sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altro

ma che lavoro fai? educatrice mi pare..ma non ricordo dove.scusa!!
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 13:55
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altro
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 13:56
interessa anche a me!!sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
tu non lavori giusto? lungoi da me sapere l'entrata di tuo marito, ma vorrei che mi dicessi che in 5 con uno stipendio ce la si può fare
noi in 4 ce l'abbiamo fatta, poi ho ripreso il lavoro e qualcosina in più riuscivamo a metterlo da parte
adesso forse ce la faremmo, ma risparmio mi sa 0
![]()
nn so, marito mi ha già proposto di lasciare , sapendo che comunque col lavoro anhe i due grandi ne avevano risentito in tranquillità e forse ne risentiranno....
so che mi sto facendo un sacco di problemi forse inutili, e che tutte le donne che lavorano devono affrontare; però credo di dover pensar bene al da farsi
mi è anche balenata l'idea di aprire una partita iva e fare tipo consulente pedagogico o cose simili...![]()
ragazze ho la testa che mi scoppia
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 13:57
ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
tu non lavori giusto? lungoi da me sapere l'entrata di tuo marito, ma vorrei che mi dicessi che in 5 con uno stipendio ce la si può fare
noi in 4 ce l'abbiamo fatta, poi ho ripreso il lavoro e qualcosina in più riuscivamo a metterlo da parte
![]()
nn so, marito mi ha già proposto di lasciare , sapendo che comunque col lavoro anhe i due grandi ne avevano risentito in tranquillità e forse ne risentiranno....
so che mi sto facendo un sacco di problemi forse inutili, e che tutte le donne che lavorano devono affrontare; però credo di dover pensar bene al da farsi
mi è anche balenata l'idea di aprire una partita iva e fare tipo consulente pedagogico o cose simili...![]()
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 13:57
io le ho dato il bio dell'esselunga alla banana e l'ha graditocianci ha scritto:a me piacerebbe darlo bianco con frutta ma la frutta gli fà venire i conatiMonsterina900 ha scritto:io lo darei. Appena mi sento meglio, vado a fare la spesa e ne prendo qualcuno anche io da proporle.cianci ha scritto:SECONDO VOI POSSO DARE LO YOMO ALLA BANANA A MOTTI? MI GUARDA E SBAVA QUANDO MANGIO QUELLO AL CAFFè...NE HO UNO ALLA BANANA..PROVO A MERENDA?
Come inizio le ho fatto provare il bianco con frutta frullata + biscottino e le è piaciuto. Però in effetti mi piacerebbe qualcosa di più veloce a volte![]()
iniziamo bene...
per cui proverei quello...ora vedo però ...non vorrei giocarmi la notte..che già non è una passeggiata...
MONST PER L'ASCELLA è SICURAMENTE DA SFREGAMENTO O DA CALDO. NELLE PIEGHE è FACILE SI ARROSSINO
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 13:59
infatti io mangio solo yomo perchè non ha ingredienti che non siano yogurt, frutta e zucchero.sara33 ha scritto:io le ho dato il bio dell'esselunga alla banana e l'ha graditocianci ha scritto:a me piacerebbe darlo bianco con frutta ma la frutta gli fà venire i conatiMonsterina900 ha scritto:io lo darei. Appena mi sento meglio, vado a fare la spesa e ne prendo qualcuno anche io da proporle.cianci ha scritto:SECONDO VOI POSSO DARE LO YOMO ALLA BANANA A MOTTI? MI GUARDA E SBAVA QUANDO MANGIO QUELLO AL CAFFè...NE HO UNO ALLA BANANA..PROVO A MERENDA?
Come inizio le ho fatto provare il bianco con frutta frullata + biscottino e le è piaciuto. Però in effetti mi piacerebbe qualcosa di più veloce a volte![]()
iniziamo bene...
per cui proverei quello...ora vedo però ...non vorrei giocarmi la notte..che già non è una passeggiata...
MONST PER L'ASCELLA è SICURAMENTE DA SFREGAMENTO O DA CALDO. NELLE PIEGHE è FACILE SI ARROSSINO
ma anche lo yomo mi pare abbia una breve lista di ingredienti, quinndi potresti darglielo
per giocarsi la notte......TUTTO è POSSIBILE MA ANCHE IL CONTRARIO DI TUTTO![]()
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:01
DOVE: in varie scuole, e manca la continuità di anno in anno per far combaciare gli orari che abbiamo: questo a discapitonostro che saltiamo sempre di palo in frasca e dei bimi che non hanno continuità educativa.....ma da quest'orecchio pare che l'azienda consortile per cui lavoro non ci sentacianci ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altroti hanno negato l'aspettativa quindi?
ma che lavoro fai? educatrice mi pare..ma non ricordo dove.scusa!!
