
mannaggia Sbiru, fai la brava!!!
Peper: ma è già partito tuo marito??? Cavoli, pensavo tra un po'... mi spiace!![]()
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 12:10
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 12:40
Peper80 ha scritto:parte tra mezz'oraPottini ha scritto:Sara:![]()
![]()
Peper: ma è già partito tuo marito??? Cavoli, pensavo tra un po'... mi spiace!![]()
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 12:41
certo che lo dirai!sara33 ha scritto:![]()
son contenta per voi Potti e Cianci
anche io un giorno lo dirò...![]()
![]()
Peper, mi spiace che tu rimanga sola... ma per quanto deve star via?
Tatai: guarisci in frettae oggi fai lavorare un po' il socio
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 12:44
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 12:46
lavora anche oggi?sara33 ha scritto:aspetto il marito ....
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 12:48
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 12:57
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 13:06
sara33 ha scritto:la sbiru ciuccia e sonnecchia
i due stan guardandi raiyoyo da 10 minuti
io sto dicendo a Dani sempre le stesse cose. lui dice "va bene" ma non cambia di una virgola
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 13:06
buon appetitosara33 ha scritto:andiamo a tavola
il papà arriverà a breve![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 4 dic 2010, 13:22
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 13:35
piccolapisolina ha scritto:ragazze è giunto il giorno oggi pomeriggio risalirò sui pattini per festeggiare il mio ex allenatore...che neanche mi riconoscerà![]()
e una mattinata di mestieri e di preparazione di gnocchi super veloce sono qui con la mia bambina a mangiare la pera e dovrei essere nella vasca a farmi la doccia...non arriverò mai in tempo per le ultime prove...quindi per ora vi saluto e staseravi racconterò come è andata!!!!
baci baci
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 14:06
Messaggio da Pottini » 4 dic 2010, 14:38
Peper80 ha scritto:parte tra mezz'oraPottini ha scritto:Sara:![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 4 dic 2010, 14:38
piccolapisolina ha scritto:ragazze è giunto il giorno oggi pomeriggio risalirò sui pattini per festeggiare il mio ex allenatore...che neanche mi riconoscerà![]()
e una mattinata di mestieri e di preparazione di gnocchi super veloce sono qui con la mia bambina a mangiare la pera e dovrei essere nella vasca a farmi la doccia...non arriverò mai in tempo per le ultime prove...quindi per ora vi saluto e staseravi racconterò come è andata!!!!
baci baci
Messaggio da Pottini » 4 dic 2010, 14:40
A me lo avevan dato, da dare quando spunta il primo dentino (quindi probabilmente lo inizierà a diluire nella birracianci ha scritto:RAGAZZE..QUALCUNA Dà LO ZYMAFLUOR? (a me al niguarda avevano dato un altro tipo di fluoro mai dato)
QUANTE GOCCE?
IO NON L'HO MAI DATO A COSMA. MA VOGLIO COMINCIARE (DOSE DIMEZZATA COME CONSIGLIATO DAL DENTISTA DI FIDUCIA).
LA DOSE GIUSTA QUANTE GOCCE PREVEDE?
GRAZIE BACI
Messaggio da cianci » 4 dic 2010, 14:55
grazie!!Pottini ha scritto:A me lo avevan dato, da dare quando spunta il primo dentino (quindi probabilmente lo inizierà a diluire nella birracianci ha scritto:RAGAZZE..QUALCUNA Dà LO ZYMAFLUOR? (a me al niguarda avevano dato un altro tipo di fluoro mai dato)
QUANTE GOCCE?
IO NON L'HO MAI DATO A COSMA. MA VOGLIO COMINCIARE (DOSE DIMEZZATA COME CONSIGLIATO DAL DENTISTA DI FIDUCIA).
LA DOSE GIUSTA QUANTE GOCCE PREVEDE?
GRAZIE BACI). 5 gocce.
Comunque dato che leggevo che può dare problemi al pancino ho scoperto che lo posso prendere io per lui finché allatto e così sto facendo. Mi prendo 5 gocce al giorno.
Messaggio da sara33 » 4 dic 2010, 17:06
Messaggio da tatai » 4 dic 2010, 17:11