GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
Spero che lo faranno restare!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TA
Giolo74, io nn darei l'aggiunta.
prova a contattare LLL
Giolo74, beh, mi pare si attaccha, mangia, sporca, dorme e sia sereno.
SaraLove,
prova a contattare LLL
Giolo74, beh, mi pare si attaccha, mangia, sporca, dorme e sia sereno.
SaraLove,

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
SaraLove,
anche io domani ti penserò!!!

anche io domani ti penserò!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
SaraLove,
anche io domani ti pensero'.... e tu intanto pensa che ra pochissime ore stringerai il tuo batuffolino e sar' amore eterno...... bacini cristian

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
SaraLove,
anche io domani ti pensero'.... e tu intanto pensa che ra pochissime ore stringerai il tuo batuffolino e sar' amore eterno...... bacini cristian

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze. Passo per un saluto serale. Scrivo con il pupo in braccio perchè stasera non ne ha proprio voglia di addormentarsi.
Inoltre sono nera con il marito. E' arrivato a casa alle 8, ha mangiato e si è messo a dormire: ma cavolo, io ho Pietro tutto il giorno, se quando arrivi lo tieni un po' tu almeno riesco a mettere i piatti in lavastoviglie!
Inoltre sono nera con il marito. E' arrivato a casa alle 8, ha mangiato e si è messo a dormire: ma cavolo, io ho Pietro tutto il giorno, se quando arrivi lo tieni un po' tu almeno riesco a mettere i piatti in lavastoviglie!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Inoltre gli altri due saranno a casa da scuola fino a mercoledì compreso e se il tempo non si decide a migliorare 

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ho letto che è nata VERONICA di Eliduma! 

- ale79
- Expert~GolGirl®
passo anch'io per la buona notte e per un pensiero a sara ... domani conoscerai christian
in bocca al lupo, e sta tranquilla che andrà tutto benone!
buona notte mamme!

buona notte mamme!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Un ultimo pensiero per Saralove e vado a letto con il nanetto, chissà che gli venga sonno, perchè la mamma ne ha tantoooooooooooo
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Giolo74 ha scritto:Ho letto che è nata VERONICA di Eliduma!

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e
per Sara
Ale rigurgito e singhiozzo, per Giorgia ho notato che il primo produceva il secondo, per questo magari piange, perchè cmq si sente il sapore del latte risalito, ma nn per il vero e proprio singhiozzo!
Mary so come ti senti, questi cucciolotti sono piccoli, noi le loro mamme e noi ci sentiamo in dovere di proteggerli sempre, e quando ci succede qualcosa, ci sembra di avere fallito. Ma dobbiamo un po' distaccarci e capire che ci sono cose che succedono ed il nostro compito in quel caso è di stargli accanto.
Nel tuo caso in particolare, poi, come ti hanno detto tutte è una cosa che si risolverà tranquillamente, quindi, stai tranquilla tu e trasmettigli serenità!
AUGURI PER ELIDUMA

Ale rigurgito e singhiozzo, per Giorgia ho notato che il primo produceva il secondo, per questo magari piange, perchè cmq si sente il sapore del latte risalito, ma nn per il vero e proprio singhiozzo!
Mary so come ti senti, questi cucciolotti sono piccoli, noi le loro mamme e noi ci sentiamo in dovere di proteggerli sempre, e quando ci succede qualcosa, ci sembra di avere fallito. Ma dobbiamo un po' distaccarci e capire che ci sono cose che succedono ed il nostro compito in quel caso è di stargli accanto.
Nel tuo caso in particolare, poi, come ti hanno detto tutte è una cosa che si risolverà tranquillamente, quindi, stai tranquilla tu e trasmettigli serenità!