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:03
facciamo una società io e te??cianci ha scritto:ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
![]()
ecco...per la serie ti appoggio e ce la faremo...
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:05
che schifo! l'educazione dovrebbe essere un pilastro..che schifo...sara33 ha scritto:DOVE: in varie scuole, e manca la continuità di anno in anno per far combaciare gli orari che abbiamo: questo a discapitonostro che saltiamo sempre di palo in frasca e dei bimi che non hanno continuità educativa.....ma da quest'orecchio pare che l'azienda consortile per cui lavoro non ci sentacianci ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altroti hanno negato l'aspettativa quindi?
ma che lavoro fai? educatrice mi pare..ma non ricordo dove.scusa!!![]()
questo è un altro dei motivi che mi spingono a lasciare
se dovessi mettere sulla bilancia i motivi per lasciare e quelli per continuare..... non ci sarebbe proprio gara
Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:05
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:06
ASSOLUTAMENTE Sìsara33 ha scritto:facciamo una società io e te??cianci ha scritto:ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
![]()
ecco...per la serie ti appoggio e ce la faremo...![]()
di cosa, come, dove e quando se ne può parlare....in fondo son dettagli
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:06
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:07
io ho paura, ci credete, a scrivere al mio capo se ha deciso per il part time. So già la risposta e non voglio vederla scritta nero su bianco...Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altroquindi non ti hanno concesso l'aspettativa??
mmmmm come ti capisco...
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:10
tranquilla, io laureata in scienze dell'educazione non so ancora qual è il mio posto nel mondo!!!cianci ha scritto:ASSOLUTAMENTE Sìsara33 ha scritto:facciamo una società io e te??cianci ha scritto:ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
![]()
SOLO CHE IO LAUREATA IN LETTERE (LA SPECIALIZZAZIONE è PSICOPEDAGOGICA) NON VALGO UNA CICCA. POSSO FARTI DA SEGRETARIA...
MICRONIDO?
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:11
ci credo, ci credo....cianci ha scritto:io ho paura, ci credete, a scrivere al mio capo se ha deciso per il part time. So già la risposta e non voglio vederla scritta nero su bianco...Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altroquindi non ti hanno concesso l'aspettativa??
mmmmm come ti capisco...
![]()
sono una vigliacca
Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:14
ti capisco, ci ho messo un sacco a decidermi a mandare quella mail e la risposta me la aspettavo...cianci ha scritto:io ho paura, ci credete, a scrivere al mio capo se ha deciso per il part time. So già la risposta e non voglio vederla scritta nero su bianco...Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
mmmmm come ti capisco...
![]()
sono una vigliacca
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:15
MA TI HANNO DETTO DI NO?? MI SON PERSA QUESTA COSA?Monsterina900 ha scritto:ti capisco, ci ho messo un sacco a decidermi a mandare quella mail e la risposta me la aspettavo...cianci ha scritto:io ho paura, ci credete, a scrivere al mio capo se ha deciso per il part time. So già la risposta e non voglio vederla scritta nero su bianco...Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio
mmmmm come ti capisco...
![]()
sono una vigliacca
Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:16
dai inventiamoci qualcosa!!!sara33 ha scritto:tranquilla, io laureata in scienze dell'educazione non so ancora qual è il mio posto nel mondo!!!cianci ha scritto:ASSOLUTAMENTE Sìsara33 ha scritto:facciamo una società io e te??cianci ha scritto:ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
![]()
SOLO CHE IO LAUREATA IN LETTERE (LA SPECIALIZZAZIONE è PSICOPEDAGOGICA) NON VALGO UNA CICCA. POSSO FARTI DA SEGRETARIA...
MICRONIDO?
ero pedagogista, ma non mi posso più oresentare così, sono educatrice ma tutti mi chiedono..."e che fai??"
in più adesso la laurea è 3+2 con le varie specializzazioni che io non ho
insomma mi sa che mi proporrò come donna delle pulizie...... dal punto di vista economico mi sa che è anche meglio
Messaggio da Elastygirl » 3 dic 2010, 14:19
Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:20
Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:20
cianci ha scritto:dai inventiamoci qualcosa!!!sara33 ha scritto:tranquilla, io laureata in scienze dell'educazione non so ancora qual è il mio posto nel mondo!!!cianci ha scritto:ASSOLUTAMENTE Sìsara33 ha scritto:facciamo una società io e te??cianci ha scritto:ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
![]()
MICRONIDO?
ero pedagogista, ma non mi posso più oresentare così, sono educatrice ma tutti mi chiedono..."e che fai??"
in più adesso la laurea è 3+2 con le varie specializzazioni che io non ho
insomma mi sa che mi proporrò come donna delle pulizie...... dal punto di vista economico mi sa che è anche meglio