Adesso facciamo passare il week-end e ci riaggiorniamo lunedì mattina e di certo rifaremo tutti gli esami giovedì.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
Il pediatra si è fatto dare dall'ospedale gli esiti degli esami fatti stamattina
e il valore che ieri sera era sballatissimo è già diminuito ed il resto è a posto e compatibile con l'infezione.
Adesso facciamo passare il week-end e ci riaggiorniamo lunedì mattina e di certo rifaremo tutti gli esami giovedì.
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
SARA bene che migliora!!! forza
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
Piko bello l'albero !
per l'esito di Federico !
per la settimana prossima
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
non sono riuscita a leggere dietro scusatemi se non sono aggornata
oggi sono andata a fare in babbo natale
ho preso i giochi per natale e befana per le piccole pesti
Mattia avrà la chitarra elletrica con amplificatore ( vera) e l'arena di wrestling,Puzz ciccio bello bua delux e l'asse da stiro con il ferro con lo stendi biancheria con mollette e cruce,Faby ho preso Nanuco eschimese e il passeggino di cicciobello
e poi avranno tutto il resto dai parenti
a dire il vero durante l'anno non hanno giochi per questo ora li meritano
non sono riuscita a leggere dietro scusatemi se non sono aggornata
oggi sono andata a fare in babbo natale
e poi avranno tutto il resto dai parenti
a dire il vero durante l'anno non hanno giochi per questo ora li meritano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Piko che bello l'albero

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
sono stata tutto il giorno senza connessione
Ho letto ma non mi ricordo molto
vediamo un pò........
Pally: già l'ottavo mese
Piko:
x l'albero
rada: una
alla Pimpa :ahah
una
a tutti i malatini.
Oggi Veronica giocando con la cuginetta è scivolata ed ha sbattuto il naso allo spigolo del divano.
Adesso ce l'ha tutto rosso e graffiato, sembra ubriaca o la renna di babbo natale.
Ma i vostri cuccioli come si comportano con l'albero di natale?
La mia paura più grande era che Veronica andasse a smanettare invece gli si siede di fronte, quasi in adorazione e continua a dire "mamma bello"
speriamo che duri
Non so se nei prossimi giorni riesco a passare xkè domani arrivano i padrini di Veronica e staranno tre giorni qui quindi non credo che avrò molto tempo libero.
Buon WE a tutte e un bacione enorme ai cucciolotti.
sono stata tutto il giorno senza connessione
Ho letto ma non mi ricordo molto
vediamo un pò........
Pally: già l'ottavo mese
Piko:
rada: una
una
Oggi Veronica giocando con la cuginetta è scivolata ed ha sbattuto il naso allo spigolo del divano.
Adesso ce l'ha tutto rosso e graffiato, sembra ubriaca o la renna di babbo natale.
Ma i vostri cuccioli come si comportano con l'albero di natale?
La mia paura più grande era che Veronica andasse a smanettare invece gli si siede di fronte, quasi in adorazione e continua a dire "mamma bello"
Non so se nei prossimi giorni riesco a passare xkè domani arrivano i padrini di Veronica e staranno tre giorni qui quindi non credo che avrò molto tempo libero.
Buon WE a tutte e un bacione enorme ai cucciolotti.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO
,qua tempo brutto,e mio marito stasera lavora pure
due bocce!!!
ALBERO sono stanca di dirgli NON SI BUTTANO LE PALLINEEEEE!!!! và le prende e le stacca
ANNALYSA siiiiii se li meritano tutti
TOMMY piccina Vero
ALBERO sono stanca di dirgli NON SI BUTTANO LE PALLINEEEEE!!!! và le prende e le stacca
ANNALYSA siiiiii se li meritano tutti
TOMMY piccina Vero
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
finamente aurelio comincia a guarire...ma la paura che mi sono presa vi giuro mi ha tolto un anno di vita anche perchè mancava davvero pochissimo che il taglio arrivasse nella parte esterna del labbro..
radacome và con la varicella??
sarapoverino federico, dicci come stà, per fortuna che è un bambino robusto e forte
allora ragazze questa mattina ho chiuso il conto dall'usuraia e le ho dato meno di quello che le dovevo visto il trattamento gratuito che ho dovuto subire, e mi sono fatta dare un foglio firmato con scritto che era stato saldato! Con l'occasione ho lasciato aurelio un pò a casa con il padre quindi per me è stata una mattinata di svago...
finamente aurelio comincia a guarire...ma la paura che mi sono presa vi giuro mi ha tolto un anno di vita anche perchè mancava davvero pochissimo che il taglio arrivasse nella parte esterna del labbro..
radacome và con la varicella??
sarapoverino federico, dicci come stà, per fortuna che è un bambino robusto e forte
allora ragazze questa mattina ho chiuso il conto dall'usuraia e le ho dato meno di quello che le dovevo visto il trattamento gratuito che ho dovuto subire, e mi sono fatta dare un foglio firmato con scritto che era stato saldato! Con l'occasione ho lasciato aurelio un pò a casa con il padre quindi per me è stata una mattinata di svago...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®

