GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 3 dic 2010, 16:00

Dyna, buone vacanze! :ok
Volete sapere l'ultima?! Ho la febbre!!! :letto_dottore: e nessuno che possa andare in farmacia per me... Quidni quando si sveglia Alex ci vestiamo e usciamo... :impiccata:
Che scatole!.... Sò che non è il massimo stare in giro con la febbre ma mi fermerò anche al super a comprare qualche cosa da mangiare... Sarò sola ancora fino all'8 quando tornano i miei. Il 10 dovrebbe scendere mio marito neve permettendo.... Non ce la faccio... :buuu
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2010, 16:06

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Claudia mamma mia ma è terribile!!! ma proprio non riesci a trovare nessuno nessuno che ti aiuta? un amico,un collega,un vicino di casa...
se esci fai veloce e non prendete freddo eh! :incrocini :incrocini :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 dic 2010, 16:09

erele, sono un ricettacolo di sf**a!...
Purtroppo non ho nessuno, i miei sono in vacanza e mia sorella è lì a Vicenza dal ragazzo....
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2010, 16:11

erele poteva essere una colica intestinale? In gravidanza siamo più stitiche e magari il tuo intestino si stava ribellando

in effetti in bagno sono riuscita ad andarci solo la sera ma vuoi che tutto sto dolore allucinante sia solo per questo??? di solito non ho mai grossi problemi. bè speriamo almeno so che non è niente di grave!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 dic 2010, 18:10

Erele si può essere un blocco intestinale... Prova a sentire in farmacia se c'è qualcosa di naturale che puoi prendere... :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 dic 2010, 18:11

claudia madòòòò!!!!!! :buuu :buuu io per te!! chiama qualche tuo amico, nn hai una vicina gentile?? Insomma chiama qualcuno ma nn prendere freddo caspita!!!!! :coccola :coccola :incrocini :incrocini

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 3 dic 2010, 21:05

Claudia, ma povera cara :coccola Non ci voleva proprio la febbre anche per te.. Resisti ancora qualche giorno che poi arrivano i rinforzi
Sofia, mi pare che la nostra sia la Scenic Dinamic ma non saprei che differenze ci sono con il modello XMod.
Erele, Ele, come state?
Vado che Viola mi reclama.. Era tutta presa dal suo nuovo libretto di Natale e io ne ho approfittato per fare un salto qui :spiteful:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 dic 2010, 22:57

stasera sto già meglio ma devo stare sempre calma sennò mi torna male,tutta la pancia dura...uff. mamma mi ha detto di mettere crema alla lavanda che rilassa i muscoli,ovviamente non così tanto da provocare il parto,è solo una crema naturale...quindi ora la provo immediatamente! :ok
stanotte hanno messo neve,domattina vedremo cosa succede,magari porto Ele fuori un pò e il pome via di pulizie che domenica viene a dormire qua mia sorella! vado a nanna che son cotta ciaoooo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 dic 2010, 8:25

Buongiorno ragazze...
sta mattina qua è tutto bianchissimo!!! ha nevicato, come l'altra volta circa...
Piu' tardi ovviamente usciremo a far una passeggiata.... :sorrisoo
ERELE sono contenta che tu stia meglio, cmq cerca di star rilassata!!! :ok
CLAUDIA come stai oggi?? Spero meglio.... :incrocini :incrocini
Sta mattina mi sono svegliata presto perkè la cara anima di mio marito..... è venuto a svegliarmi alle 7 per dirmi che c'era la neve!!! :fischia Eh vabbè!! mò non è mica la prima volta che la vedo eh?! Così poi nn sono piu' riuscita a prendere sonno...
Rossella si è appena svegliata... e subito ha voluto che la mettessi sopra il davanzale della finestra a guardar fuori la neve!! perchè non è mica la stessa cosa che guardarla dalla finestra del terrazzo eh! :che_dici Vabbè...
Ci sentiamo, buon w-.e a tutte!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 dic 2010, 11:59

