GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
Io in generale non sono contraria all'adozione anche per i gay.....purtroppo nella nostra società bigotta devo dire che anch'io mi sentirei di dire di no.....perchè con la ns mentalità va a finire che sti poveri bimbi saranno ghettizzati e presi x il kiul dall'asilo all'università......
A S.Francisco dove invece c'è una mentalità aperta ho visto tantissime coppie gay con figli e devo dire che non mi è dispiacito per niente.
Quello che mi fa inkezz in maniera bestiale è che sempre più spesso ci si rivolge a enti stranieri x' adottare bambini italiani è quasi impossibile e poi abbiamo gli orfanotrofi che scoppiano e i bambini marciscono li fino a 18 anni.....che tristezza.
Penso poi che ogni famiglia abbia lo stesso diritto di adozione.....indipendentemente se abbia figli naturali o no
A S.Francisco dove invece c'è una mentalità aperta ho visto tantissime coppie gay con figli e devo dire che non mi è dispiacito per niente.
Quello che mi fa inkezz in maniera bestiale è che sempre più spesso ci si rivolge a enti stranieri x' adottare bambini italiani è quasi impossibile e poi abbiamo gli orfanotrofi che scoppiano e i bambini marciscono li fino a 18 anni.....che tristezza.
Penso poi che ogni famiglia abbia lo stesso diritto di adozione.....indipendentemente se abbia figli naturali o no
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
si kioko le dinamiche sono tante.
però i figli naturali possono anche essere piccoli, vai a sapere in quel caso come si evolverà il rapporto
Per me, meno persone ci sono da mettere daccordo è meglio è..
Chissà che non siano meglio i single in quel caso
vabbè, chiudo il discorso anceh io visto che i fogli per l'adozione in tribunale li ho strappati nel 2003
però i figli naturali possono anche essere piccoli, vai a sapere in quel caso come si evolverà il rapporto

Per me, meno persone ci sono da mettere daccordo è meglio è..
Chissà che non siano meglio i single in quel caso

vabbè, chiudo il discorso anceh io visto che i fogli per l'adozione in tribunale li ho strappati nel 2003

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Non riusciamo......dobbiamo!!!!!leda71 ha scritto:Teresa, nervosa?causa MM?
ciao Cali![]()
appropò: riusciamo a trovarci a Milano?ovviamente MM l'8 dicembre lavora
Mi fate sapere che date può andarvi bene?????
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questo week-end sarà meglio che non discuta e che lui non provochi....è lui quello a letto con la schiena bloccatapaopao ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso si dice a Roma![]()
Sara aspetta anche te un simpatico weekend col socio vissuto nel tentativo di schivare le discussioni?

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Quello che c'è di grande a casa mia è il terrazzo.....200mq che in inverno poco ci faccioleda71 ha scritto:mi sembra un'ottima ideapaopao ha scritto:Leda vi trovate tutte a casa di CAli che è grande![]()
tanto Ari, Giulio e Gabriele dopo 3 minuti di diffidenza iniziale poi giocano per conto loro
e voi chiacchierate in pace![]()

Altra cosa di grande a casa mia è il divano e il televisore

Comunque se volete a me va benissimo

Patula 28/08/2007
- alceste
- Master~GolGirl®
non riesco a starvi dietro oggi, io sarò controcorrente ma sono dell' idea che un bimbo debba avere un papà e una mamma e non due mamme o due papà, è il mio pensiero naturalemte e non giudico, mi dovrei anche trovare nella situazione per farlo .
Emma sì è svegliata e io ancora non ho messo apposto.
Stasera siamo soli soletti noi tre... speriamo si comportino bene!! oggi pome viene compagna di tommy a giocare.
Sono un pò triste invece per il comportamento della mia migliore amica.. ma è un pò lunga.. poi vi spiego..
ha il dente mi fà ancora male, stanotte alle 2 non risucivo a dormire pe ril dolore , vado avanti a tachipirine...
Emma sì è svegliata e io ancora non ho messo apposto.
Stasera siamo soli soletti noi tre... speriamo si comportino bene!! oggi pome viene compagna di tommy a giocare.
Sono un pò triste invece per il comportamento della mia migliore amica.. ma è un pò lunga.. poi vi spiego..
ha il dente mi fà ancora male, stanotte alle 2 non risucivo a dormire pe ril dolore , vado avanti a tachipirine...