alina spero che dopo l'usuraia tu sia andata almeno a fare un giro :ahah
qui la varicella continua a fiorire povera, ho messo una fotina su FB di sta mattina
noi domani facciamo l'albero
oggi è nata GIOIA la bimba della mia migliore amica
ed è nata in mezz'ora 
qui la varicella continua a fiorire povera, ho messo una fotina su FB di sta mattina
noi domani facciamo l'albero
oggi è nata GIOIA la bimba della mia migliore amica
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

no rada, l'usuraia è stato il momento di ariarada ha scritto:alina spero che dopo l'usuraia tu sia andata almeno a fare un giro :ahah
peccato per la varicella, poverina
febbraio 2008 aborto interno
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
Mio marito e M.G. sono andati in campagna a vedere come crescono i prodotti
oggi ho mia madre a pranzo e sicuramente si presenterà alle 13 o forse + datosi che ieri è andata sicuramente a ballare
Rada
per la varicella, l'hanno presa entrambe le bimbe o solo Anna ? (mi sono persa qualche passaggio)
PASCALE dacci un segno di vita ogni tanto !
ALBERO : ho deciso di fare quello grande, ho scelto anche il posto in cui metterlo...ora devo solo vedere quando me lo salirà mio marito dal box
forse per Natale ce la farà
Vado a combinare qualcosa in casa che non ho ancora fatto niente
Mio marito e M.G. sono andati in campagna a vedere come crescono i prodotti
oggi ho mia madre a pranzo e sicuramente si presenterà alle 13 o forse + datosi che ieri è andata sicuramente a ballare
Rada
PASCALE dacci un segno di vita ogni tanto !
ALBERO : ho deciso di fare quello grande, ho scelto anche il posto in cui metterlo...ora devo solo vedere quando me lo salirà mio marito dal box
Vado a combinare qualcosa in casa che non ho ancora fatto niente
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA TESORE
oggi c'è il sole..alleluia!!!
SONIA tua mamma và a ballare?
RADA
a ANNA...
OH MAMMA..VEDO CACCA SBORDARE DAL PIGIAMA DI GABRY
corro a farle il bagno 
RADA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA TESORE
oggi c'è il sole..alleluia!!!
RADA
a ANNA...
corro a farle il bagno 
RADA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sìpikolastellina ha scritto:SONIA tua mamma và a ballare?![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi serve un aiutino
Il 4 novembre u.m. ad oggi ancora niente...da dopo il parto non sono sempre puntuale,ma la maggior parte delle volte sì...sto mese ancora niente,ho appena fatto uno stick che ho da circa 1 anno ed è uscita una linea A DESTRA,io ricordo che quelli negativi ce l'hanno a sinistra...
ILLUMINATEMI PER FAVORE !
Il 4 novembre u.m. ad oggi ancora niente...da dopo il parto non sono sempre puntuale,ma la maggior parte delle volte sì...sto mese ancora niente,ho appena fatto uno stick che ho da circa 1 anno ed è uscita una linea A DESTRA,io ricordo che quelli negativi ce l'hanno a sinistra...
ILLUMINATEMI PER FAVORE !
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sono passata a leggere e... se ti puo' essere utile Sonia... io ricordo dall'ABC sul post apposito...
"Gli stick persona possono essere utilizzati anche come test di gravidanza a partire dal 13 p.o. e, in caso di gravidanza, la linea dx si ripresenterà come durante il picco ovulatorio."
vai di test e...
per ciò che desideri...
"Gli stick persona possono essere utilizzati anche come test di gravidanza a partire dal 13 p.o. e, in caso di gravidanza, la linea dx si ripresenterà come durante il picco ovulatorio."
vai di test e...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao tesorostelladelnord ha scritto:Sono passata a leggere e... se ti puo' essere utile Sonia... io ricordo dall'ABC sul post apposito...
vai di test e...per ciò che desideri...
- rada
- Gold~GolGirl®

Ma è un canadese o persona?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Rada è un canadese !