Ciao ragazze,
Claudia cerca di riposarti e di stare al caldo...certo che da sola con Alex non è facile!! :coccola
Erele va meglio? Guarda che potrebbe essere per l'intestino. Il mese scorso è successo anche a me, e mi ha fatto anche venire delle contrazioni, per fortuna niente di grave!
Io adesso ho il problema opposto!! Questa influenza mi sta mettendo ko! Ieri sono partita con tanti buoni propositi ma poi ho fatto poco!
Ieri sera però ho fatto l'albero con Sofia... :emozionee è stato proprio bellissimo!! E stasera (o domani)... presepino!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 dic 2010, 12:00

buongiorno! oggi va molto meglio finalmente! :ok
stanotte alle 3.30 venivano giù fiocchi grandi come mandarini,anche adesso nevica bene ma si è alternata alla pioggia e quindi non ha attaccato niente.peccato!
oggi volevo andare in giro con tutta la famigliola ma guarda caso il socio si è trovato qualcosa da fare...son sempre da sola,uffa!!!! :martello

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 dic 2010, 12:08

ERELE :coccola come ti capisco! anche io sn sempre da sola!!!
Oggi pome dovrei andare in centro con mia cognata... spero che venga anche mio marito ma dubito che voglia uscire con sto tempo, già è fuori al freddo tt il giorno x lavoro quindi penso proprio che se ne starà a casa... Bho poi sentiamo! E' che mia cognata per certe cose caspita ha bisogno della manina persino! Come i bimbi piccoli! Poi volevo passare a prendere, sperando ce ne siano ancora, una schalopette impermeabile delal brugi per Rossella per la neve. Perkè qua con sta neve... nn è mai finita!!!!! nevica una volta a settimana.. quindi or delal fine dell'inverno sicuramente la userò! Avevo guardato nel mercatino ma nn ho trovato niente... e cmq mi serve ora... L'avevo vista domenica scorsa al carrefour ma sono stata sc**a nn avergliela presa... :martello
Siamo rientrate da poco, e Rossella ha fatto un capitombolo con il culotto per terra!!!! :emozionee bagnata tutta: body, pantaloni, calze.... Così corsi a casa a cambiarsi e ora è dalla nonna ma tra poco vado a prenderla...
Qui ora viene giù neve che è uno spettacolo, per un pò venivano dei fiocchi grossi così, che pareva il paesaggio di babbo natale!! :emozionee
vado a preparare il pranzo... :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 dic 2010, 14:55

Che bella la neve ragazze!!! Qui a Verona solo pioggia....
Io stò così-così, stanotte ho dato l'antibiotico ad Alex perchè aveva la febbre a 40,3!!! :urka
Speravo di evitarlo ma dopo 4 giorni di febbroni così alti direi che ci voleva. Ora abbiamo antibiotico per sei giorni... Tra l'altro stamattina sono venuti due miei amici ad aiutarmi per portare il cavo tv e telefono in studio, che è dall'altra parte della casa, ma non volevo avere pc e tv di lì quindi cavo e chiodini e l'abbiamo portato in studio... ora ho ancora i piatti del pranzo sulla tavola! Son distrutta e zero voglia di sisitemare... :x: Resteranno così per un'altra mezzoretta penso. Ora vado a lavarmi i capelli, Alex non dorme, stà guardando i cartoni... e io muoio di sonno!!! erele, meno male che stai meglio!!!
eleonora2007, sono momenti speciali questi eh?!
Ieri sera però ho fatto l'albero con Sofia... :emozionee è stato proprio bellissimo!! E stasera (o domani)... presepino!
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 dic 2010, 17:33

Buonasera ragazze..
qui tanto per cambiare fuori nevica... :impiccata: Nn tantissimo ma cmq... sommata a quella già presente!!! Nel momento in cui oggi pomeriggio stavamo decidendo cosa fare... guardo fuori e: nevica! :urka Così siamo qui in casa, mio marito gioca con la playstation, io sto un pò al pc e Rossella gioca con la zia.
Sta mattina abbiamo, anzi HO, addobbato casa. Vetri, qualche gingillo ingiro per casa e l'albero! Speriamo che resisti fino al 25!!! :incrocini
E da domani a mercoledì mettono pioggia.. mamma mia!!!!
CLAUDIA come stai?? Spero meglio!!! :incrocini
Bacio a tutte!! :bacio Buona serata!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 dic 2010, 18:43

