GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
E buon week-end 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:E buon week-end

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Agomia, sei cosciente, vero, che la monogamia è un costrutto culturale, sì?
E non parlo dei mariti musulmani con 4 mogli, ma di molte società in cui di fatto la monogamia non esiste e si cambiano partners con una certa libertà (tant'è vero che il lignaggio di solito viene stabilito sulla base dello zio materno - matrilinearità anziché della paternità, più difficilmente attribuibile e socialmente meno stabile).

E non parlo dei mariti musulmani con 4 mogli, ma di molte società in cui di fatto la monogamia non esiste e si cambiano partners con una certa libertà (tant'è vero che il lignaggio di solito viene stabilito sulla base dello zio materno - matrilinearità anziché della paternità, più difficilmente attribuibile e socialmente meno stabile).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
io la vedo come Kiara sul discorso omosessualità e adozioni. Fede mi conosci da un pò e credo che hai capito benissimo che sono una persona molto aperta a tutto, ma avendo vissuto in prima esperienza l'adozione/le prese in giro ecc.ecc. sinceramente a un bambino che deve essere adottato più si da l'opportunità di andare in una famiglia e in un contesto sereno e "normale" (oh vi prego non cominciamo con cosa è normale ecc.ecc. perchè per Natura normalmente i figli li fanno i maschic+ femmina) possibile in modo da superare il trauma dell'abbandono/rifiuto o come volete. Che poi ci siano coppie etero da far schifo secondo me è altro discorso. Ripeto si deve guardare prima di tutto al benessere fisico ma soprattutto psichico del bambino, e per quanto in una coppia omosessuale (comsì come in quelle eterosessuali) ci possa essere tutto l'amore possibile questo non basta.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Cmq spulciamento fatto, come immaginavo non è stata ferma un attimo, dopo un pò che stavo combattendo per tigliere quelle stramaledettissime uova che erano incollate, presa dalla frustazione dal nervosismo sono andata in cucina, ho preso le forbici e ZAC tagliato i capelli a gnappa
ora sembra un fraticello (in particolare in sembra San Francesco in Fratello Sole Sorella Luna) :ahah :ahah :ahah da quando ho mandato sms al marito per avvertirlo del fattaccio non ho ancora ricevuto risp
Vabbè vado a stendere prima lavatrice di panni. Ora meso la seconda

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Agomia, sei cosciente, vero, che la monogamia è un costrutto culturale, sì?![]()
certo
e non mi sconvolge affatto
ma allora parliamo di poligamia e bisessualità
l'omosessualità è altra cosa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma dai che i capelli ricrescono!
parlo io poi che li taglio in continuazione a Zoe
che S. sia svenuto per la notizia?

...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao.
i capelli ricrescono dai,solo che non so se sei brava come parrucchiera

stasera ti mena :ahahKyoko ha scritto:Cmq spulciamento fatto, come immaginavo non è stata ferma un attimo, dopo un pò che stavo combattendo per tigliere quelle stramaledettissime uova che erano incollate, presa dalla frustazione dal nervosismo sono andata in cucina, ho preso le forbici e ZAC tagliato i capelli a gnappa![]()
![]()
![]()
ora sembra un fraticello (in particolare in sembra San Francesco in Fratello Sole Sorella Luna) :ahah :ahah :ahah da quando ho mandato sms al marito per avvertirlo del fattaccio non ho ancora ricevuto risp
![]()
![]()
i capelli ricrescono dai,solo che non so se sei brava come parrucchiera

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi pare che qua si sia spostato il dibattito solo sull'adozione (e non è il caso per tutte le coppie omosessuali).
Comunque capisco le resistenze, io credo di averne di meno solo perché ho frequentato e tuttora frequento molte persone a me carissime che sono gay e che sono sicura sarebbero degli splendidi genitori (eccezion fatta per Stewart, che ovviamente adoro ma che non ha mai mostrato di avere interesse in questo senso).
Comunque capisco le resistenze, io credo di averne di meno solo perché ho frequentato e tuttora frequento molte persone a me carissime che sono gay e che sono sicura sarebbero degli splendidi genitori (eccezion fatta per Stewart, che ovviamente adoro ma che non ha mai mostrato di avere interesse in questo senso).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kyoko che ha detto MM
Vogliamo la foto del nuovo taglio

Vogliamo la foto del nuovo taglio

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Domani faccio una scappata alla fiera dell'artigianato, gabri sta con suo papà......sempre che non mi si svegli con quaranta di febbre
Vi prego fate la macumba a ste benedette placche......io non voglio ridargli l'antibioticooooooo

Vi prego fate la macumba a ste benedette placche......io non voglio ridargli l'antibioticooooooo

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Notte anche da me ammazza se è tardi e manco me n'ero accorta

- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno
alla fine il papà ha detto serafico "RICORDATI.... MI HAI ROVINATO UNA FIGLIA..." :ahah :ahah :ahah :ahah evvabbè su che sarà mai... i capelli ricrescono, magari è meglio se facciamo un giro dal parrucchiere per dare una sistemata
:ahah :ahah :ahah poi appena posso metto una foto
Cmq credo di aver fatto fuori tutto, ma non ne sono convinta eh... oggi altro giro di spulciamelto... mi sento tanto mamma gorilla
Io sveglia alle 7 perchè nanetta doveva far pipì e non sono più riuscita a dormire per colpa della tosse, non so se ve lo avevo detto, è da inizio settimana che ho gola rossa (credo tonsille infiammate) e tosse, ma stamane ho toccato proprio l'apice
quindi settimana prox dottore per me e speriamo niente antibiotici
Cali
Teresa, Fed, ago
Vado, faccio colazione, mi lavo, sveglio gnappa e andiamo a fare un pò di spesa che poi devo andare da mamma che ieri ci sono andata giusto 5 min alle 19 e gli ho mollato F
alla fine il papà ha detto serafico "RICORDATI.... MI HAI ROVINATO UNA FIGLIA..." :ahah :ahah :ahah :ahah evvabbè su che sarà mai... i capelli ricrescono, magari è meglio se facciamo un giro dal parrucchiere per dare una sistemata

Cmq credo di aver fatto fuori tutto, ma non ne sono convinta eh... oggi altro giro di spulciamelto... mi sento tanto mamma gorilla

Io sveglia alle 7 perchè nanetta doveva far pipì e non sono più riuscita a dormire per colpa della tosse, non so se ve lo avevo detto, è da inizio settimana che ho gola rossa (credo tonsille infiammate) e tosse, ma stamane ho toccato proprio l'apice

Cali

Teresa, Fed, ago

Vado, faccio colazione, mi lavo, sveglio gnappa e andiamo a fare un pò di spesa che poi devo andare da mamma che ieri ci sono andata giusto 5 min alle 19 e gli ho mollato F

- Kyoko
- Master~GolGirl®
c'è qualcuna di voi che sa quale sia il miglior miele contro tosse e mal di gola? uno vale l'altro o ce nè qualcuno inparticolare?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sono andata alla fiera dell'artigianato
.......troppo bellaaaaa!!!!!
Kyoko ti ho pensato c'era uno stand francese tutto di vestitini x bimbi ispirati a quel personaggio che piace alla tua gnappa.....avevi anche l'avatar un pò di tempo fa.
Erano molto belli e particolari.....
E poi ho trovato 4 stand tedeschi con gli stessi giochi di legno che avete ordinato e che Sara vi deve consegnare....
Sono passata anche in trentino a vedere i presepi.....vere e proprie opere d'arte ma che prezzi
Inutile dirvi che ho comprato il mondo
e mi sa che ci torno in settimana tanto è a 5 minuti da casa mia
Negli stand toscani ho visto delle giacche in pelle splendide.....
Nello stand ungherese c'era un tipo che faceva delle composizioni con candele pazzesche......ma pesano 3 tonnellate e quindi ho desistito

Kyoko ti ho pensato c'era uno stand francese tutto di vestitini x bimbi ispirati a quel personaggio che piace alla tua gnappa.....avevi anche l'avatar un pò di tempo fa.
Erano molto belli e particolari.....
E poi ho trovato 4 stand tedeschi con gli stessi giochi di legno che avete ordinato e che Sara vi deve consegnare....
Sono passata anche in trentino a vedere i presepi.....vere e proprie opere d'arte ma che prezzi

Inutile dirvi che ho comprato il mondo

Negli stand toscani ho visto delle giacche in pelle splendide.....
Nello stand ungherese c'era un tipo che faceva delle composizioni con candele pazzesche......ma pesano 3 tonnellate e quindi ho desistito

Patula 28/08/2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao.....
Aurora ha la febbre tanto per cambiare,ieri pomeriggio aveva 40.la ped non le ha trovato niente,mi ha dato l'antibiotico da dare se la febbre persiste fino a domani sera
stamattina aveva 39,5 
Aurora ha la febbre tanto per cambiare,ieri pomeriggio aveva 40.la ped non le ha trovato niente,mi ha dato l'antibiotico da dare se la febbre persiste fino a domani sera

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
teresa63 ha scritto:ciao.....
Aurora ha la febbre tanto per cambiare,ieri pomeriggio aveva 40.la ped non le ha trovato niente,mi ha dato l'antibiotico da dare se la febbre persiste fino a domani serastamattina aveva 39,5

Il Gabri è pieno di tosse e di placche in gola......per il momento non ha febbre e quindi sto dando nurofen.....aspettando di portarlo lunedi dal pediatra

Mi sento male se dovessi dargli x la terza volta l'antibiotico.....in 40 gg

Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
macumba macumba macunmba
in particolare per Gabri e Aurora
in particolare per Gabri e Aurora
...sogno completato!
...sogno completato!