GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Messaggio da Misurina » 3 dic 2010, 14:22

:thank_you: alle Fiche d'India che mi hanno fatto sorridere e al loro bersaglio preferito Robi :coccola

Questa mattina siam corsi a Gallarate perchè hanno ricoverato la mamma del Miso. Ieri sera, d'improvviso, ha perso lucidità, ha smesso di parlare e aveva la febbre a 40°. Il medico dopo averla visitata ci ha informati che dal punto di vista organico non ha nulla, tutti i parametri sono ora regolati, ma le prossime ore saranno decisive per valutare se ci sono stati danni celebrali (la nonna ha 89 anni) anche perchè ancora non parlava. Poi sono entrata in stanza a salutarla e come mi ha vista mi ha chiesto di Lara....... Il fatto che mi abbia riconosciuta eche il suo primo pensiero sia stato per la nipotina mi ha molto commossa. Mi fa ben sperare per una pronta ripresa, penso sia veramente un buon segno. E mi invita a riflettere e a pentirmi per le volte in cui ho avuto mala voglia o fastidio nel doverla andare a trovare. E' proprio vero che capiamo l'importanza delle persone nelle nostre vite solo nel momento in cui rischiamo di perderle.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 dic 2010, 14:27

Misurina ha scritto::thank_you: alle Fiche d'India che mi hanno fatto sorridere e al loro bersaglio preferito Robi :coccola

Questa mattina siam corsi a Gallarate perchè hanno ricoverato la mamma del Miso. Ieri sera, d'improvviso, ha perso lucidità, ha smesso di parlare e aveva la febbre a 40°. Il medico dopo averla visitata ci ha informati che dal punto di vista organico non ha nulla, tutti i parametri sono ora regolati, ma le prossime ore saranno decisive per valutare se ci sono stati danni celebrali (la nonna ha 89 anni) anche perchè ancora non parlava. Poi sono entrata in stanza a salutarla e come mi ha vista mi ha chiesto di Lara....... Il fatto che mi abbia riconosciuta eche il suo primo pensiero sia stato per la nipotina mi ha molto commossa. Mi fa ben sperare per una pronta ripresa, penso sia veramente un buon segno. E mi invita a riflettere e a pentirmi per le volte in cui ho avuto mala voglia o fastidio nel doverla andare a trovare. E' proprio vero che capiamo l'importanza delle persone nelle nostre vite solo nel momento in cui rischiamo di perderle.

misu...mi dispiace tanto :cuore coraggio. se ha pensato a lara vuole dire che si sta riprendendo.......in bocca al lupo e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 dic 2010, 14:29

Misurina ha scritto:Buongiorno bambine!

una coccola speciale alla Lulla e ad Aurora che sono malatine :coccola e una anche alle loro mamme :coccola a TTT che non ha dormito per il nervoso e al portafoglio dolorante di Silvia :coccola

:congratulations: per la Brumbi che si accontenta solo di un cavallino e Greta che avrà il cicciobello :emozionee non vedo l'ora che arrivi quel momento anche per Lara, soprattutto perchè quella del Cicciobello rimane la più grande frustrazione della mia infanzia, a me non l'hanno mai comprato :buuu

oh cavolo....mi son persa la ttt.......e la silvia. ho saltato qualcosa :perplesso
vado a leggere
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2010, 14:55

MISU Ciao spero vada tutto bene e se ha chiesto di Lara è un buon segno :incrocini !
Tienici informate!
Anche io da piccola non ho avuto il Cicciobello anche se mi han regalato un bambolotto simile!e ora mi rifaccio con Greta :sorrisoo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 dic 2010, 15:02

Misurina ha scritto::thank_you: alle Fiche d'India che mi hanno fatto sorridere e al loro bersaglio preferito Robi :coccola

ma la mamma o la nonna??????
mi spiace e spero davvero che sia stato un campanello d'allarme che vi consenta di rimettere le cose a posto :incrocini già l'averti riconosciuta e associata la Lara sembra un buon segno :sorrisoo
:coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 dic 2010, 15:09

io il Ciciobello non l'ho avuto.......la Gio ha quello BUA .................... :che_dici un rompicojotes che manco me lo immaginavo........ :impiccata:

anche noi stasera disegnamo la letterina e vuole che le insegno a scriverla (ovvero....io scrivo su un foglio e lei ricopia :hi hi hi hi ), ma nella nostra già vuole:

1) Lulù tante coccole (un nome così)... un gatto di pelusce che fa le fusa e si rotola..... che potrebbe essere (mica so se il Babbo lo trova :hi hi hi hi ) il compagno di un cane analogo, un gattino analogo e altri 4 gatti di pelusce che già ha...oltre al siamese da 7 kg vero che abbiamo!!!! :che_dici

2) un KEN: siamo stufe di far ballare le Barbie tra di loro....c'ha bisogno di un moroso :hi hi hi hi

3) un puzzle sferico a mappamondo ( :perplesso scelta intellettuale :perplesso )

4) il gioco per la Nintendo ART ACCADEMY per disegnare

5) un robo tipo Mandala di Hello Kitty (mi sembra un robo per disegnare con normografo e similaria)

.................... :che_dici direi che sono a posto........ uguale uguale alla Brumbi :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 dic 2010, 15:20

:che_dici ho appena visto quanto costa il gatto..................

:urka ma sono fuori????????????????? se qualche nonno fuori di testa glielo regala buon per lei...io tanti soldi per un pelusce miagoloso manco morta!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 dic 2010, 18:44

grazie A TUTTE x il buon viaggio, per gli :incrocini e per l'affetto. :cuore
grazie a PINGA :cuore x l'sms e x aver postato mie notizie xke io nn riesco proprio a stare seduta devo passare maggior parte del tempo a letto immobile e nn èfacile.

il viaggio di ritorno è stato molto doloroso sia in macchina x aeroporto stavo impazzendo e sia finchè l'aereo è decollato e preso quota che mi sono potuta allungare completamente. e cosi sono rimasta fino a 15 min prima dell'atterraggio :x:

mercoledi un caos tra bagagli e miliardi di roba da sistemare e qua nn c'è + posto x niente .... ha dovuto fare tutto mauro ovviamente, io ero distrutta...

Ieri siamo andati al PS e mi hanno dato codice giallo x fortuna, dopo 5 min ero dall'ortopedico e 10 min a fare la lastra.
l'osso è molto traumatizzato ma non fuori - vabbè se stava fuori... nè sublussaz.. ne rotto
il muscolo non pare rotto ma nn mi ha potuto vedere molto xke io non alzo nemmeno l'ascella x capirci... si teme si sia rotto il tendine. x il dolore in questi casi le medicine nn fanno piu o meno nulla...
domani ho la RM e poi lA devo portare a un chirurgo.
non vi dico che dolore ieri x fare quei 10 min di macchina... ho passato poi tutta la sera a letto e non ho chiuso occhio fino all4,30 di stamattina... tra dolore e fuso orario... :x:
sono stracotta... poi ogni tot ho questi spasmi che mi fanno muovere la muscolatura da sola ...lasciamo perdere :buuu :buuu
spero che questo incubo finisca presto e che possa operarmi al + presto anche se poi mi aspetta il calvario della ripresa, ma cosi non ce la faccio davvero piu :x:
scusate se non rsp a nulla ma come ho detto nn riesco a stare seduta x piu di tot minuti e scrivere con una mano sola pure è molto doloroso e difficoltoso.
vado di nuovoa letto...
GRAZIE D CUORE A TUTTE, continuate ad :incrocini per me.
vvb :bacetto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 dic 2010, 18:46

ah ps:

ieri ho chiesto qua come funziona x paziente che arriva con osso lussato: codice giallo e subito riduzione lussazione

in USA 4 ORE con molto comodo come gia sapete ... e cosi mi si è rotto il tendine..
non lamentiamoci mai della ns sanità anche se ha delle pecche, ma ieri mi hanno davvero vista in 10 minuti SOLO x dolore atroce e non x lussazione!

e poi spiegare finalmente nella mia lingua.... un sogno!

w l'america e gli americani :bomba
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 dic 2010, 18:47

:incrocini :incrocini :incrocini per misu
scusami ma non ho capito chiè ricoverata.... :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 dic 2010, 19:55

Dana bentornata. Mi dispiace sapere che soffri così tanto :coccola
Speriamo che sto calvario abbia presto fine :incrocini

Siamo di nuovo a Gallarate, il Miso è andato all'ospedale a trovare sua mamma, c'è anche suo figlio.

