GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
fra sei proprio una tosta 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Vi bacio e scappo! buongiorno a tutte!
a dopo!!!!
a dopo!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- alceste
- Master~GolGirl®

tina2005, MartaM, 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Tanti
per i battesimi previsti di Scri, Mammaluna e Alceste. Vedrete che andrà tutto bene
Tina cerca di riposare di piu'
Mammaluna non ti invidio con i suoceri in casa una settimana
Fra
ti quoto riguardo i consigli che dai ad Elenita. Ele mi raccomando non ingoiare troppi rospi altrimenti sbotti tutto in una volta, impara a rispondere
prometti??
Martina dormigliona come me
Cocci come sta Carol? E tu?
Stefy che brava che hai perso 4 kg
sicuramente fare la dieta con tuo marito aiuta. Il fatto è che il mio socio è magro
se fa la dieta sparisce
Cookina ma che brava la piccola Benni Zoe
Tanti
per tutto
La mia Elena è una gran coccolona
Tina cerca di riposare di piu'
Mammaluna non ti invidio con i suoceri in casa una settimana
Fra
Martina dormigliona come me
Cocci come sta Carol? E tu?
Stefy che brava che hai perso 4 kg
Cookina ma che brava la piccola Benni Zoe
La mia Elena è una gran coccolona
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita quoto anche Valina
se ti fanno osservazioni sul fornello di casa e o altro, rispondi per le rime
Oggi non ho febbre per fortuna, e grazie al cielo ho avuto solo qualche linea negli ultimi due giorni. Sono ancora raffreddata ma passerà. Spero non si ammali la piccola che è già un po' chiusa
ma KK?
Un
a tutte e scusate se dimentico qualcuna.
TEDDY
se ti fanno osservazioni sul fornello di casa e o altro, rispondi per le rime
Oggi non ho febbre per fortuna, e grazie al cielo ho avuto solo qualche linea negli ultimi due giorni. Sono ancora raffreddata ma passerà. Spero non si ammali la piccola che è già un po' chiusa
ma KK?
Un
TEDDY
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Fr@ sostanzialmente il fatto è che non capisco perchè devo per forza andarmene quando io alla fine avrei solo voglia di stare a casa mia in pace, non chiedo altro!!
Muzzina c'hai ragione pure te ... che poi sembra che ho la casa sporca quando in realtà passo l'aspirapolvere tutti i giorni, faccio la polvere, etc ... ma mia cognata è capitata senza nessun preavviso e non avevo ancora fatto la cucina. Del resto lei va a mangiare da mammà e la sua cucina non la sporca ...
Muzzina c'hai ragione pure te ... che poi sembra che ho la casa sporca quando in realtà passo l'aspirapolvere tutti i giorni, faccio la polvere, etc ... ma mia cognata è capitata senza nessun preavviso e non avevo ancora fatto la cucina. Del resto lei va a mangiare da mammà e la sua cucina non la sporca ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

l'ho sempre detto che è troppo avanti!!!cookie ha scritto:buongiorno ragazze!
Benedetta sta seduta da sola senza appoggi!!![]()
![]()
vi bacio tutte, una per una. Scusatemi se non passo, è un periodo
un po' bruttino... ma vi penso, sempre, costantemente.
cookina
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io ancora non do nulla...comunque tutto frescotina2005 ha scritto:buondì care![]()
nottata ko nel lettone..., uffa prima dormivo così beneeeeeeeeeeeee e da qualche gg non so che le è preso, disconosce la sua culla
![]()
grande gaia, è brava ma si fa rispettare,e grande la sua mamma che l'ha fatta uguale uguale a lei!
![]()
![]()
ele![]()
marta anche io sono di pera in questi gg, solo che i primi gg gliel'ho data grattata, poi in omogeneizzato, poi di nuovo grattata e ha iniziato a serrare la bocca, mi sà che preferisce l'omo di sapore!. voi la date fresca o ad omogeneizzato?
cookie
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

adesso vi posto la ricetta...io devo ancora sperimentarla...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Crostata di Mandarini
Ingradienti
per la frolla:
1 uovo
100 gr burro
200 gr farina
100 gr zucchero
per la farcitura:
4 mandarini grossi
4 savoiardi
zucchero burro e un goccio di brandy
per le meringhe
2 albumi
150gr zucchero a velo
un goccio di limone
Preparazione
nel mixer metti burro, zucchero e 1 uovo e la farina per fare la frolla.
stendila e metti al centro della carta forno con un peso (tipo fagioli secchi) a 180° x 20 minuti
sbuccia i mandarini, togli le pellicine bianche e i semini, in padella con una noce di burro e 2 cucchiai di zucchero fai caramellare e poi raffreddare
monta gli albumi con lo zucchero a velo e un goccino di limone
nella frolla metti i savoiardi sbriciolati, versa i mandarini e con il sac a posc o un cucchiai fai dei ciuffi di meringhe
nel forno a 100° finchè non si cuociono le meringhe
Ingradienti
per la frolla:
1 uovo
100 gr burro
200 gr farina
100 gr zucchero
per la farcitura:
4 mandarini grossi
4 savoiardi
zucchero burro e un goccio di brandy
per le meringhe
2 albumi
150gr zucchero a velo
un goccio di limone
Preparazione
nel mixer metti burro, zucchero e 1 uovo e la farina per fare la frolla.
stendila e metti al centro della carta forno con un peso (tipo fagioli secchi) a 180° x 20 minuti
sbuccia i mandarini, togli le pellicine bianche e i semini, in padella con una noce di burro e 2 cucchiai di zucchero fai caramellare e poi raffreddare
monta gli albumi con lo zucchero a velo e un goccino di limone
nella frolla metti i savoiardi sbriciolati, versa i mandarini e con il sac a posc o un cucchiai fai dei ciuffi di meringhe
nel forno a 100° finchè non si cuociono le meringhe