buona sera a tutte maggioline belle,
week-end intenso per me, ieri la festa per il primo compleanno di Francesco :emozionee :emozionee il mio cucciolotto... ha già un anno... cavoli, sembra ieri che è nato...
oggi giornatona, stamattina sono andata in un mobilificio con mio marito e abbiamo comprato il letto nuovo per la camera da letto, un letto in ecopelle con cassettone (così posso mettere tutte le coperte e i cuscini che non uso là dentro... poi siamo andati in un negozio per bimbi a comprare un paio di regali mancanti e al centro commerciale per fare la spesa, abbiamo preso anche due secchielli di vernice perchè riverniciamo la camera da letto mercoledì anche perchè venerdì ci consegnano il letto nuovo e il muro è proprio un po' sporco... faremo una parete rosa e una verde chiaro alternate... a me piace la casa tutta colorata... :hi hi hi hi

ora vado che sto preparando la cena che i bimbi hanno l'influenza, mangiano presto e poi a nanna... :incrocini
:bacio :bacio :bacio a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 dic 2010, 8:58

buongiorno ragazze...
KROG :-D E' vero il 4 Francesco ha compiuto un anno!! Caspita, era da sabato appunto che pensavo "ma oggi è il comple di qualcuno" e nn mi ricordavo chi! poi ieri sera mentre guardavo un film mi è venuto in mente, ma poi nn sn riuscita a collegarmi!!! TANTI AUGURI FRANCESCO!!!! :emozionee :festa :emozionee Mi spiace però che nn stiano ancora bene, cuccioli!!! :coccola

Qui tutto normale, fuori nevischia... e io nn c'ho voglia di fare un tubooooo!!!! Dovrei lavare i pavimenti ma con il freddo che c'è fuori nn c'ho proprio voglia di aprire le finestre... :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 dic 2010, 9:14

Buondì!
allora venerdì siamo andati all'ikea e ho comprato la poltroncina poang per nicole e la mia piccola nipotina sofia,bellissime mi sono innamorata :-D
siamo andati a trovare il mio cuginetto sta meglio si sta riprendendo man mano, si è attrezzata una postazione per lavorare da casa almeno gli passa un pò di più il tempo :incrocini
ah c'è una novità il socio cambierà macchina, ha trovato una passat station wagon di seconda mano, è di un suo amico quindi sa che è tenuta benissimo, siamo andati a vederla è proprio bella :yeee bè con la peugeot sportiva 3 porte proprio non si poteva più,infatti per i viaggetti ci rubavamo sempre la macchina di mia mamma, poi con la speranza di aumentare la famiglia... :fischia sono proprio contenta :clap
ieri invece giretto a pescara a mondo conv. perchè mia sorella che si sta accasando deve comprarsi la camera quindi siamo andati a vedere...l'unica cosa è che nicole non si può portare in giro, basta che può correre a destra e a manca e io dietro :che_dici
tantissimi auguri in ritardo per il primo anno di francesco!!!
erele va meglio?rilassati mi raccomando!!!
claudia come va? alex sta meglio con l'antibiotico? :coccola
:bacio a tutte ripasso più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 dic 2010, 14:07

ciao a tutte! si si sto bene ormai...ieri è venuta a trovarci mia sorella, visto che stamattina doveva andare in un posto qua vicino ha dormito qui nel letto di Eleonora...e lei in mezzo a noi...quanti calci ho preso!!! :impiccata:
il pome al centro commerciale abbiamo trovato la tuta da sci lilla per Ele e un pigiamone grosso visto che dorme sempre fuori dalle coperte! bbbrrrrr!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 dic 2010, 12:29

Ma.... qui siete tutte a fare il ponte???!!!! :buuu :buuu
Io qui a casa, appena finito di far pulizie!
Domani andiamo dai miei....
Fuori il tempo è pessimo, una nebbia che nn si vede un accidenti!!!
Vabbè...
Vado a mangiarmi un buon piatto di pasta con il ragù! :mangia_mai: :mangia_mai: :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 dic 2010, 12:54

Arya! stavo pensando la stessa cosa! :ahaha
anche noi rinchiuse in casa finchè il papi dorme (ha lavorato di notte) e il pome vedremo se usciamo dall'arredatore col papi o resto a casa a stirare una montagna di roba...evviva... :che_dici
ieri siamo stati al Toys...mamma mia quanta roba...per fortuna a Ele non interessava molto,solo qualcosina le piaceva! ora abbiamo qualche idea da chiedere a Babbo Natale...

Bloccato

Torna a “Maggio”