AUGURI PER ELIDUMA
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
SaraLove, sono le 9 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
VERONICA di Eliduma! 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
giornata luminosa. spero prometta bene!
siamo in un bel lungo ponte, 5 gg a casa tutti assieme!!!
pietro e papi dormono, gli uomini... io e diana attive dalle 8.
lei guarda i cartoni su playhousedisney mentre io sono legata alla mancchina strizzatette.
secndo pediatri e ostetriche del nido devo togliermi il latte e darlo in aggiunta dopo la poppata. fprse il nano è pigro, ciuccia poco e dorme molto. boh. speriamo che in qto modo riprenda a crescere acquisisca forza e torni a ciucciare a modino. nel frattempo spero che le tette guariscano.
se penso che erano già pronti a dirmi 'nn ha latte passi all'aggiunta' mi sale una carogna... fortuna che li avevano la succhialatte e ho potuto dimostrare esattamente il contrario!!!!
ieri ne ho tirato poco a dire il vero e per tener sereno mio marito ho comprato le pastiglie di Lactogal. in mix di erbe che aiuterebbe il ns corpo nella produzione del latte. poco credo a qti intrugli, tuttavia, qui si ragiona in due per il cucciolo.
ora dal dx ne ho tolti 80. vediamo che esce dal sx.
diana è stata allo spettacolo disney. è gasatissima e vuol tornarci
giornata luminosa. spero prometta bene!
siamo in un bel lungo ponte, 5 gg a casa tutti assieme!!!

pietro e papi dormono, gli uomini... io e diana attive dalle 8.
lei guarda i cartoni su playhousedisney mentre io sono legata alla mancchina strizzatette.
secndo pediatri e ostetriche del nido devo togliermi il latte e darlo in aggiunta dopo la poppata. fprse il nano è pigro, ciuccia poco e dorme molto. boh. speriamo che in qto modo riprenda a crescere acquisisca forza e torni a ciucciare a modino. nel frattempo spero che le tette guariscano.
se penso che erano già pronti a dirmi 'nn ha latte passi all'aggiunta' mi sale una carogna... fortuna che li avevano la succhialatte e ho potuto dimostrare esattamente il contrario!!!!
ieri ne ho tirato poco a dire il vero e per tener sereno mio marito ho comprato le pastiglie di Lactogal. in mix di erbe che aiuterebbe il ns corpo nella produzione del latte. poco credo a qti intrugli, tuttavia, qui si ragiona in due per il cucciolo.
ora dal dx ne ho tolti 80. vediamo che esce dal sx.
diana è stata allo spettacolo disney. è gasatissima e vuol tornarci

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme
qui giornata brutta, un mix tra neve e pioggia e una umidità da paura. E così anche oggi si sta dentro.... e che @@!
SARALOVE è il grande giorno

qui giornata brutta, un mix tra neve e pioggia e una umidità da paura. E così anche oggi si sta dentro.... e che @@!
SARALOVE è il grande giorno