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Lorenzo sembra star meglio, stanotte niente vomiti e stamattina l'ho mandato al nido con Gabriele
Gabriele nanna alle 20.30, fino alle 5.30 che ha puppato un po' e poi si è svegliato alle 6.30
Lorenzo sembra star meglio, stanotte niente vomiti e stamattina l'ho mandato al nido con Gabriele
Gabriele nanna alle 20.30, fino alle 5.30 che ha puppato un po' e poi si è svegliato alle 6.30
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

buonasera.
umby ha dormito 2 ore oggi ed ora si è addormentato.....ufff io voglio che dorme di notte non di pomeriggio.
brava benedetta , antonio era uguale invee umberto sta seduto se lo metti ma fa il saluto alla musulmana hihihi però lui ci tenta eh
scri
umby ha dormito 2 ore oggi ed ora si è addormentato.....ufff io voglio che dorme di notte non di pomeriggio.
brava benedetta , antonio era uguale invee umberto sta seduto se lo metti ma fa il saluto alla musulmana hihihi però lui ci tenta eh
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Niente, non sono riuscita a scrivere... tra la valigia e il cazzeggio
è arrivata l'ora di cena!
Ragazze vi saluto ci sentiamo la prossima settimana, vado qualche giorno da mia sorella a Milano (o meglio andiamo!) Mi sembra di dover partire per 3 mesi, mi sento una tartaruga che se ne và in giro con la casa sopra le spalle!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Vi bacio tutte! A presto e mi raccomando fate le braveeee!!!!
Ragazze vi saluto ci sentiamo la prossima settimana, vado qualche giorno da mia sorella a Milano (o meglio andiamo!) Mi sembra di dover partire per 3 mesi, mi sento una tartaruga che se ne và in giro con la casa sopra le spalle!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Vi bacio tutte! A presto e mi raccomando fate le braveeee!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buon viaggio Martaaaaaaaa
Rilassati un po' , fai coccolare Mat dalla zia e dai parenti cosi ne approfitti per riposare
Elenita cio' che dici qui, ti farebbe bene dirlo direttamente a chi ti rompe le balle
Se la simpatica cognata ti fa osservare il fornello non perfettamente pulito, perchè usato per cucinare, dille che potrebbe pulirlo lei, cosi ti aiuta un po' nei lavori di casa visto che devi badare a tutto, casa e figlia e che nessuno cucina per te
Figuriamoci proprio tu che ti fai in quattro per la casa.. anvedi che str@nzi!!
Evviva Lorenzo di Stefy sta meglio

Rilassati un po' , fai coccolare Mat dalla zia e dai parenti cosi ne approfitti per riposare
Elenita cio' che dici qui, ti farebbe bene dirlo direttamente a chi ti rompe le balle
Se la simpatica cognata ti fa osservare il fornello non perfettamente pulito, perchè usato per cucinare, dille che potrebbe pulirlo lei, cosi ti aiuta un po' nei lavori di casa visto che devi badare a tutto, casa e figlia e che nessuno cucina per te
Figuriamoci proprio tu che ti fai in quattro per la casa.. anvedi che str@nzi!!
Evviva Lorenzo di Stefy sta meglio
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buon week end luglioline. Vi voglio bene 
- valina75
- New~GolGirl®