Scusate se ho creato confusione ma quando arrivano i nipoti tutti i genitori, per me, assumono il ruolo di nonni. Chiamo nonna anche la mia mamma :sorrisoo

Speriamo che tornando portino buone notizie.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 dic 2010, 19:57

Questa sera avremmo dovuto festeggiare il compleanno del fratellone grande che ha compiuto 21 anni ieri, ma visto come sono andate le cose ho decorato la torta in fretta frettissima (45 min :fischia ) e l'ho lasciata a casa per Giovanni che domani festeggerà in ritardo il SUO compleanno insieme ai propri amici.
E' in assoluto la torta che mi è venuta meglio, anche se il giallo è un pallido giallo pulcino (decisamente i colori liquidi NON FUNZIONANO :che_dici ) spero che Giova si ricordi di fotografarla, io non ho avuto tempo perchè dovevamo partire.
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 dic 2010, 20:51

:incrocini per Dana e per la mamma di Miso
:bacio della buonanotte.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 dic 2010, 21:33

ele68 ha scritto:io il Ciciobello non l'ho avuto.......la Gio ha quello BUA .................... :che_dici un rompicojotes che manco me lo immaginavo........ :impiccata:

anche noi stasera disegnamo la letterina e vuole che le insegno a scriverla (ovvero....io scrivo su un foglio e lei ricopia :hi hi hi hi ), ma nella nostra già vuole:

1) Lulù tante coccole (un nome così)... un gatto di pelusce che fa le fusa e si rotola..... che potrebbe essere (mica so se il Babbo lo trova :hi hi hi hi ) il compagno di un cane analogo, un gattino analogo e altri 4 gatti di pelusce che già ha...oltre al siamese da 7 kg vero che abbiamo!!!! :che_dici

2) un KEN: siamo stufe di far ballare le Barbie tra di loro....c'ha bisogno di un moroso :hi hi hi hi

3) un puzzle sferico a mappamondo ( :perplesso scelta intellettuale :perplesso )

4) il gioco per la Nintendo ART ACCADEMY per disegnare

5) un robo tipo Mandala di Hello Kitty (mi sembra un robo per disegnare con normografo e similaria)

.................... :che_dici direi che sono a posto........ uguale uguale alla Brumbi :ahaha
ma guarda che sentendo i commenti delle pubblicità avrei detto che ne sceglieva 15 di robe sul catalogo.....anche il gatto di cui parli tu aveva addocchiato voleva quando lo ha visto in tv.....e noi abbiamo già 7 gatti veri....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 dic 2010, 21:38

Danaspero davvvero che le cose si sistemino!!!! :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 dic 2010, 23:01

La mamma di Miso sta bene, che tempra!

Lara ha faticato un po' ad addormentarsi, cambiamento di casa ed extra nanna in auto l'hanno scombussolata un po'.

Al piano inferiore una bimba piccola piange disperata da oltre un' ora. Mi sa che ci sono dei fan di Estivill o simili. Mi si contrae lo stomaco per la tensione e vorrei tanto scendere a coccolare quella piccolina.

Serena notte a tutte.
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 dic 2010, 10:39

BUON SABATO :bacio

ecco inizio con una buona notizia: la MISO'S MUM stà meglio :clap e ci vuole tanto a dare buone nuove? son contenta!!!!

:che_dici io invece vado a pranzo dalla suocera..... non preoccupatevi, non nevicherà verde...... il cibo me lo porto dietro io..... vuoi mica che fatichi a cucinare per noi, dato che andiamo a metterle i mobili nuovi del bagno ed ad appendere il tendone della sala......si lavora e pure ci si porta da magnà :che_dici ...................... ma almeno ha dichiarato che il Natale lo vuol fare dalla figlia :-D :congratulations: santa donna!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2010, 11:46

Buon sabato....
:coccola a Dana meno male che sei a casa. :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini per la mamma di Miso e per la zia di Pao.
:coccola :incrocini pe Lulla e Aurora.
Paoletta vim come sta?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2010, 11:48

Ele: Il gatto è quello cha abbiamo preso a Vale qui viaggiava dai 35 ai 90 euro....ovviamente abbiamo colto l'occasione!...Sempre perchè di animali veri non se ne può parlare, criceto a parte.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2010, 11:49

:incrocini alle fiche d'india per il loro lavoro...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”