GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da francesca1972 » 3 dic 2010, 18:49

tatai ha scritto:
iGrats ha scritto:Ciao a tutte!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: al mio nano e a leo Leo Leo per i loro splendidi 8 mesi...
...che qui abbiam pensato bene di festeggiare con una bella bronchite!!! :impiccata:
Brava iGrats!!! Mi ero dimenticata di scriverlo qui!!!!Grazie!!!

auguri Leo Leo Leo per i tuoi primi otto mesi!!! :festa :festa

caspita mi sembra ieri che è nato... :buuu
AUGURI LEOOOOO :congratulations:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 18:50

francesca1972 ha scritto:si hanno finitooooooo e la spesa (materiali, ore lavoro) si aggira attorno ai 400 euro (che poi dovrò battagliare con l'assicurazione x farmi risarcire) ma sono esterrefatta: è POCHISSIMOOOOO e son stati veloci e bravi e soprattutto ripulivano sempre tutto addirittura ci buttavano la nostra immondizia senza neanche dircelo MITICI!!!!! non so lì da voi ma a Roma sono dei LADRI: la scora volta (ditta diversa) un bichetto di 30 cm x 30 cm mi chiesero 330 euro e mi sono dovuta pure incavolare x avere la fattura!!!!
non saprei sai. L'unico addetto ai lavori (di qualunque tipo) qui è mio marito :ahaha
:incrocini per la pratica assicurazione
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 18:51

auguri a LEO LEO LEO :congratulations: :congratulations:

TATAI com'è andato lo shopping?

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 dic 2010, 18:51

stacco bellezze: se riesco devo passare in farmacia x comprare qualche potente medicina distruggi fegato contro i sintomi influenzali :spiteful:
PS ma Cianci dov'è finita? Secondo me sta tetando di seguire il mio consiglio per far mangiare la frutta a Cosma ma intagliare la banana a forma di ciabatta dev'essere impegnativo :ahaha
a presto e non mi fate trovare 48 pagine di arretrati :dizionario
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 19:02

ciao bella FRA :bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 19:22

bellezze, stacco. La pupina sta cenando col papà e io comincio ad apparecchiare.

Ci si legge domani :bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 19:31

Buonasera!
Avete scritto un sacco e un sacco di cose belle e interessanti!

Inizio a commentare le due più "semplici", poi ripasso dopo cena.

Augurissimi a Leo Leo Leo e Gabry per i loro 8 mesi!!! :congratulations: :clap :festa

E tante tantissime :coccola a tutte voi che non avete più la mamma o il papà. Io non posso nemmeno immaginare un dolore simile. Piango ancora ora se penso a mia nonna, figurarsi. :buuu
Siete donne forti e vi stimo tanto! :cuore Parlarne coi bimbi è difficilissimo, ma loro hanno un modo di capire tutto speciale :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 19:33

Copio questo messaggio dal vecchio topic:
seahorse ha scritto:
tatai ha scritto:Ciaooooooo
Leo Leo Leo ha appena imparato a mettersi seduto da sdraiato a pancia in giù e voi non sapete quanto sia sollevata da questa cosa!!!Ultimamente non potevo mai lasciarlo un attimo da solo perchè finiva seprea a pancia sotto e piangeva!Che pipille!Invece adesso si sistema da solo!!!evviva!!!!
Ora manca solo che metta la marcia avanti e tolga la retro e siamo a posto!Potrò finalmente lavarmi mentre lui gioca!! :ahaha :ahaha
E bravo Leo!!
Qui siamo messi male... sta seduta, questo si, e anche bene, si sposticchia sul sedere, ma se finisce a pancia in giu, o sulla schiena, non riesce neanche a girarsi, figurarsi a sedersi... non va a gatta... uno sfacielo, insomma. Però dice mamma, papà e tao tao muovendo la manina. E manda i baci a schiocco se uno di noi le passa nel suo campo visivo...
:-D :-D :-D Ma è pazzesca!!!
È proprio vero che gl Svizzeri sono avanti! :ahaha :ahaha Bravissima Giovanna!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 20:36

eccomi :x:

giornata di me.rda sono tutta rotta e acciaccata spero sia solo raffreddore vado a leggere il vecchio post

il titolo del nuovo :ok
anche se oggi PPS ha fatto la brava a parte che non ha dormito ma almeno ha preso gioco per fatto suo

:congratulations: auguri leo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:04

buonasera
aspetto che arriviate :spiteful:

intanto una :coccola a Iris per la giornata faticosa e gli acciacchi
2003 2005 2010

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:07

non so devo votare comunque ho scelto anch'io il terzo progettomondomlal
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:14

tatai per le scarpine io vorrei prendere queste http://www.bobuxitalia.it
☆☆☆in cielo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:18

iris71 ha scritto:tatai per le scarpine io vorrei prendere queste http://www.bobuxitalia.it
che carine :-D :-D

io per Annalisa rinuncio, tanto perde qualsiasi cosa :che_dici tranne i calzettoni lunghi al polpaccio
quind le ho preso quelli antiscivolo da mettere sopra le calze
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 21:32

iris71 ha scritto:tatai per le scarpine io vorrei prendere queste http://www.bobuxitalia.it
sONO BELLISSIME!!!UN POCHINO CARE MA STUPENDE!!
GRAZIE!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:35

sara33 ha scritto:buonasera
aspetto che arriviate :spiteful:

intanto una :coccola a Iris per la giornata faticosa e gli acciacchi
grazie :emozionee
☆☆☆in cielo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 21:36

lO SHOPPING è ANDATO MALE...praticamente abbiamo perso tutto il pome per scegliere un regalo di laurea per mia cugina...le abbiamo preso una bellissima borsa porta documenti, porta pc bellissima della Piquardo.
Ma mia zia non era convinta...alla fine, dopo aver girato TRE negozi ha pensato bene di prenderle la PRIMA che abbiamo visto. Ovviamente quella che io avevo detto di prendere subito!
E vabbè...ma mi rifarò... :spiteful:
Leo Leo Leo è a nanna e Ale è dalla nonna. Poco fà l'ho chiamato per dagli la buona notte e gli ho detto che il meteo dice che domani nevicherà...mi ha chiesto se il meteo diceva la neve quella con i fiocchi... :ahaha :ahaha
è si!quale sennò??? :ahaha :ahaha

