leda71, come mai non adottate più Ulisse?
io e mm sembra siamo ancora fuori dall'infestazione, oggi pomeriggio di corsa shampo antiparassitario per gnappa e lavatrici
Messaggio da Kyoko » 3 dic 2010, 14:34
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2010, 14:45
Che significa "con juicio"???leda71 ha scritto:Saretta, letto
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 14:46
Messaggio da Lulan » 3 dic 2010, 14:47
CALIBAN ha scritto:Non riusciamo......dobbiamo!!!!!leda71 ha scritto:Teresa, nervosa?causa MM?
ciao Cali![]()
appropò: riusciamo a trovarci a Milano?ovviamente MM l'8 dicembre lavora
Mi fate sapere che date può andarvi bene?????
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 14:49
Saretta è una famosa frase dei Promessi SposiSaretta78 ha scritto:Che significa "con juicio"???leda71 ha scritto:Saretta, letto
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2010, 14:50
So solamente le prime 3 riche dei Promessi Sposi...leda71 ha scritto:Saretta è una famosa frase dei Promessi SposiSaretta78 ha scritto:Che significa "con juicio"???leda71 ha scritto:Saretta, letto
vuol dire "avanti, Pedro, ma con giudizio, cautela"
Messaggio da CALIBAN » 3 dic 2010, 14:55
Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Non riusciamo......dobbiamo!!!!!leda71 ha scritto:Teresa, nervosa?causa MM?
ciao Cali![]()
Ho appena saputo che dovrò SEMPRE lavorare... ma lo farò da Milano costi quel che costi quindi ci si deve vedere!!!! l'8 o il sabato?
Messaggio da Lulan » 3 dic 2010, 15:00
CALIBAN ha scritto:Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Non riusciamo......dobbiamo!!!!!leda71 ha scritto:Teresa, nervosa?causa MM?
ciao Cali![]()
Ho appena saputo che dovrò SEMPRE lavorare... ma lo farò da Milano costi quel che costi quindi ci si deve vedere!!!! l'8 o il sabato?che fortunella........
Per me va sempre bene......ma allora dove??? e soprattutto pensavate a pranzo o a cena???
Messaggio da CALIBAN » 3 dic 2010, 15:06
Per me sabato va bene.........Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Non riusciamo......dobbiamo!!!!!leda71 ha scritto:Teresa, nervosa?causa MM?
ciao Cali![]()
Ho appena saputo che dovrò SEMPRE lavorare... ma lo farò da Milano costi quel che costi quindi ci si deve vedere!!!! l'8 o il sabato?che fortunella........
Per me va sempre bene......ma allora dove??? e soprattutto pensavate a pranzo o a cena???
Andrebbe meglio sabato prossimo allora, più sicuro... l'8 dovrò lavorare.
Possiamo fare a casa mia se volete, e poi decidere se fare un giro in centro (col tram sono 15 minuti fino in Duomo, diretto), poi magari mangiare una pizza sempre da me
Messaggio da paopao » 3 dic 2010, 15:07
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 15:07
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 15:08
Messaggio da paopao » 3 dic 2010, 15:10
Messaggio da Kyoko » 3 dic 2010, 15:10
Messaggio da CALIBAN » 3 dic 2010, 15:11
Anch'io preferisco a pranzo......scusate ma mi devo ancora rodare ad andare in giro alla sera sola con il Gabri.......leda71 ha scritto:se è sabato per me deve essere a pranzo perchè a cena MM lavora (e quindi non può venire se decidiamo che vogliamo anche gli XY o tenere Lara se decidiamo che non li vogliamo)
per il programma decidete voi.
Messaggio da paopao » 3 dic 2010, 15:12
Messaggio da CALIBAN » 3 dic 2010, 15:12
leda71 ha scritto:Cali: potrebbe essere bellissimo andare tutti i treno![]()
tanto quello che parte da Busto ferma a Rho
e poi ci troviamo con Lulan in centro
Messaggio da Kyoko » 3 dic 2010, 15:13
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 15:14
Messaggio da leda71 » 3 dic 2010, 15:15
meglio: scendiamo a Porta Venezia e ci facciamo la passeggiatona fino in DuomoCALIBAN ha scritto:leda71 ha scritto:Cali: potrebbe essere bellissimo andare tutti i treno![]()
tanto quello che parte da Busto ferma a Rho
e poi ci troviamo con Lulan in centro![]()
bella idea.....possiamo prendere il passante e fermarci in Garibaldi e poi andare con metro in centro
![]()
![]()
Tu mi dici a che ora lo prendi e io calcolo quando arriva a rho