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Kyoko, per l'esperienza di adozione del secondogenito/a di cui sopra i colloqui li stanno facendo anche con il fratellino maggiore
Pao, io non so se questi abbiano fatto ricorso o meno, rimane il fatto che l'associazione a mio parere ha usato delle leggerezze imperdonabili nella gestione del tutto, e quindi chi finisce con l'andarci di mezzo sono prevalentemente le 3 sorelline.
Ah, mia cugina e suo fratello (entrambi adottati) non sono fratelli di sangue e sono stati adottati in due momenti diversi (tra l'altro lei è arrivata che il fratello che già c'era era più piccolo), però il loro è un rapporto che è evoluto come nella media dei rapporti tra fratello/sorella.

Pao, io non so se questi abbiano fatto ricorso o meno, rimane il fatto che l'associazione a mio parere ha usato delle leggerezze imperdonabili nella gestione del tutto, e quindi chi finisce con l'andarci di mezzo sono prevalentemente le 3 sorelline.
Ah, mia cugina e suo fratello (entrambi adottati) non sono fratelli di sangue e sono stati adottati in due momenti diversi (tra l'altro lei è arrivata che il fratello che già c'era era più piccolo), però il loro è un rapporto che è evoluto come nella media dei rapporti tra fratello/sorella.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sull'adozione gay io mi sno già espressa...e mi trovo in toto con i pensieri di Leda 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, dico l'ultima cosa e poi me ne tiro fuori perchè mi sento "troppo" coinvolta
questo a mio avviso è un punto essenziale
ah Pao forse non si è capito ma io sono molto sulla tua linea
mia cugina e suo fratello (entrambi adottati) non sono fratelli di sangue e sono stati adottati in due momenti diversi (tra l'altro lei è arrivata che il fratello che già c'era era più piccolo), però il loro è un rapporto che è evoluto come nella media dei rapporti tra fratello/sorella.
questo a mio avviso è un punto essenziale
ah Pao forse non si è capito ma io sono molto sulla tua linea

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- alceste
- Master~GolGirl®
paopao, rimendi omeopatici per mal di denti? oltre ad una capocciata al muro???

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
alceste ha scritto:paopao, rimendi omeopatici per mal di denti? oltre ad una capocciata al muro???![]()

Patula 28/08/2007
- alceste
- Master~GolGirl®
Kyoko, 

- alceste
- Master~GolGirl®
CALIBAN,

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
alceste, 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Alceste, stai ancora allattando? Senti il Mario Negri a Milano, esistono farmaci Compatibili con l'allattamento, ma molti medici non lo sanno.
Nel topic sul sostegno all'allattamento in prima pagina trovi il numero verde.
Nel topic sul sostegno all'allattamento in prima pagina trovi il numero verde.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
vado un pò a letto.
stamattina sono arrivata al gemelli alle 9 visita fatta alle 12... una visita di 3 minuti

stamattina sono arrivata al gemelli alle 9 visita fatta alle 12... una visita di 3 minuti

- Kyoko
- Master~GolGirl®
ah appuntamento alle 9... con me c'erano altre 15 persone che avevano appuntamento alle 9 

- leda71
- Silver~GolGirl®
Saretta, letto 

There must be some kind of way out of here ...
- alceste
- Master~GolGirl®
fede, ho preso il toradol che il gine e la ped mi hano fatto prendere anche se allatto ma non posso abusarne in realtà dovrei prendere l' aulin secondo il dentista ma quello è vietato, ora magari provo a chiamrare quel numero.
Grazie e bacini
Grazie e bacini

- leda71
- Silver~GolGirl®
Alceste 

There must be some kind of way out of here ...