E brava la biscottina di Cookie, troppo avanti.
Invece noi oggi osteopata, perché la Benny ha la testa storta, l'ha manipolata tutta, ora staremo a vedere! Io sono cotta, Menomale che inizia il weekend!!!!
Grande Gaia!!!!
Elenita attaccale quelle bestie!
Benny oggi ha detto papa', lo so sono le ingiustizie della vita!!!
Baci e buona notte a tutte!
Invece noi oggi osteopata, perché la Benny ha la testa storta, l'ha manipolata tutta, ora staremo a vedere! Io sono cotta, Menomale che inizia il weekend!!!!
Grande Gaia!!!!
Elenita attaccale quelle bestie!
Benny oggi ha detto papa', lo so sono le ingiustizie della vita!!!
Baci e buona notte a tutte!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ciao Valina. Non sapevo che l'osteopata potesse intervenire anche sulla testina dei nostri piccoli. Io ci sono andata per me. La mia Elena aveva la testa un po' bozzosa verso il secondo mese, ma con certi accorgimenti è migliorata anche se non perfetta.
Tu hai notato miglioramenti con l'osteopata?
P.S. Il raffreddore va meglio ma in cambio è venuta una brutta tosse, temo sia bronchite.. e che p@lle!! Ho sempre qualcosa
Da cio' che ha detto il medico al telefono e che vedro' ormai lunedi, mi toccano gli antibiotici uffffff
Tu hai notato miglioramenti con l'osteopata?
P.S. Il raffreddore va meglio ma in cambio è venuta una brutta tosse, temo sia bronchite.. e che p@lle!! Ho sempre qualcosa
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera mammotte belle...
io ho provato a leggere gli arretrati, ma mi si sono intrecciati gli occhi
, questi giorni sono davvero esausta e conto le ore che devo ancora aspettare per l'arrivo del maritozzo!!!
però il 18 è ancora così lontano, e io talmente esausta che vi giuro arrivate le 20 la sera perdo la testa, i pezzi per strada ed uscirei di casa in ciabbatte!!!
ieri sono rimasta anche chiusa fuori casa, naturalmente le chiavi le avevo dimenticate dentro...inzio a preoccuparmi, però ho dovuto smettere con la PAPPA REALE perchè non mi fa dormire la notte, già che l'insonnia si fa sentire, co sto sonno arretrato poi!!
DOMANI GIURO LEGGO TUTTO L'ARRETRATO...
OGGI HO COMPRATO DUE PAIA DI JEAN...MIRACOLO DOPO 1 ANNO CHE NON NE METTEVO!!!
SEMBRO IL GABIBBO ANCORA, E NON HO VOLUTO NEMMENO GUARDARE LA TAGLIA, HO SOLO DETTO ALLA COMMESSA DI PRENDERMENE DUE ENORMI!!!!!!!
ALMENO DISMETTERO' LE TUTE
IO CREDO CHE APPENA FINISCO DI ALLATTARE E POTRO' INIZIARE A FARE QUALCHE ESERCIZIO FISICO MI BUTTO SUBITO A FARE UN BEL CORSO DI PILATE...NON HO PIU' UNA POSTURA UMANA, MI ACCORGO CHE OLTRE CHE CAMMINARE TUTTA STORTA MI STO INGOBBENDO....
STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' SEXY!!!!!!!!!!
VOI MI SUGGERITE QUALCOSA A RIGUARDO???
un enorme BACIONE A TUTTE, E AI VOSTRI CUCCIOLI, A CHI E' ACCIACCATO, A CHI E' IN VIAGGIO, A CHI E' STANCA MORTA, A CHI E' ARRABBIATISSIMA, A CHI NON SI FACEVA VIVA DA TANTO,
e siccome per la dieta ci sono ancora mesi e mesi, e tanto è inutile cercare di infilare gli stivali dell'anno scorso a meno che non affetto lo zampone, IO MI PRENDO LA RICETTA DELLA TORTA!!!
io ho provato a leggere gli arretrati, ma mi si sono intrecciati gli occhi
DOMANI GIURO LEGGO TUTTO L'ARRETRATO...
SEMBRO IL GABIBBO ANCORA, E NON HO VOLUTO NEMMENO GUARDARE LA TAGLIA, HO SOLO DETTO ALLA COMMESSA DI PRENDERMENE DUE ENORMI!!!!!!!
ALMENO DISMETTERO' LE TUTE
IO CREDO CHE APPENA FINISCO DI ALLATTARE E POTRO' INIZIARE A FARE QUALCHE ESERCIZIO FISICO MI BUTTO SUBITO A FARE UN BEL CORSO DI PILATE...NON HO PIU' UNA POSTURA UMANA, MI ACCORGO CHE OLTRE CHE CAMMINARE TUTTA STORTA MI STO INGOBBENDO....
STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' SEXY!!!!!!!!!!
VOI MI SUGGERITE QUALCOSA A RIGUARDO???
un enorme BACIONE A TUTTE, E AI VOSTRI CUCCIOLI, A CHI E' ACCIACCATO, A CHI E' IN VIAGGIO, A CHI E' STANCA MORTA, A CHI E' ARRABBIATISSIMA, A CHI NON SI FACEVA VIVA DA TANTO,
e siccome per la dieta ci sono ancora mesi e mesi, e tanto è inutile cercare di infilare gli stivali dell'anno scorso a meno che non affetto lo zampone, IO MI PRENDO LA RICETTA DELLA TORTA!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Ieri Gabriele ha dormito due volte mezz'oretta in tutto il giorno, oggi è già un'ora che dorme
Non ci capisco una mazza!
Io un po' stanca ma tutto ok.
Baci a tutte buona domenica
Io un po' stanca ma tutto ok.
Baci a tutte buona domenica
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012