GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Rox
- Active~GolGirl®

Lolli congratulazioni che notizia meravigliosa...chissa' che bella col vestito da principessa!!!!!
Anne ........ la nutella e' proprio quasi finita!!!! (anche per colpa mia
) . Pero tengo la ricetta!
Ragazze qui fa troppo troppo freddo!!!!
Anne ........ la nutella e' proprio quasi finita!!!! (anche per colpa mia
Ragazze qui fa troppo troppo freddo!!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ma le crepes mica si fanno solo con la nutella!!
Le mie preferite sono con un fiocco di burro e zucchero
oppure marmellata
oppure con ripieno salato
oppure gelato (crepes calda con gelato
slurp)
Dai che la nutella è una delle cose peggiori create dall'industria alimentare!
Le mie preferite sono con un fiocco di burro e zucchero
oppure marmellata
oppure con ripieno salato
oppure gelato (crepes calda con gelato
Dai che la nutella è una delle cose peggiori create dall'industria alimentare!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
testina77
- Original~GolGirl®

io le ho fatte stasera le crepes! mi avevate fatto venire voglia... burro e zucchero o similnutella (fatta da me) e yogurt greco... buone!!!! la mati ha mangiato solo il ripieno con il dito, nicco ne ha mangiate 2!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lolli
- Expert~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE!!
davvero......................................
io sono già emozionata ora!!!
una domandina alle mamme esperte in tosse e co. ho la piccolina che tossisce solo ed esclusivamente di notte, più precisamente dalle 2.00 in poi......
io vado di privituss e dopo una mezzoretta smette, ma mi chiedevo come mai???
a voi è mai capitato????
mia mamma dice che la copro troppo poco, ma io la trovo spesso con la testa sudata nel suo letto................
help me pls!!!!!!!!!!!!!
mi fate venire voglia di dolci con sti racconti delle creps però!!!!!!!!!
io sono già emozionata ora!!!
una domandina alle mamme esperte in tosse e co. ho la piccolina che tossisce solo ed esclusivamente di notte, più precisamente dalle 2.00 in poi......
io vado di privituss e dopo una mezzoretta smette, ma mi chiedevo come mai???
a voi è mai capitato????
mia mamma dice che la copro troppo poco, ma io la trovo spesso con la testa sudata nel suo letto................
mi fate venire voglia di dolci con sti racconti delle creps però!!!!!!!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

anche io credo che sia perchè la copri troppo,ha il riscaldamento acceso in camera sua?

- lolli
- Expert~GolGirl®

no Loretta, riscaldamento chiuso in tutte le camere da letto, ci sono 16.7 gradi nella sua.....troppo pochi forse??? 
Lolli '76
-
testina77
- Original~GolGirl®

secondo me come temperatura 17 gradi vanno bene... alla matilde le si fermano i catarri e allora sdraiata non riesce a respirare. ha sempre dormito con un paio di asciugamani sotto il materasso. oppure può darsi che ci sia l'aria un po' secca, ma se il riscaldamento è spento non credo. io le do il 'vecchio' latte e miele oppure "buona respiro", sciroppo naturale un po' caro (e l'effetto mi sembra come quello del miele)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®

allora lolli è possibile che sia come dice testina,ha dei catarrini che le salgono quando dorme e col calore delle coperte.Senti la pediatra 

-
Rox
- Active~GolGirl®

Perche la nutella è una delle cose peggiori create dall'industria alimentare???????? Anne sai qualcosa che io non so.
Diciamo che la compro tipo 3 volte l anno al massimo. Ma dimmi dimmi .....
Lolli....Anche Noemi tossce la notte....buh il catarro..l'aria secca o l aria umida.....buh!!!
Raga ....ho due feste di comple nello stesso giorno (di bambini ovvio - chi ha piu feste adulte oggigiorno??) che palle!!!!!!! Io so dove voglio andare e gli altri?? che faccio???? Buh!
Diciamo che la compro tipo 3 volte l anno al massimo. Ma dimmi dimmi .....
Lolli....Anche Noemi tossce la notte....buh il catarro..l'aria secca o l aria umida.....buh!!!
Raga ....ho due feste di comple nello stesso giorno (di bambini ovvio - chi ha piu feste adulte oggigiorno??) che palle!!!!!!! Io so dove voglio andare e gli altri?? che faccio???? Buh!
-
testina77
- Original~GolGirl®

anch'io domenica ho 2 feste di mimmi... ma per me è facile, a una mi sa che ci hanno invitato solo per educazione!
- lolli
- Expert~GolGirl®

...mia mamma si è fissata con uno sciroppo naturale il Kalumax (la bava di lumaca) e non smette più di daglielo, ma secondo me non ha nessun effetto, è da un mese che tossisce
proverò con l'umidificatore in cameretta, vediamo se migliora o peggiora!!
proverò con l'umidificatore in cameretta, vediamo se migliora o peggiora!!
Lolli '76
-
Rox
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte.....
domani Noemi ha il Christmas show e fara' la stella!!!!! che carina.!!!!
Raga anche a voi capita di pensare che durante il giorno fate un miliardo di cose?????
Raga anche a voi capita di pensare che durante il giorno fate un miliardo di cose?????
- Ragion
- Active~GolGirl®

