mica può essere precoce in tutto ehhhFra8392 ha scritto:ma Samuele con i denti è a rilentoooonewmamy ha scritto:federico li ha messi TUTTI (inclusi i canini)Fra8392 ha scritto:a Samuele è spuntato un premolare

Messaggio da newmamy » 3 dic 2010, 18:34
mica può essere precoce in tutto ehhhFra8392 ha scritto:ma Samuele con i denti è a rilentoooonewmamy ha scritto:federico li ha messi TUTTI (inclusi i canini)Fra8392 ha scritto:a Samuele è spuntato un premolare
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 18:35
Messaggio da newmamy » 3 dic 2010, 18:35
si tratta dei camion che trasportano le autostarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:eccomi qui!
oggi pomeriggio sono andata a prendere la prole all'asilo
poi passaggio al super e a comprare la statuina per il presepe dell'asilo.
poi c'è pure scappato un regalino x fili,
mi ha chiesto una bisarca x le sue macchinine ed io ho ceduto.....
mi ha fatta fessa coi suoi modi carini![]()
domani invece facciamo l'albero.......
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 18:38
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 18:39
eh no!!!newmamy ha scritto:mica può essere precoce in tutto ehhhFra8392 ha scritto:ma Samuele con i denti è a rilentoooonewmamy ha scritto:federico li ha messi TUTTI (inclusi i canini)Fra8392 ha scritto:a Samuele è spuntato un premolare
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 18:40
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:17
Secondo me no, la panza dura era diversa dalle contrazioni che ho avuto alla 33a settimanaFra8392 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Fra scusa eh...ma te la meriti!!!![]()
Ti pare il caso di strapazzarti in quel modo?!?!?!? Credo che l'indurimento della panza sia dovuto ai troppi sforzi che hai fatto...a me succedeva con Matteo e le contrazioni che ho avuto alla 33a erano diverse.
Grande idea per Angio![]()
![]()
non ho capito quindi erano contrazioni o no?
oggi son rimasta a casa
Messaggio da Angioletta » 3 dic 2010, 19:17
:ahah :ahah E' troppo tecnologico il ragazzo!Fra8392 ha scritto:non ci credooo c'è Samuele che è su youtube sul pc normale e sta usando il monitor come se fosse l'iphone![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:19
Fra8392 ha scritto:ah, ieri sera Samuele ci ha detto poco prima delle 22.... "nanna! tutti a nanna"
noi "SAmuele vuoi andare a nanna?"
lui "si si "
"allora vai in camerina e fai la nanna?"
lui "no no tutti nanna!!"
io "allora Samuele si chiude e si va tutti a nanna?"
lui (esplosione di gioia) "si tutti a nanna!!!!" ed è andato a corsa a tirar giù gli avvolgibili in sala
abbiamo chiuso tutto, siamo andati tutti a NANNA nel lettone ....secondo voi lui si è addormentato subito???
![]()
vi lascio il tempo di pensare ehh? non vi preoccupate....![]()
ovviamente ci sono stati almeno 40 minuti di salti e risate![]()
gli piaceva solo l'idea di andare tutti insieme nel lettone :ahah ()
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:21
Fra8392 ha scritto:io sto guardando un'offerta su groupalia... Roma un hotel 4* a 60 euro a notte x matrimoniale deluxe compresa colazione in camera e bottiglia di vino.
Spendibile fino a inizio (mi pare) febbraio.... ho anche chiamato l'hotel x chiedere se i bimbi sono inclusi e mi ha detto di si
adesso sto guardando i treni![]()
![]()
ho detto ad Ale che sarebbe bello andare a Roma sotto le festee lui mi fa "scusa amore sabato prossimo abbiamo una cena, il w-e successivo andiamo ai mercatini, quello dopo è Natale , poi andiamo in Umbria x capodanno.... precisamente quando pensavi di andare a Roma sotto le feste????"
![]()
quest'uomo mi rema contro!!!!!!![]()
andremo a gennaio allora!!!
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:22
IO non ci sto capendo più niente...sembrano tutti fuori ma ci mettono una vita a crescerestarla82 ha scritto:a Vittoria i molari sono usciti tutti e quattro, ora stanno uscendo anche i canini.. poverina..Fra8392 ha scritto:a Samuele è spuntato un premolare
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 19:27
panza dura con dei dolori forti.Paciughina80 ha scritto:Secondo me no, la panza dura era diversa dalle contrazioni che ho avuto alla 33a settimanaFra8392 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Fra scusa eh...ma te la meriti!!!![]()
Ti pare il caso di strapazzarti in quel modo?!?!?!? Credo che l'indurimento della panza sia dovuto ai troppi sforzi che hai fatto...a me succedeva con Matteo e le contrazioni che ho avuto alla 33a erano diverse.
Grande idea per Angio![]()
![]()
non ho capito quindi erano contrazioni o no?
oggi son rimasta a casa
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 19:28
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 19:29
Messaggio da starla82 » 3 dic 2010, 19:31
Fra non esistono i premolari da latte, è un molareFra8392 ha scritto:anche io con i denti ci capisco poco, aveva 8 denti , ora + questo premolare![]()
qui c'è un vento da paura...
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:32
Fra8392 ha scritto:papà : "Samuele vai a prendere Winnie"
Samuele "Papà vacci te!!"
Messaggio da starla82 » 3 dic 2010, 19:33
noooooooooooooooo l'ha capito subitoooooooPaciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto:papà : "Samuele vai a prendere Winnie"
Samuele "Papà vacci te!!"
Non ci posso credereeee!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:34
Eh si...io mi stendevo un pò e passava tutto...si induriva e restava dura, era come se tirasse da dentro (non so come spiegarti meglio la sensazione)Fra8392 ha scritto:
panza dura con dei dolori forti.
e allora che era? semplice strapazzo?
Messaggio da Paciughina80 » 3 dic 2010, 19:36
Messaggio da Fra8392 » 3 dic 2010, 19:42
veramente io ho trovato il disegno su internet della bocca dei bambini...starla82 ha scritto:Fra non esistono i premolari da latte, è un molareFra8392 ha scritto:anche io con i denti ci capisco poco, aveva 8 denti , ora + questo premolare![]()
qui c'è un vento da paura...