Per quanto mi riguarda hai tutta la mia stima e ammirazione per ciò che tenti e riesci a fare con tre bimbe piccolissime... io non riesco a farne la metà e di figli ne ho solo uno...!!!
Magari ieri sera tuo marito era un pò nervoso... e ha reagito in malo modo...
Anch'io non sopporto discutere con lui davanti a Simone...tantomeno le sue reazioni rabbiose davanti al bambino... ma ogni tanto gli scappa... e so che se mi inkazzo peggioro solo la situazione... lo faccio sfogare... e poi magari glielo dico in separata sede...
E' anche vero che i bambini non devono pensare che sia sempre tutto rosa e fiori... che anche gli adulti possono non essere d'accordo e discutere...l'importante è che poi tutto torni come prima e se fa domande si spiega tranquillamente senza mentire... io con Simone faccio così...non so se sbaglio...ma mi sembra la soluzione migliore...per il momento!
Mi dispiace che non sei ancora a posto con la camera...

Ma il letto te lo cambiano o devi tenerti quello "sbagliato"??
E l'anta, quando te la danno?
P.S. IO ADORO TATA LUCIAAAA!!!!

:ahah
  :ahah

non è sbagliato il tuo atteggiamento, dai Giuliano è solo stanco e preoccupato per il lavoro, è un periodaccio
 non è sbagliato il tuo atteggiamento, dai Giuliano è solo stanco e preoccupato per il lavoro, è un periodaccio   
  sono sempre incrociattissima che le cose vadano sempre meglio anzi BENISSIMO
 sono sempre incrociattissima che le cose vadano sempre meglio anzi BENISSIMO 

per Simone che ha dormito senza ciuccio .... anche Viola ieri sera ha dormito senza perchè ieri mattina l'aveva rotto .... l'avevo avvisata che non ce ne sarebbe stato un'altro (visto che gli ultimi 3 come questo li ha rotti a morsi) ... e dunque anche Viola è senza ciuccio .... e devo dire che, vabbeh ha fatto un po' di fatica a prendere sonno, però non lo ha più chiesto e ha dormito come il solito ....
  per Simone che ha dormito senza ciuccio .... anche Viola ieri sera ha dormito senza perchè ieri mattina l'aveva rotto .... l'avevo avvisata che non ce ne sarebbe stato un'altro (visto che gli ultimi 3 come questo li ha rotti a morsi) ... e dunque anche Viola è senza ciuccio .... e devo dire che, vabbeh ha fatto un po' di fatica a prendere sonno, però non lo ha più chiesto e ha dormito come il solito ....  

!!
!! 

ho preso i giochi per natale e befana per le piccole pesti
 ho preso i giochi per natale e befana per le piccole pesti  
   puo dirmi tutto ma in privato!!!!!!!!!!!!!!!
 puo dirmi tutto ma in privato!!!!!!!!!!!!!!!

Il negozio è proprio il filo di Arianna!
 Il negozio è proprio il filo di Arianna! 
 Marco lo lascio a acsa con la baby sitter bravissima, dio la benedica  :ahah  e mi godo il concerto SEDUTA
 Marco lo lascio a acsa con la baby sitter bravissima, dio la benedica  :ahah  e mi godo il concerto SEDUTA