ciao bellezze! arieccomi.. ho ancora 3 gg con marito e poi va di nuovo via.. uff sono alquanto stanca.. oggi albero e presepe e voi?! Anne..la nutella e' nutella.. e' come quelle cose buone che mangi ai ristoranti che e' meglio non sapere cosa c'e' dentro perche' tanto sono troppo buone..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Congratulazioni a Rox per il cesareo...febbraio è un mese che portiamo tutte nel cuore! Ed a Lolli per le nozze. Immagino già gli occhioni azzurri di mamma Lolli e bimbi...potreste giocare sugli accessori turchesi, così sarete a tono!
Mimì, ti capisco... i vicini amici e colleghi vicentini sono al collasso. Gente che ha perso tutto, con l'aggravio della fanghiglia e l'umido in casa. Però al prossimo giro al nord facci uno squillo, magari ci vediamo!
Anne, sai che ti abbraccio, come tutte le altre.
Lolli, questione tosse: lo sciroppo di lumaca lo usiamo anche noi. Prima di andare a scuola, per lenire la gola. E' un mucolitico, per quanto naturale ed i mucolitici, ho scoperto con il tempo, andrebbero evitati perchè fluidificando il catarro ne fanno aumentare il volume. Quindi se i bambini non sabbo soffiarsi bene il naso e liberarsene, ristagna e si infetta...uno schifo insomma, sopratutto in soggetti asmatici o tendenti al broncospasmo.
Alle 2 di notte potrebbe essere reflusso. A che ora cenate? Prova adarle un goccino di acqua, bicarbonamo e limone una quindicina di minuti prima di andare a letto e metti due vocabolari sotto le gambe del letto lato testa. Vale anche per le forme di raffreddamento.
Ciao a tutte!
Congratulazioni a Rox per il cesareo...febbraio è un mese che portiamo tutte nel cuore! Ed a Lolli per le nozze. Immagino già gli occhioni azzurri di mamma Lolli e bimbi...potreste giocare sugli accessori turchesi, così sarete a tono!
Mimì, ti capisco... i vicini amici e colleghi vicentini sono al collasso. Gente che ha perso tutto, con l'aggravio della fanghiglia e l'umido in casa. Però al prossimo giro al nord facci uno squillo, magari ci vediamo!
Anne, sai che ti abbraccio, come tutte le altre.
Lolli, questione tosse: lo sciroppo di lumaca lo usiamo anche noi. Prima di andare a scuola, per lenire la gola. E' un mucolitico, per quanto naturale ed i mucolitici, ho scoperto con il tempo, andrebbero evitati perchè fluidificando il catarro ne fanno aumentare il volume. Quindi se i bambini non sabbo soffiarsi bene il naso e liberarsene, ristagna e si infetta...uno schifo insomma, sopratutto in soggetti asmatici o tendenti al broncospasmo.
Alle 2 di notte potrebbe essere reflusso. A che ora cenate? Prova adarle un goccino di acqua, bicarbonamo e limone una quindicina di minuti prima di andare a letto e metti due vocabolari sotto le gambe del letto lato testa. Vale anche per le forme di raffreddamento.
Ciao a tutte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
testina77
- Original~GolGirl®

ciao!
prima cosa: dobbiamo cambiare titolo!!!! eunsenepolepiù!
volevo festeggiare con voi l'eco di controllo di nicco: la dilatazione è tornata a 8mm, per lui è perfetto!!!!
cosa fate l'ultimo dell'anno? cosa mangiate? i nostri amici si butteranno a cena qui come sempre e sono alla ricerca di idee pratiche, velocine e innovative! venghino, signore, venghino!
volevo festeggiare con voi l'eco di controllo di nicco: la dilatazione è tornata a 8mm, per lui è perfetto!!!!
cosa fate l'ultimo dell'anno? cosa mangiate? i nostri amici si butteranno a cena qui come sempre e sono alla ricerca di idee pratiche, velocine e innovative! venghino, signore, venghino!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Rox ha scritto:Buonasera a tutte.....
uhhhhhh quante volte..anche di notte

- loretta83
- Gold~GolGirl®

testina77 ha scritto:ciao!
volevo festeggiare con voi l'eco di controllo di nicco: la dilatazione è tornata a 8mm, per lui è perfetto!!!!![]()
![]()
per l'ultimo dell'anno???sei già avanti testina?
per il titolo bisognerebbbe chiedere ai moderatori se ce lo cambiano..in effetti visto che qua si latita dovremmo metterne uno natalizio..titoli?

- lolli
- Expert~GolGirl®

valeriavr ha scritto:Ed a Lolli per le nozze. Immagino già gli occhioni azzurri di mamma Lolli e bimbi...potreste giocare sugli accessori turchesi, così sarete a tono!!
noi ceniamo alle 19.00 poi alle 21.00 prima della nanna bevono entrambi ancora 200 ml di latte coi biscotti e il miele..dici che potrebbe essere reflusso?? io non ci ho mai pensato effettivamente..valeriavr ha scritto:Lolli, questione tosse: lo sciroppo di lumaca lo usiamo anche noi. Prima di andare a scuola, per lenire la gola. E' un mucolitico, per quanto naturale ed i mucolitici, ho scoperto con il tempo, andrebbero evitati perchè fluidificando il catarro ne fanno aumentare il volume. Quindi se i bambini non sabbo soffiarsi bene il naso e liberarsene, ristagna e si infetta...uno schifo insomma, sopratutto in soggetti asmatici o tendenti al broncospasmo.
Alle 2 di notte potrebbe essere reflusso. A che ora cenate? Prova adarle un goccino di acqua, bicarbonamo e limone una quindicina di minuti prima di andare a letto e metti due vocabolari sotto le gambe del letto lato testa. Vale anche per le forme di raffreddamento.![]()
per la testa rialzata, lo faccio su tutti i letti estate e inverno
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

testina77 ha scritto: volevo festeggiare con voi l'eco di controllo di nicco: la dilatazione è tornata a 8mm, per lui è perfetto!!!!![]()
![]()
Lolli '76