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Anche io sono alle prese con il tiralatte, ma stamattina ne ho tolto pochino. Stanotte ho dovuto desistere e dargli 60g di aggiunta, perchè dopo un sacco di tempo a ciucciare (e ciucciava davvero) era ancora affamato. Ora provo a togliermi il latte e vediamo come va
- Makotina
- Gold~GolGirl®
a chi può interessare:
IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE PARCO PORTA VENEZIA MILANO,
intrattenimenti per bambini:
ttp://www.milanoperibambini.it/rubriche/succe ... eraviglie-" onclick="window.open(this.href);return false;
ho già fatto volantinaggio fra gli amici che trascorreranno a milano qto lungo ponte.
pietro dalle 20 in poi mi ha fatto diventare matta. si attacca e crolla. lo sveglio, lo cambio, lo attacco e crolla. ma il bello che se allora provo a metterlo giù dopo un minuto circa si sveglia di colpo piangendo! tira e molla tira e molla in qto modo epr 2 ore. poi gli ho dato la mia aggiunta di 50 sperando in un crollo. nulla, una volta finito torna ad urlare. allora sdraietta, dondolio. nulla. e via di ciuccio tenuto per un'ora con la mia mano. nulla, lo perde e piange. alchè ho detto 'bene, evidentemente avrà bisogno di piangere per un po' e sfogarsi'. lo lascio piangere 5 min e si alza il socio. 'ma povero, avrà fame, ma povero...' beh, gli ho detto di tenerselo che io avevo bisogno di riposare e dormire. dall'una alle boh ha dormito sul divano con papà, poi me l'ha passato fra le mie braccia e ha tirato le 6,30. incredibile!
stamani alle 6,30 si sveglia, si lagna, gli do la tetta nn la vuole o si attacca, due ciucciate di numeno e si dimena. lo cambio, lo riattacco e uguale. in poche parole dopo un'ora, alle 7,30 è ricrollato. nel frattempo ho preso i miei medicinali e mi son tirata il latte. secondo me sta mangiando poco e dormendo troppo.
sicuramente farebbe meglio anche a me e per la mia produzione lasciarlo attaccato anche solo a mo di ciuccio, ma ho i capezzoli ancora supermassacrati!!!
soffro di candida perenne io, solo in gravidanza mi salvo. mi sento bruciacchiare.
IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE PARCO PORTA VENEZIA MILANO,
intrattenimenti per bambini:
ttp://www.milanoperibambini.it/rubriche/succe ... eraviglie-" onclick="window.open(this.href);return false;
ho già fatto volantinaggio fra gli amici che trascorreranno a milano qto lungo ponte.
pietro dalle 20 in poi mi ha fatto diventare matta. si attacca e crolla. lo sveglio, lo cambio, lo attacco e crolla. ma il bello che se allora provo a metterlo giù dopo un minuto circa si sveglia di colpo piangendo! tira e molla tira e molla in qto modo epr 2 ore. poi gli ho dato la mia aggiunta di 50 sperando in un crollo. nulla, una volta finito torna ad urlare. allora sdraietta, dondolio. nulla. e via di ciuccio tenuto per un'ora con la mia mano. nulla, lo perde e piange. alchè ho detto 'bene, evidentemente avrà bisogno di piangere per un po' e sfogarsi'. lo lascio piangere 5 min e si alza il socio. 'ma povero, avrà fame, ma povero...' beh, gli ho detto di tenerselo che io avevo bisogno di riposare e dormire. dall'una alle boh ha dormito sul divano con papà, poi me l'ha passato fra le mie braccia e ha tirato le 6,30. incredibile!
stamani alle 6,30 si sveglia, si lagna, gli do la tetta nn la vuole o si attacca, due ciucciate di numeno e si dimena. lo cambio, lo riattacco e uguale. in poche parole dopo un'ora, alle 7,30 è ricrollato. nel frattempo ho preso i miei medicinali e mi son tirata il latte. secondo me sta mangiando poco e dormendo troppo.
sicuramente farebbe meglio anche a me e per la mia produzione lasciarlo attaccato anche solo a mo di ciuccio, ma ho i capezzoli ancora supermassacrati!!!

soffro di candida perenne io, solo in gravidanza mi salvo. mi sento bruciacchiare.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Giolo74, prova anche tu integratori vari: lattepiù e roba varia. sconsiglio la tisana della wedela.. tantovale farsi tè, camomilla, finocchietto a casa.
ricorda poi che con il tiralatte ne togliamo moooooolto ma molto meno di quello ceh sa fare un bambino.
ricorda poi che con il tiralatte ne togliamo moooooolto ma molto meno di quello ceh sa fare un bambino.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Oggi faccio un giro in farmacia e vedo cosa prendere. Anche Pietro stanotte ha dormito pochissimo e stamattina idem. E' super raffreddato nonostante i mille lavaggi. Quando si attacca va in apnea e si mette a strillare ovviamente! Siamo andati avanti così buona parte della notte, con lui sulla mia pancia e io seduta sul divano. Alle quattro ho chiesto al marito il cambio, anche perchè rischiavo di addormentarmi e farlo cadere. Gli ho dato un po' di latte con il biberon, ma anche lì non è andata meglio e ci ha messo una vita per mangiarlo. Adesso ce l'ho in braccio: due ciucciate, non respira dal naso, piange e si stacca, per poi volersi riattaccare.
.....Fortuna che c'è disney channel per gli altri due.........
.....Fortuna che c'è disney channel per gli altri due.........