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 dic 2010, 21:38

sara33 ha scritto:
che carine :-D :-D

io per Annalisa rinuncio, tanto perde qualsiasi cosa :che_dici tranne i calzettoni lunghi al polpaccio
quind le ho preso quelli antiscivolo da mettere sopra le calze
anche noi siamo messi così...ma siccome qui è tutto un su e giù dalla macchina e spesso siamo a passeggio gli trovo spesso i piedini freddi anche se ha due paia di calze e allora pensavo ad una scarpina calda...vedremo!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 21:38

Discorso lavori.

Come sapete io faccio il lavoro che amo, ma senza esser pagata, praticamente. E per vivere faccio un lavoro che non mi spiace per l'ambiente (la mia scuola di danza :cuore ) ma che non ha NULLA a che fare con i miei studi e le mie aspirazioni.

Guadagno una miseria e di certo non mi converrà mandare Dario al nido, lo farò solo per dare uno stimolo a lui ma economicamente ci smenerò parecchio.

Però io ricordo una sera, in camera mia, ero ancora a casa dei miei. Stavo studiando T.S. Eliot e in tv c'era Turisti per Caso. Sentivo delle esperienze della Blady e Roversi in giro per il mondo e leggevo la mia letteratura preferita...A un certo punto ho avuto un'illuminazione e l'ho anche scritto nel mio diario: NON AVRO' RIMPIANTI.
VOGLIO UNA VITA SENZA RIMPIANTI, VOGLIO ALMENO PROVARCI.
E così è stato. Il concorso per il dottorato, la tesi in Cattolica su una scrittrice modernista e lesbica... io ho sempre fatto QUELLO CHE AMAVO. O almeno ci ho tentato con tutte le mie forze.
Mi è costato tanto sacrificio, economicamente è stato un salasso e lo è tuttora. Ma nemmeno per un istante ho pensato "ma sì, accetto una delle proposte che mi arrivano".

Ora mi capita... penso a volte a quella proposta di lavoro che mi fecero per un posto da segretaria del direttore generale di un'azienda Anglo-francese. Buono stipendio, tempo indeterminato. E io sono brava a far la segretaria probabilmente sarei andata benissimo per quel posto... :fischia
Ci penso perché adesso sarei ancora a casa in maternità, guadagnerei bene...

Però non avrei scritto un libro, non sarei stata a Denver a parlarne e non avrei conosciuto Jeanne che mi ha proposto di scrivere un saggio per lei.
Non avrei tenuto i miei corsi, non avrei i miei ex studenti amici su FB... MA SOPRATTUTTO mi sarei sempre chiesta se ce l'avrei mai fatta, cosa si prova a scrivere, avrei rimpianto il fatto di non studiare più...

Tutto 'sto monologo per dire che secondo me bisogna SEMPRE tentare. Non si deve mollare. Una via alternativa esiste sempre. Per lo più costa tanta tanta fatica ma un rimpianto costa ancora più fatica.
Quindi Sara, Cianci pensateci seriamente. Davvero. Pensateci perché forse è questa la vostra occasione per fare il salto.
Uno, due anni di cinghia bella stretta e poi una vita diversa... mettetevi lì a tavolino, stilate i pro e i contro, organizzate i vostri conti, capite COSA dovreste fare, PER QUANTO tempo, cosa comporterebbe...
Davvero, siete giovani ancora, ma tra qualche anno sarà difficile ricominciare.
Mia suocera a 40 anni ha deciso che si sarebbe presa una "laurea" in medicina olistica e avrebbe fatto la curatrice. Per quanto la consideri una bacata :che_dici la ammiro per averci provato ed esserci riuscita. Ha rivoluzionato la sua vita e ora fa il lavoro che ama.

Lo so che non è facile, ma se fosse facile che soddisfazioni ci sarebbero :fischia
Questi sono tutti per voi: :incrocini :incrocini :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 21:39

tatai ha scritto:lO SHOPPING è ANDATO MALE...praticamente abbiamo perso tutto il pome per scegliere un regalo di laurea per mia cugina...le abbiamo preso una bellissima borsa porta documenti, porta pc bellissima della Piquardo.
Ma mia zia non era convinta...alla fine, dopo aver girato TRE negozi ha pensato bene di prenderle la PRIMA che abbiamo visto. Ovviamente quella che io avevo detto di prendere subito!
Leo Leo Leo è a nanna e Ale è dalla nonna. Poco fà l'ho chiamato per dagli la buona notte e gli ho detto che il meteo dice che domani nevicherà...mi ha chiesto se il meteo diceva la neve quella con i fiocchi... :ahaha :ahaha
l'acqua neve che non si ferma a terra
☆☆☆in cielo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 21:39

tatai ha scritto:lO SHOPPING è ANDATO MALE...praticamente abbiamo perso tutto il pome per scegliere un regalo di laurea per mia cugina...le abbiamo preso una bellissima borsa porta documenti, porta pc bellissima della Piquardo.
:ahaha :ahaha

peccato per lo shoppping
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”